Digital-News.it Logo

Calzedonia Ocean Girls, su Sky Uno HD il nuovo talent adventure

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Calzedonia Ocean Girls, su Sky Uno HD il nuovo talent adventureCALZEDONIA OCEAN GIRLS è il nuovo talent adventure in sei appuntamenti condotto da Simone Annichiarico e in onda su Sky Uno HD dal 16 maggio, tutti i venerdì alle 20.20 (e in chiaro su Cielo dal 22 maggio, tutti i giovedì alle 23.00).

Le protagoniste di CALZEDONIA OCEAN GIRLS sono 10 donne di età compresa tra i 20 e i 40 anni, diverse per professione, estrazione sociale e scelte di vita e che, abbandonata la loro vita quotidiana, verranno catapultate sulle isole dell'arcipelago delle Canarie per affrontare adrenaliniche prove fisiche e sportive. Le prove saranno ogni settimana diverse: molte affini al mondo dell'acqua, tutte impegnative e spettacolari, proprio come i valori che una vera ocean girl deve possedere. Ma solo chi si distinguerà per coraggio, resistenza, determinazione diventerà la prima "ambasciatrice reale" di Calzedonia per un anno, con un premio finale di 100 mila euro.

Calzedonia Ocean Girls è un progetto fortemente voluto dal fondatore e presidente del Gruppo Calzedonia, Sandro Veronesi, che ha così commentato:

"Un'idea che è la nascita di una nuova piattaforma di condivisione, dove un marchio crea una complice interazione con le proprie consumatrici, proponendo un momento di svago e divertimento ad alto tasso emotivo e di coinvolgimento. Questo talent adventure  è inoltre un'occasione per le donne di riconoscersi nelle protagoniste, che saranno donne vere e portatrici di valori positivi, in linea con quelli su cui ho fondato la mia impresa. Un progetto in cui credo moltissimo, che mi piace perché ha carattere, passione e determinazione".

Calzedonia si presenta - in collaborazione con la brand-unit di FremantleMedia - come co-titolare del format poiché si ritrovano in "Calzedonia Ocean Girls" i valori del Gruppo: coraggio, resistenza, determinazione, decisione e spirito di collaborazione. L'obiettivo è trovare una donna vera che incarni tutte queste virtù e sia, quindi, perfetta per essere una reale ambasciatrice Calzedonia.

Il programma ha una ricca e  articolata estensione digitale. Il sito web ufficiale calzedoniaoceangirls.com è stato disegnato e sviluppato da Fremantlemedia in collaborazione con Calzedonia per seguire l'avventura delle #OceanGirls raccontandone protagoniste, guest internazionali, making of, location.

I contenuti esclusivi per il sito sono stati prodotti per soddisfare la curiosità degli utenti italiani e per raggiungere una platea internazionale. Il sito è stato infatti tradotto nelle sette principali lingue europee: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese e russo.

Le puntate potranno essere seguite e commentate in tempo reale anche attraverso i profili social Calzedonia e SkyUno:

Twitter:

Facebook:

Instagram:

  • @calzedonia

Hashtag ufficiale del format: #OceanGirls

I NUMERI DI CALZEDONIA OCEAN GIRLS

  • 2000 aspiranti ai casting di Milano e Roma tra cui sono state scelte 10 concorrenti per il reality Calzedonia Ocean Girls. Calzedonia Ocean Girls è un format televisivo innovativo e unico , è un talent adventure adrenalinico ed inedito, dove si daranno battaglia un gruppo di donne che, abbandonata la loro vita ordinaria, saranno catapultate alle Isole Canarie dove si sfideranno in una serie di prove fisiche e sportive.

  • 6 puntate di on air dal 16 Maggio su Skyuno - e in replica su Cielo dal 22 maggio - per un totale di 18 prove vissute tra i 4500 chilometri quadrati complessivi tra Tenerife, Lanzarote e Fuerteventura.

  • 20 metri di profondità per le prove di immersione, 1 chilometro di altitudine di arrampicata divisa tra hard trekking e ferrata, 30 km percorsi a piedi, 10 km percorsi a nuoto per un'avventura indimenticabile e un lavoro svolto con passione ed entusiasmo da tutto lo staff.

  • 7 settimane di pre-produzione, 5 settimane di produzione e 10 settimane di montaggio , 1500 ore di girato complessivo per 10 ore giornaliere con camere, camere subacquee, movicam e l'impiego di mezzi speciali quali elicottero, motoscafi, gommoni, jet ski.

  • 6 talent sportivi d'eccezione, uno per puntata, che metteranno a disposizione la loro esperienza ed il loro entusiasmo, uniti a quelli di 6 mental coach locali.

Calzedonia si presenta - in collaborazione con la brand-unit di Fremantle Media - come co-produttore del format poiché si ritrovano in "Calzedonia Ocean Girls" i valori del Gruppo: coraggio, resistenza, determinazione, decisione e spirito di collaborazione.  L'obiettivo è trovare una donna vera che incarni tutte queste virtù e sia, quindi, perfetta per essere una reale ambasciatrice Calzedonia per 365 giorni.

Il programma, presentato da Simone Annichiarico, andrà in onda su Sky Uno HD ogni venerdì alle ore 20.20 a partire dal 16 maggio per 6 puntate e ogni giovedì dal 22 maggio su Cielo alle ore 23.00.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport MotoGp HD, la nuova colonna sonora di Jovanotti
    Il team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP.  Ad accompagnare il viaggio la nuova colonna sonora firmata da Lorenzo Jovanotti, ''E la scienza, bellezza'' brano tratto dal suo ultimo album ''Jovanotti 2015 CC'' presentato proprio oggi è di quelli far saltare “tutti in piedi sul divano”.  Il refrain del brano...
    S
    Sky
      martedì, 24 febbraio 2015
  • Media Industry Innovation Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020
    Quinto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L' innovazione nell'industria dei Media corre ed offre una serie di soluzioni e novità, che contribuiscono al progresso dell'offerta del settore, migliorando la qualità delle immagini, aumentando l'ibridazio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 29 settembre 2020
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori
    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione pubblicitaria, il giornalista Shepard Smith si è scusato con i telespettatori per non aver tagliato la scena: "Abbiamo veramente fatto un pasticcio e ce ne scusiamo. Ques...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012