Digital-News.it Logo

Marco Rosi - Head of Channels di Turner Broadcasting System Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Marco Rosi é il nuovo Head of Channels di Turner Broadcasting System Italia e Africa, la societá del Gruppo TimeWarner, editore nel nostro paese dei canali Kids Cartoon Network e Boomerang, su piattaforma Sky, e dei  canali Boing e Cartoonito su  DTT, nati dalla joint-venture con RTI Mediaset, oltre al canale all-news CNN International. 

Nel suo ruolo di Head of Channels in Turner Broadcasting System a Marco  Rosi faranno riferimento tutte le funzioni di Programming, Marketing, Creative e Presentation. In Italia avrà a diretto riporto Fabio Boninu, Senior Manager Production & Presentation, Cecilia Padula, Content Director, e Marcio Cortez Melendez, Brand Communication and Creative Director.

Marco Rosi riporta direttamente a Jaime Ondarza, Senior Vice President e General Manager di Turner Broadcasting System Italia, Europa Meridionale e Africa, che ha dichiarato:

"Sono felice dell'arrivo di Marco Rosi che, sono certo, contribuirà con la sua esperienza e le sue competenze al consolidamento e alla crescita dei canali del gruppo Turner Boadcasting System in Italia e in Africa"

LA SCHEDA:

Nato a Roma nel 1973, Marco Rosi ha iniziato la sua carriera come produttore indipendente di documentari per i maggiori broadcaster nazionali ed internazionali. Entrato in Fox International Channels nel 2007 come Programming Manager per il canale History Channel, in questi ultimi anni Marco Rosi ha visto crescere le proprie competenze coordinando le prime  produzioni dei canali nell'area factual, l'elaborazione dei palinsesti e lo sviluppo di nuovi tv brand, fino ad assumere il ruolo di Programming Entertainment Director.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Guerra in Ucraina negli occhi di Stefania Battistini (Tg1) | #FED2023

    Stefania Battistini, giornalista del TG1 dal fronte di guerra. È stata inviata a Kiev, Kharkiv e Mariupol, e ha documentato i combattimenti, la fuga dei civili e le devastazioni causate dal conflitto tra Ucraina e Russia. Stefania ha raccontato ad Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale) e Piero Marrazzo la sua esperienza di cronista a poche ore dal suo ritorno in Italia. L' 8 e 9 Giugno 2023 il Real C...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 25 luglio 2023
  • Sky Cinema, dal 27 Aprile arrivano i 5 canali Mediaset Premium Cinema

    Dopo lo sbarco avvenuto nella scorsa settimana dei canali vetrina dell'offerta Sky sul digitale terrestre (Sky Sport e Sky Uno) disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Mediaset Premium con tessera attiva, da venerdi 27 Aprile alle ore 6.00  5 canali di cinema del bouquet Mediaset Premium, saranno visibili sulla piattaforma Sky Italia senza ulteriori costi per gli abbonati alla pay-tv satellitare rendendo così completo il pacchetto Sky Cinema. Tutti i film saran...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 aprile 2018
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011