Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Domenica 11 Maggio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - DOMENICA 11 MAGGIO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Domenica 11 Maggio 2014Fire with Fire
Jeremy Coleman e' un vigile del fuoco, senza famiglia ma con due grandi amici da sempre al fianco. Ha finito il turno insieme a loro quando si ferma in un piccolo spaccio e assiste all'ingresso di Neil Hagan, boss di una gang che inneggia alla supremazia ariana, il quale uccide a sangue freddo il gestore del negozio e suo figlio, un ragazzino. Jeremy riesce a scappare ma la sua sicurezza e' compromessa, ragion per cui viene inserito in un programma di protezione dei testimoni. Trasferito da Long Beach a New Orleans, in attesa del processo a Hagan, s'innamora dell'agente federale Talia, ma viene raggiunto dagli uomini del boss. Per proteggere la sua donna, Jeremy rinuncia all'ennesimo trasferimento e si mette sulle tracce di Hagan, per eliminarlo definitivamente.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Maratona House of Cards
In attesa del settimo episodio, in onda mercoledi' 14 maggio alle 21.10 su Sky Atlantic, i primi sei episodi della serie HBO prodotta da David Fincher con Kevin Spacey protagonista. Furioso per la mancata nomina a Segretario di Stato, l'ambizioso Frank Underwood escogita un piano per vendicarsi dei vertici di Washington.
(SKY CINEMA HITS HD ore 18.35)

Il grande e potente Oz
Oscar Diggs, detto Oz, e' un mago da fiera e un seduttore, che illude spettatori e fanciulle con trucchetti da prestigiatore e promesse da marinaio. Balzato su una mongolfiera per sfuggire ad un rivale, si ritrova catapultato da un tornado nella fatata terra di Oz. Scopre cosi' che il buon popolo di quel mondo lo crede il salvatore tanto atteso, che una profezia indica come un mago venuto dal cielo per sconfiggere la strega cattiva. Attratto dal tesoro reale in palio, Oz si mette in viaggio alla ricerca della strega, ma quello di mattoni gialli e' soprattutto un sentiero morale, che lo allontanera' dall'egoismo di partenza e fara' di lui una leggenda di magnanimita'.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Insonnia d'amore
Dopo This is my Life, inedito in Italia, questo è il secondo film della regista americana. Autrice dell’agile sceneggiatura di Harry ti presento Sally, riesce anche in questo caso, con astuzia, a costruire una storia di facile presa sul pubblico.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Paparazzi
Christian De Sica e Massimo Boldi nel segno del gossip in una commedia spensierata. Cinque fotografi non si fermano davanti a nulla per realizzare i loro scoop sensazionali.  All'inseguimento di vip, i loro flash sono pronti ad immortalare amori clandestini e segreti inconfessati.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Accerchiato
Dopo This is my Life, inedito in Italia, questo è il secondo film della regista americana. Autrice dell’agile sceneggiatura di Harry ti presento Sally, riesce anche in questo caso, con astuzia, a costruire una storia di facile presa sul pubblico.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Election
È Jim McAllister (Matthew Broderick), il professore più popolare e rispettato della scuola a guidare i ragazzi. Egli, che ha avuto una vita triste e turbolenta, ha modo, durante le elezioni, di riscattarsi. Gli studenti, stimolati e incoraggiati dal professore, si rivelano ottimi politicanti. Ma, si sa, il mondo della politica è fatto anche di vendette, gelosie e sotterfugi. Nessuno di questi elementi manca in questa commedia pungente, in cui la scuola diventa il microcosmo delle ingiustizie nascoste sotto la patina dorata della vita americana.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Solo per i tuoi occhi
Suspence, spionaggio d'alta classe e la bellezza di Carole Bouquet per lo 007 Roger Moore. Una nave britannica e' affondata in Grecia portando nel grembo del mare un congegno top secret per il lancio dei missili. James Bond dovra' recuperare il prezioso carico prima dei sovietici. E' il dodicesimo James Bond.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Upside Down
Due pianeti dell'Universo simili alla Terra. Uno in posizione opposta all'altro tanto da fargli sostituto della volta stellata. Ognuno con la propria forza di gravità e con un'enorme colonna (opera della Transworld società impegnata nello sfruttare le risorse del pianeta che sta sotto) che li collega. Nessun abitante dei due mondi può incontrare direttamente chi vive nell'altro e ogni oggetto che proviene da uno dei due mondi, dopo una brevissima presenza nell'altro, inizia a essere sottoposto a un processo di combustione. Il giovane Adam, che vive nel disastrato pianeta di sotto, un giorno si reca in un luogo proibito situato in prossimità dell'abitazione della zia Becky. Là incontra (ovviamente a testa in giù) la coetanea Eden. Il passo dall'amicizia all'amore proibito è breve. Finché un giorno i due vengono scoperti e nella concitazione, Eden cade battendo la testa. Adam si convince che sia morta finché un giorno molti anni dopo...
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condotto da Mike Bongiorno dedicato ai vip in transito a Roma. Chiude i programmi la prima ed...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Media Day Sky Sport | Rugby Guinness Men's Six Nations 2024 - Conferenza Stampa (diretta)

    Per il terzo anno consecutivo, gli studi di Sky Italia a Milano sono stati il fulcro del lancio nazionale del Guinness Sei Nazioni Maschile. L'Italrugby, guidata da Gonzalo Quesada, si prepara all'esordio sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l'Inghilterra. Francesco Pierantozzi, sotto la regia di Sky Sp...
    S
    Sky
      venerdì, 19 gennaio 2024
  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011