Digital-News.it Logo

Fox Sports Palinsesto Calcio: Programma e Telecronisti (7 Maggio) #FoxSportsIT

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Fox Sports Palinsesto Calcio: Programma e Telecronisti (7 Maggio) #FoxSportsITUn mercoledì da leoni attende gli appassionati di calcio internazionale. Su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canali 205 e 212) vanno in onda infatti ben cinque partite, alcune delle quali potrebbero risultare decisive in Premier League, Liga e Ligue 1.

In Inghilterra, l'attenzione è calamitata dalla sfida dell'Etihad Stadium tra Manchester City e Aston Villa, in diretta su Fox Sports alle 20.45. La squadra di Manuel Pellegrini, seconda in classifica con 80 punti, uno in più del Chelsea, punta a conquistare la vetta solitaria della classifica, scavalcando il Liverpool a quota 81. In caso di arrivo in parità tra Manchester City e Liverpool sarebbero i Citizens a vincere il titolo grazie alla migliore differenza reti (al momento è di +9 rispetto ai Reds). Di importanza capitale, questa volta in chiave salvezza, è invece la sfida tra Sunderland e West Bromwich Albion, in differita su Fox Sports alle 22.45. La squadra di casa, che annovera tra le proprie fila Emanuele Giaccherini, Fabio Borini e Vito Mannone, punta a conquistare almeno un pareggio per assicurarsi la permanenza nella massima serie, un obiettivo che sembrava proibitivo fino a poche settimane fa.

A partire dalle 20:15, appuntamento in studio per informazioni, commenti e curiosità nel pre e post partita proposto da Fox Sports.

Anche in Spagna regna la massima incertezza: in questo caso la lotta a tre interessa Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid. La squadra di Carlo Ancelotti, terza in classifica con 83 punti, cinque in meno dell'Atletico Madrid (il Barcellona ne conta 85), fa visita al Valladolid di Fausto Rossi, penultimo in classifica a quota 35 insieme con l'Osasuna. La sfida dell'Estadio Municipal José Zorrilla va in onda in diretta su Fox Sports Plus alle ore 21.00.

In Francia, i riflettori sono invece puntati sul Parco dei Principi, teatro dell'incontro tra Paris Saint-Germain e Stade Rennais, in diretta su Fox Sports 2 HD alle ore 21.00. Alla squadra di Laurent Blanc, prima in classifica con 83 punti, 8 in più del Monaco, è sufficiente un solo punto per laurearsi aritmeticamente campione di Francia. La squadra di Claudio Ranieri è invece impegnata in casa contro il Guingamp (Fox Sports Plus alle ore 19.00), reduce dalla vittoria della Coppa di Francia, conquistata grazie alla vittoria in finale proprio contro lo Stade Rennais.

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

MERCOLEDI 7 MAGGIO 2014

  • ore 19.00 Ligue 1: Monaco vs Guingamp
    diretta su Fox Sports Plus (Sky canale 212, Mediaset Premium canale 383)
    Telecronaca di
    Ricardo Mancini
     
  • ore 20:45 Premier League: Manchester City vs Aston Villa
    diretta su Fox Sports (Sky canale 205, Mediaset Premium canale 382)
    Telecronaca di
    Paolo Ciarravano e commento tecnico di Hernan Crespo
     
  • ore 20:45  Premier League: Sunderland vs West Bromwich Albion
    differita ore 22.45 su Fox Sports (Sky canale 205, Mediaset Premium canale 382)
    Telecronaca di
    Emanuele Corazzi
     
  • ore 21:00 Liga: Valladolid vs Real Madrid
    diretta su Fox Sports Plus (Sky canale 212, Mediaset Premium canale 383)
    Telecronaca di
    Stefano Borghi
     
  • ore 21:00 Ligue 1: Paris Saint Germain vs Stade Rennais
    diretta su Fox Sports 2 HD (Sky canale 213)
    Telecronaca di
    Daniele Caiola
     

Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Fox Sports Palinsesto Calcio: Programma e Telecronisti (7 Maggio) #FoxSportsIT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Arrivederci Amore Ciao, l'episodio pilota questa sera su La7d

    "Arrivederci amore ciao" è la nuova proposta televisiva di La7, incentrata sulla figura del mediatore familiare, ovvero il professionista (avvocato, psicologo) incaricato di rendere meno laceranti gli inevitabili conflitti della fine di un rapporto matrimoniale. Ecco un'esperienza proposta dalla trasmissione. 
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 17 maggio 2011
  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie ne...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utent...
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011