Digital-News.it Logo

Serie B Playoff | Crotone-Bari e Modena-Spezia (diretta Sky Sport e Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Serie B Playoff: Crotone-Bari e Modena-Spezia (diretta Sky Sport e Mediaset Premium)Dunque sarà Crotone-Bari, in programma martedì 3 giugno, ore 18, allo Scida, a inaugurare i primi play off allargati a sei squadre della Serie B. Il secondo match due ore e mezzo dopo al Braglia fra Modena e Spezia. Gara secca, in casa della migliore posizionata nella regular season che, di fronte a un pareggio anche dopo gli eventuali tempi supplementari, si qualificherebbe alle semifinali (dove sono già Latina e Cesena) senza passare dai calci di rigore.

Ufficializzati attraverso il Comunicato ufficiale della Lega anche i play out: l’andata di Novara e Varese si disputa venerdì 6 giugno alle 20,30 al Piola, il ritorno una settimana dopo, al medesimo orario, all’Ossola. In caso di parità di punteggio, si farebbe ricorso alla differenza reti e in caso di ulteriore parità non si disputerebbero i tempi supplementari ma resterebbe in Serie B Eurobet la migliore classificata, il Varese.

Tempi supplementari che non sono previsti nemmeno per le semifinali, in programma l’8 giugno e l’11 giugno alle 18 e alle 20,30, e per le finali play off (15 e 18 giugno ore 20,30): anche qui come per i play out in caso di parità di punteggio dopo 180 minuti si ricorre alla differenza reti; in caso di ulteriore parità, vince la squadra meglio posizionata al termine del campionato.

LA DIRETTA DEL TURNO PRELIMINARE PLAYOFF  IN TELEVISIONE:

Serie B Playoff: Brescia-Livorno e Novara-Empoli (diretta SKY, Premium, Europa 7)L'offerta sportiva di SKY sul satellite prevede alle ore 18.00, in diretta su Sky Calcio 1 HD, il match tra Crotone e Bari Telecronaca di Massimo Tecca e Roberto Sosa.
A bordocampo a raccogliere le voci delle due squadre Bruno Palermo.

Alle ore 20.30, (con prepartita dalle 20 e post fino alle 23) su Sky Calcio 2 HD, sarà la volta di Modena-Spezia. Telecronaca di Daniele Barone e Stefano Nava. A bordocampo a raccogliere le voci delle due squadre Gaia Brunelli.

Anche Sky Sport24 seguirà con una copertura capillare play off e play out della serie cadetta: ampi servizi di avvicinamento alla gare, le conferenze stampa della vigilia oltre a collegamenti in diretta dagli stadi, i commenti pre e post partita e le interviste ai protagonisti.

I match dei playoff e playout saranno visibili a tutti coloro che hanno già acquistato il "Season Ticket" o che acquisteranno il "Ticket Serie B Play Off"  al costo di 29 euro (codice acquisto 919191), che consente la visione di tutti i match che valgono la massima serie. L'offerta potrà essere acquistata tramite il tasto Primafila del telecomando. E' altrimenti possibile acquistare, sempre ed esclusivamente tramite il servizio Sky Primafila, la singola partita al costo di 10 euro (Iva inclusa).

Sul digitale terrestre su Premium Calcio 1 (canale 371 del DTT) si comincia alle 18.00 con la diretta dallo stadio "Scida" di Crotone della partita Crotone-Bari raccontata dalla voce di Federico Mastria La serata prosegue su Premium Calcio (canale 370 del DTT) con il match in programma alle ore 20.30 allo stadio "Alberto Braglia" tra Modena e Spezia. La telecronaca sarà affidata a Roberto Ciarapica

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito sicuramente non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi in fondo anche di quello che non è era proprio il mio specifico. Ho cercato di farlo al meglio d...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011
  • Olimpiadi Londra 2012 - 100: il promo di Sky Sport, televisione ufficiale dei Giochi

    Dopo aver raccontato per la prima volta nel febbraio 2010 i Giochi Olimpici invernali di Vancouver, e con in programma quelli di Sochi 2014 e le prossime Olimpiadi estive di Rio 2016, continua il viaggio di Sky verso Londra 2012: a 100 giorni dalla Cerimonia d'apertura, in programma il  27 luglio nel nuovissimo Olympic Stadium, Sky Sport HD presenta i punti di forza della sua offerta olimpi...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2012