Digital-News.it Logo

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi 11 Maggio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi 11 Maggio 2014Amanda Lear, Caterina Balivo, Valeria Marini e Syria sono tra gli ospiti della nuova puntata di Quelli che il calcio, in onda domenica 11 maggio, alle 13.50 su Rai2. La trasmissione, condotta da Nicola Savino, è dedicata alla “Festa della mamma”. Al Tv3 di Corso Sempione arrivano Caterina Balivo e Ciccio Pizza per presentare “Detto fatto - la cucina ricetta per ricetta”. Amanda Lear è invece la protagonista di “La senti questa voce”: la nota attrice, presentatrice e cantante siederà sulla sedia di The Voice of Italy e proverà a riconoscere le voci che cantano alle sue spalle. Ospite musicale della puntata è Syria, che presenta il suo nuovo singolo “Odiare”.

"Un parterre di tifosi tutto speciale, dedicato alla Festa della mamma con: Valeria Marini accompagnata dalla madre Gianna Orrù (Cagliari), Maurizia Cacciatori con i suoi due figli Carlos Maria e Ines Lourdes (Livorno), Maria Pia Timo con il suo piccolo Andrea (Bologna), Arianna Mihajlovic con la sua squadra composta dai 5 figli Dusan, Miroslav, Virginia, Viktorija e Nikolas Maria (Sampdoria), Eleonora Boi con la mamma Loredana Ballicu (Cagliari), Viola Gualandri e sua mamma Monica Andreoli (Sassuolo), Marco Maccarini con la madre Anna Rossini, Dj Angelo (Milan), Francesco Pinto (Napoli) e Francesca Brambilla (Atalanta). Sempre presente Ubaldo Pantani, tra imitazioni e incursioni che accompagnano i risultati dai campi della Serie A con gli aggiornamenti degli esperti Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Durante la puntata, non mancheranno gli sketch dei comici Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, Miss Ugola d’oro Noemi Guglietta, le battute dello steward Sambuco, il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi e le decorazioni floreali dell’affascinante Olivier Langhendries. In collegamento dagli Internazionali di Tennis di Roma con Max Giusti, dal Salone del libro di Torino con Peppi Nocera e Filippo Solibello e da a Bologna “Chi ha fatto palo” con Alessandro di Sarno.

E' possibile seguire il programma sulla pagina ufficiale di Facebook e interagire sull'account Twitter @quellicheilcalcio.


L'Intervista di Maria Latella su Sky Tg24HD, alle 11.30 (in replica alle 21.30), avrà come ospite il consigliere politico di Silvio Berlusconi e capolista per le europee di Forza Italia per il nordovest, Giovanni Toti. L'intervista sarà l'occasione per parlare della situazione di Forza Italia e del centrodestra e delle prossime elezioni europee.


Sarà il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista l'ospite di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2 H in onda domenica 11 maggio alle 14.30 su Rai3.


Il Vice Presidente della Camera dei Deputati, Luigi Di Maio, sarà l'ospite della puntata de l'Arena, condotta da Massimo Giletti su Rai1 a partire dalle ore 14.00 di domenica 11 maggio. Nella parte conclusiva, intorno alle 16.00, il conduttore parlerà di politica con l'esponente del Movimento 5 Stelle nello spazio "I protagonisti".


Un ospite d'eccezione nell'appuntamento di domenica 11 maggio con Stop & Gol, l'unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull'esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.

Walter Veltroni, ex sindaco di Roma nonché giornalista e prolifico scrittore dalle 17.00 sarà ospite d'onore della squadra di Stop & Gol. Il politico romano, fedelissimo tifoso juventino commenterà in diretta le azioni più entusiasmanti di Roma - Juventus, posticipo della penultima giornata di campionato in programma alle 17.45 per motivi di ordine pubblico. In studio si toccheranno anche argomenti diversi dal calcio, ripercorrendo la vita e la carriera politica dell'ex ministro. In chiusura, alle 18.00, Stop & Gol trasmetterà  in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlight delle partite appena terminate.

Alle 22.45 la palla passa al team di Stop & Gol  night condotto da Alessandro Bonan insieme a Vera Spadini e Valerio Spinella (aka Fayna). In studio si commenteranno i risultati della 37esima giornata di campionato insieme all'ospite Simone Annichiarico, prossimamente alla guida del nuovo adventure reality "Calzedonia Ocean Girls", in onda dal 16 maggio su Sky Uno HD  e dal 22 maggio alle ore 23.00 in chiaro su Cielo. Dalle 22.50 tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata.

Stop & Gol coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l'hastag #stopgol.

Per vedere prima tutte le reti, basta una sola rete: Cielo!


L’apertura di Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio, domenica 11 maggio alle 20.10 è affidata a Luca Mercalli ed alle sue analisi climatiche e ambientali; Giorgio Albertazzi, attore, regista, drammaturgo, il 20 agosto prossimo festeggia i suoi primi novant’anni; Ricardo Izecson dos Santos Leite più noto come Kakà, nel novero dei giocatori di calcio più forti del mondo, ha vinto il Pallone d'oro e il FIFA World Player, con il Milan ha conquistato uno scudetto, due Supercoppe europee, una Supercoppa italiana, una Champions League e una Coppa del mondo per club, con il Real Madrid un campionato spagnolo, una Coppa del Re e una Supercoppa mentre con la Nazionale brasiliana ha vinto i Mondiali 2002 e le edizioni della Confederations Cup del 2005 e del 2009.

L’ esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, la musica di Mannarino e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta – stasera con Fabio Volo dal Salone del Libro di Torino e Diodato da Venezia - completano questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle h. 22.30.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky

    La stagione di Formula 1 è iniziata, Sky trasforma Milano in un circuito di gara .Per tutti la possibilità di provare le emozioni di un vero Pit Stop e di sfrecciare come una monoposto alla Stramilano. Dal 21 al 23 marzo, in 6 stazioni di rifornimento selezionate, potrete vivere un vero pit stop: con #vieninpistaconSky sarà come essere in pista. Ci ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018
  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011
  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012