Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

#GomorraLaSerie su Sky Cinema e Sky Atlantic HD cresce ancora

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

#GomorraLaSerie su Sky Cinema e Sky Atlantic HD cresce ancoraCresce ancora l'attenzione per GOMORRA - LA SERIE, sia tra il pubblico italiano, registrando  il +11% in termini di ascolti con gli episodi 5 e 6, sia tra i broadcaster internazionali che hanno acquistato la serie, superando quota 50  paesi. Il 5° e 6° episodio trasmessi ieri sera su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD a partire dalle 21.10 sono stati 675.659.  In particolare, il 5° episodio - il primo diretto da Francesca Comencini - è stato visto in media da 681.644 con una permanenza record che sfiora l'80%. Il 6° episodio invece, in cui la lotta tra i clan varca i confini internazionali raggiungendo la Spagna (Ciro) e l'Honduras (Genny Savastano), è stato visto da 669.674 spettatori medi, una permanenza del 76% e picchi di share del 2,44%.  

Ottima anche l'accoglienza da parte della critica, ed entusiastici  i commenti degli addetti ai lavori sui social network. Su Twitter la conversazione totale dall'inizio della serie ad oggi, ha prodotto 13.000 tweet  di cui più di 9300 con hashtag #GomorraLaSerie.

Le due puntate di ieri sera hanno segnato un punto di svolta, non solo dal punto di vista della regia, ma anche della storia: con Don Pietro imbrigliato nelle maglie del 41 Bis, è Imma a mettersi alla guida del clan privato del suo leader e a prendere le prime decisioni per ripristinare l'ordine: Ciro va a Barcellona  a trattare una tregua con Salvatore Conte e Genny in Honduras a negoziare accordi con i narcotrafficanti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale.
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011
  • Michele Santoro al presidente Rai: ''Mi volete per un euro a puntata?''

    L'ultima anteprima di Michele Santoro che si congeda dalla Rai e dal pubblico di "Annozero". Santoro: ''Nessuna firma con altri. Pronto a tornare per un euro a puntata''
    T
    Televisione
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino Combinata - Federica Brignone BRONZO

    Dopo l'argento in gigante, Federica Brignone si mette al collo un'altra medaglia in queste Olimpiadi Invernali. L'azzurra approfitta dell'uscita di Shiffrin per andare all'attacco e strappare, per la terza volta in carriera, un posto sul podio olimpico, il primo in combinata. Dopo lo sfogo, il sorriso. Federica Brignone si gonfia il petto d'orgoglio e conquista una storica meda...
    S
    Sport
      giovedì, 17 febbraio 2022