Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Giovedi 22 Maggio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - GIOVEDI 22 MAGGIO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Giovedi 22 Maggio 2014Gli amanti passeggeri
Il volo 2549 della compagnia Peni'nsula, diretto a Citta' del Messico, registra un danno tecnico al carrello. Azzoppato come il suo bizzarro equipaggio, l'aereo gira in tondo sul cielo di Toledo in attesa che un aeroporto venga attrezzato per gestire atterraggio e emergenza. 'Narcotizzati' i passeggeri e le hostess della classe turistica, a vegliare i pochi clienti della business ci sono due assistenti di volo e il responsabile di cabina, col vizio della tequila e del sesso ad alta quota. Invaghito del capitano, bisessuale, non disdegna una fellatio al co-pilota, ancora indeciso sulla sua natura e in attesa di istruzioni dalla torre di controllo. Composti ai loro posti conversano intanto di vita e di morte una coppia di sposi novelli e drogati, un finanziere ricercato, un killer professionista, un playboy irriducibile, una consumata protagonista della cronaca rosa e una rabdomante di trapassi vergine. Intrattenuti con siparietti e agua de Valencia corretta alla mescalina, sognano il Messico e dimenticano la paura, 'precipitando' nel sesso e nel piacere.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Marilyn
E' l'estate del 1956 e il ventitreenne Colin Clark, fresco di laurea, vuole a tutti i costi lavorare nel cinema. Grazie a un misto di tenacia ed educazione riesce a farsi assumere come terzo assistente alla regia sul set del "Principe e la ballerina". Laurence Olivier lo prende sotto la sua ala, Vivien Leigh gli chiede di controllare il marito in sua assenza, ma Colin si ritrovera' presto da una parte e una soltanto: quella di Marilyn Monroe.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva
Il mammut Manny e' alle prese con l'adolescenza della figlia Pesca, attratta da amicizie superficiali se non pericolose, quando il ghiaccio sotto le zampe comincia a tremare fino a rompersi. Manny, Diego e Sid, con la compagnia folle di "nonnina" (l'anziana di famiglia che i genitori di Sid gli hanno scaricato prima di abbandonarlo per la seconda volta), si ritrovano alla deriva su un iceberg e vengono attaccati da una ciurma di pirati, capitanata dall'odioso capital Sbudella.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Drew Peterson - L'amore fa impazzire
Un ambiguo Rob Lowe al centro di un inedito dramma tratto da una storia vera. Uno stimato sergente viene accusato dell'omicidio della sua terza moglie quando anche la quarta consorte sparisce nel nulla, aprendo scenari inquietanti sulla personalita' dell'uomo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Fatti, strafatti e strafighe
Primo ruolo da protagonista per Ashton Kutcher in una scatenata commedia con la bellissima Jennifer Garner di 'Alias'. Dopo una notte di bagordi, due studenti non ricordano assolutamente nulla ma sono braccati dalla polizia per furto e dalle fidanzate che vogliono vendicarsi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Die hard - Un buon giorno per morire
Il Muro di Berlino e' caduto, il comunismo e' crollato e John McClane (Bruce Willis), pero', si sente ancora benissimo. E i soliti nemici sono sempre i russi. E ce li ripropone rispolverando una tragedia di 27 anni fa, ma soprattutto "disegnandoli" come ai tempi della Guerra Fredda. Il poliziotto che ama sgominare qualsiasi pericolo solo contro tutti, questa volta ha un compagno, si tratta del figlio John jr, detto Jack (Jai Courtney). Papa' scopre che lo hanno arrestato per omicidio a Mosca e corre nella capitale russa per liberarlo, senza sapere che il piccolo di casa e' un agente Cia sotto copertura che vuole sventare i progetti criminali di un politico potentissimo attraverso il suo sodale pentito. Naturalmente i rischi sono, come sempre, da Terza Guerra Mondiale. Ma due McClane possono riuscire in qualsiasi cosa, anche se non si parlano da tempo. Perche' con pistole in mano, pugni e inseguimenti se la intendono alla grande.
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'odio
Amaro, sconvolgente, trascinante: premiato per la miglior regia al Festival di Cannes, strepitoso successo al botteghino in Francia, il film ci porta nel cuore piu' cupo della banlieu parigina, per raccontarci una giornata e una notte brava nella vita di tre giovani disadattati. Un bianco ebreo, un magrebino e un africano, alla deriva fra il quartiere di Muguets, a due passi dalla Tour Eiffel, e il centro di Parigi, fra disperazione, rabbia, odio, risentimento. Un bruciante ritratto, dal ritmo sincopato, le riprese travolgenti da videoclip e la suspense di un thriller.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il cavaliere della valle solitaria
Shane scende da una collina in una verde valle del Wyoming. Dopo qualche diffidenza - tutti i coloni vivono nello spavento per la prepotenza dell'allevatore Ryker - viene accolto dagli Starrett: Johnny capofamiglia, Marian e Joey di dieci anni. Shane, che "non si ferma mai in nessun posto", decide di accettare la proposta di Starrett e lavorare nella piccola fattoria. Ben presto è coinvolto nella lotta fra allevatori e coloni. Una volta si lascia insultare per non aggravare la situazione, ma poi dà, insieme a Starrett, una sonora lezione a Ryker e ai suoi. Quest'ultimo manda a chiamare il pistolero Wilson. Shane è diventato amico di tutti e l'idolo del piccolo Joey
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

L'ultimo imperatore
Sterminato affresco di quasi un secolo di storia cinese, dalla designazione di Pu-Yi, bimbo di tre anni, a imperatore della Cina, sino alla sua morte come semplice giardiniere nell’orto botanico di Pechino. Dai fasti della Città Proibita all’esilio dorato, dalla prigione in Siberia ai campi di rieducazione politica nella Cina di Mao, passando attraverso l’intesa con il Giappone in un disperato tentativo di tornare sul trono.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    "Offensiva, di cattivo gusto'' . Così è stata apostrofata la performance di Geo Godley che mercoeldì  nel corso dell'audizione per il talent show si è abbassato i pantaloni per ben due volte mostrando compiaciuto i propri genitali a pubblico e giurati.Sconcertata il giudice Paola Abdul...
    S
    Satellite
      domenica, 25 settembre 2011
  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012