Digital-News.it Logo
Foto - The Voice of Italy, da stasera al via live show su Rai 2. Ospite Kylie Minogue #tvoi

The Voice of Italy, da stasera al via live show su Rai 2. Ospite Kylie Minogue #tvoi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

The Voice of Italy, da stasera al via i live show su Rai 2. Ospite Kylie Minogue #tvoiMercoledì 7 maggio in diretta, alle 21:10 su Rai2, Federico Russo conduce il primo appuntamento con gli spettacolari Live di THE VOICE OF ITALY. Ospite della prima puntata è la cantante pop Kylie Minogue, che presenta per l'occasione il suo ultimo album "Kiss Me Once".

RAFFAELLA CARRÀ, J-AX, NOEMI e PIERÒ PELÙ sono arrivati a questa fase con 5 Voci ciascuno e faranno qualsiasi cosa per aiutarli, anche duettando insieme a loro!

Le 20 Voci saliranno sul palco di THE VOICE OF ITALY e canteranno accompagnati dal vivo dalla band di 12 elementi e dal corpo di ballo che trasformeranno le loro esibizioni in vere e proprie performance, arricchite dal contributo di Timor Steffens, che supporterà il coreografo resident Laccio negli allestimenti tecnici e coreografici. Il coreografo e ballerino olandese di 27 anni, dopo aver iniziato la sua carriera nel 2008 nel corpo di ballo di Michael Jackson, ha lavorato con grandi artisti internazionali come Janet Jackson, Madonna, Whitney Houston, Usher, Beyonce, Rihanna, Britney Spears e Chris Brown e sarà a disposizione delle performance dei 20 finalisti.

Al termine delle 5 esibizioni per ogni squadra sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto (894.001 da numero fisso, 475.475.1 da sms), a determinare le prime 3 Voci che passeranno al secondo Live. Il Coach dovrà quindi salvare 1 delle 2 Voci rimaste della propria squadra.

Le 20 Voci (5 per coach) protagoniste di questa puntata, solo per 16 di loro continuerà il sogno di THE VOICE OF ITALY: 

  • TEAM CARRÀ: Federica Buda (Siracusa), Giuseppe Maggioni (Brembate di Sopra - Bergamo), Francesco Marotta (Faella Pian Di Scò - Arezzo),Tommaso Pini (Firenze), Luna Palumbo (Salerno).

  • TEAM J-AX: Valerio Jovine (Napoli), Dylan Magon (Voghera - Pavia), Debora Patrimia (Cavallino - Lecce), Carolina Russi (Roma), Suor Cristina Scuccia (Comiso - Ragusa).

  • TEAM NOEMI: Gianna Chillà (Roma), Stefano Corona (Castell'Alfero - Asti), Gianmarco Dottori (Roma), Andrea Manchiero (Castiglione Olona - Varese), Giorgia Pino (Casarano - Lecce).

  • TEAM PELÙ: Daria Biancardi (Palermo), Giulia Dagani (Casalmorano - Cremona), Claudia di Pietro (Magrè) (Napoli), Esther Oluloro (Cologne - Brescia), Giacomo Voli (Correggio - Reggio Emilia).

Valentina Correani, la V-Reporter di "THE VOICE of Italy", sarà la padrona di casa della Web Room. Su www.thevoiceofitaly.rai.it ci sarà un programma nel programma: la conduttrice ospiterà i cantanti subito dopo le esibizioni e interagirà in diretta con il pubblico attraverso il sito ufficiale, il profilo twitter @thevoice_italy con hashtag ufficiale #tvoi e la pagina Facebook www.facebook.com/Thevoiceufficiale.

Il programma potrà essere seguito anche su Radio2 Rai con il programma "The Voice of Radio 2" con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, in onda sempre a partire dalle 21:10, con commenti in diretta anche via webcam.

Sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it, cliccando sul link Cubomusica, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, si possono ascoltare in esclusiva streaming le migliori esibizioni di THE VOICE OF ITALY.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo

    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà ...
    S
    Sport
      mercoledì, 12 settembre 2012
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissid...
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Omar Visintin conquista la medaglia di bronzo nello Snowboard Cross maschile, dopo una Big Final incredibile e con una rimonta pazzesca. L'azzurro si scatena nella seconda metà di gara e strappa il 3° posto, dietro ad Alessandro Haemmerle (Austria) ed Eliot Grondin (Canada). Prestazione sontuosa del "Baffo di Merano"
    S
    Sport
      giovedì, 10 febbraio 2022