Digital-News.it Logo

The Voice of Italy | Finale | Vincerà Tommaso, Giorgia, Suor Cristina o Giacomo?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

The Voice of Italy | Finale | Vincerà Tommaso, Giorgia, Suor Cristina o Giacomo?Grande attesa giovedì 5 giugno, alle ore 21:10 su Rai2,  per la puntata conclusiva della seconda edizione ''The Voice Of Italy'' in diretta dagli Studi del Centro di produzione Rai di via Mecenate a Milano, condotta da Federico Russo e dalla V-Reporter, Valentina Correani.

Ospiti in studio i 5 SECOND OF SUMMER, boy band pop punk australiana con il brano "Don't Stop" e i britannici CLEAN BANDIT con il singolo "Rather Be".I quattro finalisti, Tommaso Pini (Firenze) del team di Raffaella Carrà, Giorgia Pino (Casarano - Lecce) del team di Noemi, Suor Cristina Scuccia (Comiso - Ragusa) del team di J-AX e Giacomo Voli (Correggio - Reggio Emilia) del team di Piero Pelù, si affronteranno per l'ultima volta sul palco di THE VOICE OF ITALY e dovranno dimostrare le doti acquisite durante il percorso che li ha portati alla finale.

e 4 Voci si sfideranno l'una contro l'altra, in più esibizioni canore compreso il brano inedito, da soli, con i Coach o con gli ospiti del programma, accompagnate dal vivo dalla band composta da 12 elementi. Al termine delle performance, il voto del pubblico determinerà il VINCITORE di THE VOICE OF ITALY 2014.

LA FINALE - Voto del Pubblico. Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza nel corso della puntata tramite televoto (894.001 da numero fisso, 475.475.1 con sms). I risultati di queste votazioni saranno sommati ai risultati delle votazioni settimanali aperte al termine della semifinale di mercoledì scorso.

Nel corso della serata la V-Reporter Valentina Correani, dalla Web Room di "The Voice Of Italy", ospiterà i cantanti subito dopo le esibizioni e interagirà in diretta con il pubblico attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it, il profilo twitter @thevoice_italy, hashtag ufficiale #tvoi e la pagina Facebook www.facebook.com/Thevoiceufficiale.  Commenti in diretta anche su Radio2 Rai con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini.

Sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it, cliccando sul link Cubomusica, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, si possono ascoltare in esclusiva streaming tutte le migliori esibizioni di questa edizione di "The Voice of Italy.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • In diretta su Digital-Sat - Rivoluzione 2.0, summit dell'informazione locale online

    Le sfide future dell'informazione locale si giocano anche attorno al ruolo dei media online, alla progressiva penetrazione delle reti a banda larga e dei device mobili che stanno modificano le modalità di accesso alle informazioni. Venerdì 30 novembre, sarà presentata la ricerca della
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 30 novembre 2012
  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Geno...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011