Digital-News.it Logo

Axn Sci-Fi (canale 134 Sky): da stasera la quarta stagione di Being Human

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Axn Sci-Fi (canale 134 Sky): da stasera la quarta stagione di Being HumanVolge al termine una delle serie fantasy più amate di sempre, Being Human. E lo fa con la quarta e conclusiva stagione, in anteprima e in esclusiva da mercoledì 14 maggio alle 21.00 su AXN SCI-FI, canale 134 di Sky.

Gli ultimi tredici episodi saranno pieni di sorprese e di colpi di scena, grazie anche a un finale "meta-seriale", che cita se stesso, richiamando alla mente nostalgicamente gli inizi della storia. Quando Aidan, Josh e Sally - un vampiro, un licantropo e un fantasma - decidono di andare a vivere insieme, cercando mutuo soccorso in questa strana convivenza, contro un mondo che li mette tutti i giorni alla prova, rischiando di svelare la loro vera natura. Tutti alla continua ricerca di un equilibrio, non sempre possibile, tra un'umanità verso cui aspirare e una "mostruosità" che può fare paura. Scoprendo, di volta in volta, l'essenza stessa dell'essere umani.

Un cast di successo quello di Being Human grazie alla presenza di Sam Witwer (Smallville, Dexter, Battlestar Galactica) nei panni di Aidan, di Sam Huntington (Veronica Mars - Il Film, Dylan Dog) nei panni di Josh e di Meaghan Rath (15/Love) in quelli del fantasma Sally. Ad accompagnare il trio la "guest star" Mark Pellegrino, noto al grande pubblico per i ruoli di Paul Bennet in Dexter e soprattutto di Jacob nella serie di culto Lost, qui nei panni del vampiro James Bishop (altra citazione, chissà se voluta, al genio creativo di J.J. Abrams).

Una nuova, ultima, stagione all'insegna della ricerca: ricerca della verità, ricerca di equilibrio, ricerca di normalità. Sempre che la normalità possa esistere.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approfondimento, otto relatori, professionisti del settore connessi in live chat e oltre 2000 spettatori connessi alla piattaforma Media OTT per il tema dello Switch Off. L’incontro, moderato da Andrea Michelozzi, ha visto la partecipazione di: Aires, Anitec CRTV, EY, Tivù, Presidera e DDay.it. S...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 aprile 2020
  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allargata, offrendo oltre, al meglio dell'intrattenimento e al cinema in prima tv free, anche nuovi spazi per l'informazione con Rapporto Carelli (ogni mercoledì alle 23), ...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011