Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Giovedi 5 Giugno 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - GIOVEDI 5 GIUGNO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Giovedi 5 Giugno 2014The beach
Dal regista di 'The Millionaire' Danny Boyle, un'avventura ambientata in un paradiso terrestre. Leonardo DiCaprio veste i panni di un giovane turista che segue il percorso tracciato da una mappa segreta. Giungera' su un'isola incontaminata, abitata da una comunita' hippy.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

The Punisher
Dal fumetto Marvel, la genesi del mitico The Punisher con Thomas Jane nei panni del protagonista e un cattivo d'eccezione: John Travolta. Dopo l'assassinio di moglie e figlio, un agente dell'FBI decide di fare giustizia da se', diventando un killer in difesa dei piu' deboli.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Il mondo di Karla
Dal romanzo dell'ex top model Renee' Simonsen, una delicata commedia per tutta la famiglia. Karla ha dieci anni e vorrebbe riunire i genitori divorziati almeno per Natale. Per realizzare il suo sogno dovra' superare molti ostacoli ma fara' di tutto per vivere un bel giorno di festa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Come ti ammazzo l'ex
Alex Case, licenziata dal lavoro e tradita dal marito, viene condannata a un anno di terapia contro la rabbia mal controllata in seguito a una sua dura reazione nei confronti di un maschio prevaricatore in un negozio. Nel gruppo sottoposto a terapia fa la conoscenza Stella, Nikki e Kim. Quando quest'ultima viene per l'ennesima volta maltrattata dal marito le tre decidono di vendicarla. L'esito del loro primo intervento procura loro la tangibile riconoscenza dell'amica ma mentre per Alex questa dovrebbe restare la prima e unica volta Stella e Nikki decidono di non fermarsi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Frankenstein Junior
C’è un certo dottor Frederick Frankenstein (Wilder), discendente del famoso barone Victor, che insegna medicina in una università americana e non ne vuol sapere di essere accomunato col suo famoso antenato. Comunque Frederick è intelligente, bizzarro e isterico quanto basta per far sospettare una precisa parentela. Suo malgrado il dottore si trova ad essere l’erede del barone, così lascia l’America e arriva in Transilvania, al famoso castello. Con l’aiuto del sinistro Igor (Feldman) e dell’assistente Inga, proprio come aveva fatto l’"altro" Frankenstein, costruisce in laboratorio la sua "creatura", terrorizzando gli abitanti del luogo che già avevano vissuto in precedenza quell’esperienza. Ma il "mostro" non è proprio cattivo, ripercorre i sentieri della prima creatura in maniera solo maldestra...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Resident Evil: Extinction
Dopo l’apocalisse, l’estinzione. Un virus che trasforma gli esseri umani in zombi ha invaso la Terra rendendola un deserto malsano e infestato. I sopravvissuti vagano in carovane blindate alla costante ricerca di benzina. E nel paradosso cospirativo più assoluto, alla fine del mondo, della civiltà, restano saldi solo i satelliti spia della mega corporazione Umbrella.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Primised Land
Steve Butler, con un passato trascorso in campagna, e' ora un agente in carriera di una grossa compagnia, la Global, che lo invia insieme a una collega a McKinley, una cittadina rurale. Il loro compito consiste nel convincere gli abitanti a cedere i loro terreni perche' vi possano avvenire trivellazioni allo scopo di ricavarne gas naturale. Si prevede che, stretti dalla morsa della crisi, molti non avranno difficolta' a cedere le loro proprieta' ma il compito si presenta invece meno semplice di quanto prospettato. Anche perche' entra in gioco Dustin Noble, un attivista ambientale apparentemente intenzionato a impedire il successo della compagnia per cui Butler lavora.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Indovina chi viene a cena?
Il cinema non aveva mai trattato lo spinoso problema dei matrimoni misti. Le difficoltà erano evidenti. Kramer ci provò, con molta cautela, affidandosi a due "testimoni" al di sopra di tutto: Katharine Hepburn e Spencer Tracy. Sono due genitori molto particolari. Matt e Christina Drayton rivedono la figlia di ritorno dalle Hawaii che, senza tanti preamboli, annuncia che sta per sposare un uomo di colore. Il padre della ragazza è proprietario di un giornale, la madre possiede una galleria d’arte, l’ambiente è una stupenda casa che guarda la baia di San Francisco. Il promesso sposo è un medico molto importante, con mille titoli accademici ed è... Sidney Poitier. Per un operaio di colore in una vicenda ambientata in Alabama doveva passare ancora qualche anno. I genitori naturalmente sono sconvolti, ma sono civili, umani e di vedute molto aperte.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Micro Monsters 3D
Ep. 3: Amore al microscopio - Una selezione di incredibili primi piani, con particolare attenzione al corteggiamento nel mondo degli insetti. Primo documentario sugli insetti in 3D! Attraverso innovative tecniche di ripresa in 3D al microscopio, David Attenborough ci spiega i lati meno conosciuti della vita degli insetti.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012
  • Usa, una proposta di matrimonio in diretta tv al telegiornale

    Una coppia non si accorge di essere inquadrata e mentre la giornalista è in diretta per un servizio di cronaca, un ragazzo americano al "Kansas City International Airport" chiede in ginocchio alla sua fidanzata di sposarlo. La reporter ne approfitta per complimentarsi e intervistare i due giovani......
    C
    Curiosità
      martedì, 09 agosto 2011
  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I du...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014