Digital-News.it Logo

Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello i giudici di X Factor 2014 #XF8

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello i giudici di X Factor 2014 #XF8Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello sono i giudici della nuova edizione di X Factor. A sorpresa, la  giuria svela il proprio volto irrompendo tra la folla nel corso della seconda tappa di casting a Torino che in soli due giorni ha accolto già 10.000 aspiranti talenti.

Mentre Alessandro Cattelan salutava i migliaia aspiranti talenti accomunati dal sogno di diventare la nuova pop star italiana,  al Lingotto di Torino i 4 giudici hanno fatto il loro ingresso a bordo di stravaganti mezzi di trasporto: un calesse d'epoca per Mika e Morgan, attese conferme del cast; a bordo di un motorino vintage l'ironica Vicky e una mini-jeep per il rapper Fedez.

Mika, conferma del talent che nella scorsa edizione ha svelato al pubblico di X Factor la sua personalità unica e il suo italiano speciale, tornerà a sedere al fianco di Morgan, vero e proprio campione in carica di X Factor. La pop star anglo-libanese, atteso ritorno del talent show di Sky, ha dichiarato: "Sono di nuovo qui e sono contentissimo dei miei nuovi colleghi. Morgan è l'uomo da battere? Il "maestro" Morgan mi ha insegnato tanto lo scorso anno, talmente tanto che quest'anno dovrà stare attento perchè potrei aver imparato addirittura troppo!"

Morgan, veterano di X Factor con 7 edizioni all'attivo, è anche il giudice che ha vinto più volte in assoluto nel talent show a livello mondiale (7 vittorie). Rivolgendosi ai suoi compagni di avventura ha dichiarato: "Sono imbattibile, forse solo mettendovi tutti e 3 insieme potrete battermi! Ho vinto 7 volte ma in realtà non penso mai alla vittoria, e forse vinco proprio per questo motivo. Una mia constante a X Factor è invece la passione e quest'anno il mio obiettivo sarà dare grande importanza alle parole, a chi sa cantare le parole, cerco "a world of words", un mondo di parole."

Fedez, il giudice più giovane di tutte le edizioni italiane di X Factor, e una delle due new entry che affiancherà il già affiatatissimo duo Mika-Morgan. Il giovanissimo rapper italiano che ha letteralmente dominato il 2013 con le sue hit e che l'anno scorso con il suo terzo album, "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare", si è aggiudicato il doppio disco di platino che nel giro di pochi mesi. Salutando il pubblico di Torino e affiancato dai suoi colleghi della giuria ha dichiarato: "Mi ha portato fortuna essere a X Factor lo scorso anno e adesso eccomi qui e sono felicissimo. Che X Factor sarà il mio? Con la musica mi piace sperimentare, non ho ancora un leit motiv per questa edizione e credo che me ne farò prestare uno da Morgan - - ha detto sorridendo il rapper - Sono sicuro che sarà un'esperienza straordinaria." Il giovanissimo talento dell'hip hop si era gia' seduto al tavolo dei giudici durante le Audizioni di Milano della scorsa edizione di X Factor come "guest judge", dimostrando competenza e fiuto per il talento.

Quota rosa della nuova giuria di X Factor 2014 è Victoria Cabello, un nome che gli appassionati di musica e di televisione non possono non amare. Sugli schermi (grandi e piccoli) dal 1995, Vicky come veejay di MTV ha condotto innumerevoli programmi che tutti gli adolescenti degli anni Novanta sicuramente ricordano, incontrando, scoprendo e ascoltando tutte le più grandi star del nostro tempo. "Sono eccitatissima, sarà un X Factor pieno di talento, sarà un'esperienza intensa" Adesso, con X Factor, Vicky torna al suo primo amore, la musica, iniziando un'avventura in cui mettere in campo tutta la sua esperienza e la sua passione per trovare la nuova popstar italiana: "Sono partita da lì e ora eccomi qui, con un gruppo davvero ben assortito. Sarà un'esperienza travolgente ma avrà anche un che di educativo". Rivolgendosi alla folla presente ai casting di Torino ha poi detto: "Voglio essere travolta da voi!".

La nuova giuria' di X Factor si siederà per la prima volta insieme in occasione della prima tappa di Audizioni in programma l'8 e 9 giugno al Palazzetto Unipol di Bologna. Le iscrizioni a X Factor 2014 resteranno aperte fino al 3 giugno 2014.

Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello i giudici di X Factor 2014 #XF8

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - Nasce domani su Sky Doctor's Life, canale di formazione medica

    "Siamo lieti di un'iniziativa che si inquadra in quelli che sono i nostri obiettivi: dare un'informazione sempre più puntuale ai cittadini su come e dove curarsi. E' un'iniziativa importante sia dal punto della vista dell'informazione che da quello della formazione". Parola del ministro della Salute Ferruccio Fazio, che commenta così la nascita di Doctor's Life...
    S
    Sky
      domenica, 02 ottobre 2011
  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bil...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023