Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 16 Maggio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - VENERDI 16 MAGGIO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 16 Maggio 2014Il cecchino
Mattei, capitano della Polizia a Parigi, e' a un passo dall'incastrare una famigerata banda di rapinatori. A impedirglielo e' un abile cecchino appostato sul tetto di un edificio e assoldato per permettere ai complici la fuga. Ferito uno di loro, i banditi ripiegano nello studio di un medico 'congedato' dalla professione e nascondono la refurtiva. Una telefonata anonima a Mattei denuncia via e civico del cecchino, che viene catturato e sottoposto senza effetto a interrogatorio. Saranno i servizi segreti francesi a fornire al capitano la sua identita': Vincent Kaminski, tiratore scelto 'deceduto' in Afghanistan. Nel corso delle indagini, Kaminski fugge alla detenzione deciso a cercare la talpa che lo ha denunciato e che ha barbaramente assassinato il suo avvocato, una giovane donna amata molti anni prima. Mattei e Kaminski, sul lato opposto della legge e dell'ordine, muoveranno una caccia personale e accanita all'uomo nell'ombra, scoprendo insieme il volto di un male piu' inquietante e piu' grande del segreto che li unisce.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Charlie's Angels
Irresistibile action ispirato al telefilm anni '70. Gli angeli Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore, alle dipendenze del misterioso Charlie, devono salvare dai rapitori un genio dell'informatica autore di un software rivoluzionario. Bill Murray interpreta il simpatico Bosley
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Ralph Spaccatutto
Ralph Spaccatutto e' il cattivo del videogioco arcade Felix Aggiustatutto. Disegnato per servire un unico scopo, da trent'anni distrugge il muro del condominio per dar modo al martello magico del bravo ragazzo Felix di riparare il danno e godersi la medaglia, la torta e l'affetto dei condomini. Per contro, a lui, finito il turno di gioco, non resta che tornare in una discarica di mattoni, solo e dimenticato. Stanco di tutto questo, nonostante il periodico sfogo alla terapia di gruppo per cattivi pixellati, Ralph decide di intraprendere un pericoloso viaggio fuori dalla sua macchina a gettoni, dentro la sala giochi, alla ricerca di una medaglia che offra anche lui il riconoscimento che agogna.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Gloria
Grande interpretazione di Sharon Stone in un dramma metropolitano, remake dell'omonimo cult di John Cassavetes. Uscita di prigione, l'ex amante di un boss deve proteggere un bambino in possesso di informazioni scottanti. I due fuggiaschi dovranno superare numerosi ostacoli.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il principe delle donne
Il regista di House Party e' stato promosso a servitore del potente Eddie Murphy. Resta ben poco del primo Murphy, e' infatti ormai arrivato oltre i limiti del narcisismo e ha soffocato il vero talento. Marcus e' un allegro dongiovanni ed e' appagato dal suo lavoro, naturalmente ha sedotto il suo capo che e' donna. Peccato che anche lei e' una mangiauomini, cosi' il povero tapino si innamora. Grande successo di pubblico.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il nascondiglio del Diavolo
L’orrore non viene dallo spazio, ma dai meandri della terra. Come in altri film horror recenti (lo straordinario The Descent), anche ne Il nascondiglio del diavolo bisogna fare i conti con grotte e caverne misteriosissime, nelle quali potrebbe essersi creato un microcosmo. E’ proprio questo che devono stabilire due fratelli americani speleologi. La città sommersa giace al di sotto di un’abbazia risalente al 1200… Orrorifico e claustrofobico, Il nascondiglio del diavolo sfrutta alcuni luoghi comuni del genere in maniera decisamente originale. Si può sentire l’eco dei racconti di H.P.Lovecraft e anche di un certo modo antico di girare horror, nonostante i modernissimi effetti speciali. L’azione una volta tanto non stempera la tensione.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Re della terra selvaggia
Hushpuppy ha sei anni e vive sola con il padre Wink nelle paludi del sud della Louisiana, in una zona chiamata la Grande Vasca, per gli allagamenti a cui va incontro in occasione dei cicloni. Mentre lo spettro di un terribile uragano spaventa la comunita' del luogo, mettendo in fuga molti, Wink scopre di essere gravemente malato e di dover preparare la figlia a cavarsela da sola. Il suo desiderio e' che Hushpuppy non abbandoni la sua terra, ma ne diventi un giorno il re, la creatura piu' forte.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

1855 - La prima grande rapina al treno
Michael Crichton adatta un suo romanzo e dirige Sean Connery e Donald Sutherland in una rocambolesca avventura ricca di invenzioni. Maestri nell'arte dell'inganno, due ladri sono pronti persino a fingersi cadaveri per svaligiare un treno che trasporta un carico di lingotti d'oro.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Città fantasma
Ep. 6: Hashima e Gary - La nuova docu-serie 3D che vi svelera' i segreti di luoghi desolati e abbandonati dall'uomo. Hashima, quella che era la citta' piu' popolata della Terra ora e' conosciuta come 'l'isola fantasma' del Giappone, un cimitero di acciaio e cemento. Gary, il simbolo dell'era industriale, ad oggi e' solo una landa deserta.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simonce...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente pi...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012