Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 6 Giugno 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - VENERDI 6 GIUGNO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 6 Giugno 2014The Factory - Lotta contro il tempo
Il detective Mike Fletcher (John Cusack), un poliziotto ossessivo e forte, insieme al suo partner Kelsey Walker, danno la caccia ad un serial killer che si aggira per le strade di Buffalo e che ha come obiettivo giovani prostitute. Quando la figlia adolescente di Fletcher scompare, il detective scopre che il killer l'ha rapita, scambiandola per una prostituta. Fletcher diventera' ossessivo, e non utilizzera' piu' i metodi tradizionali da poliziotto, ma cerchera' ad ogni costo e con qualsiasi mezzo, di salvare la figlia e prendere il serial killer.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Carlito alla conquista di un sogno
Inedita commedia sul sogno di diventare calciatore. Carlito, orfano di 12 anni, vuole partecipare ai provini della federazione spagnola per i prossimi Campionati Europei Junior. Grazie a due alleati, riuscira' a 'dribblare' il veto del direttore del collegio e a scendere in campo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Pinocchio
Geppetto e' un bambino dotato di una vivace fantasia. Quando diverra' un uomo non perdera' la capacita' di guardare oltre le apparenze e scoprira' nel ciocco di legno che ha davanti il burattino da intagliare a cui dara' nome Pinocchio.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Come ti ammazzo l'ex
Alex Case, licenziata dal lavoro e tradita dal marito, viene condannata a un anno di terapia contro la rabbia mal controllata in seguito a una sua dura reazione nei confronti di un maschio prevaricatore in un negozio. Nel gruppo sottoposto a terapia fa la conoscenza Stella, Nikki e Kim. Quando quest'ultima viene per l'ennesima volta maltrattata dal marito le tre decidono di vendicarla. L'esito del loro primo intervento procura loro la tangibile riconoscenza dell'amica ma mentre per Alex questa dovrebbe restare la prima e unica volta Stella e Nikki decidono di non fermarsi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Frankenstein Junior
C’è un certo dottor Frederick Frankenstein (Wilder), discendente del famoso barone Victor, che insegna medicina in una università americana e non ne vuol sapere di essere accomunato col suo famoso antenato. Comunque Frederick è intelligente, bizzarro e isterico quanto basta per far sospettare una precisa parentela. Suo malgrado il dottore si trova ad essere l’erede del barone, così lascia l’America e arriva in Transilvania, al famoso castello. Con l’aiuto del sinistro Igor (Feldman) e dell’assistente Inga, proprio come aveva fatto l’"altro" Frankenstein, costruisce in laboratorio la sua "creatura", terrorizzando gli abitanti del luogo che già avevano vissuto in precedenza quell’esperienza. Ma il "mostro" non è proprio cattivo, ripercorre i sentieri della prima creatura in maniera solo maldestra...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Devil's Tomb - A caccia del diavolo
Un gruppo di mercenari, guidati dal veterano Mack (Cuba Gooding jr.), viene assoldato da un misterioso agente della CIA per salvare uno scienziato che ha scoperto una terribile verita’.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Henry Poole - Lassu' qualcuno ti ama
Luke Wilson in una commedia originale e ricca di speranza. Sicuro di essere prossimo alla morte, Henry si ritira in periferia in attesa della fine. Ma una vicina invadente, convinta di aver visto il volto di Gesu' sulla casa dello sventurato, cambiera' il corso degli eventi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Professione assassino
Arthur Bishop e' un killer su commissione specializzato nel far apparire come incidenti quelli che in realta' sono omicidi. Riceve gli incarichi da Dean, capo di una misteriosa compagnia di cui fa parte l'anziano e paralizzato Harry McKenna che e' colui che ha fatto da mentore ad Arthur. Nel momento in cui Dean gli chiede di assassinare Harry, sospettato di tradimento, Arthur ha poche esitazioni e porta a termine la missione. Si trovera' di li' a poco al fianco proprio il figlio di Harry, Steve. Costui, assetato di vendetta, chiede ad Arthur di addestrarlo per essere in grado di uccidere chi ha eliminato suo padre. Il killer, che ha sempre agito da solo, accetta e lo inizia agli omicidi scientificamente organizzati.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

La Guerra Civile Americana 3D
Ep. 3: Inferno all'orizzonte - La Guerra Civile Americana, per la prima volta vista attraverso uno sbalorditivo 3D e i racconti degli uomini coraggiosi, Nordisti e Sudisti, che vi hanno combattuto. Nel settembre 1862, ambedue i reggimenti entrano in azione nel piu' sanguinario giorno dell'intera guerra civile: la battaglia di Antietam.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012
  • Lo spot di Current per lo show ''Tutti in piedi'' di Michele Santoro

    Venerdì 17 giugno alle ore 21.00 sul canale italiano dell'Informazione Indipendente, il giornalista celebra in diretta dal parco di Villa Angeletti a Bologna la festa nazionale per i 110 anni della Fiom, in solidarietà con i lavoratori di Current costretti a dover lasciare la piattaforma satellitare di Sky dal 31 luglio.
    S
    Sky
      giovedì, 16 giugno 2011
  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà f...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022