Digital-News.it Logo
Foto - 11° Forum Europeo Digitale: rileggi la diretta Twitter Digital-Sat #forumeuropeo

11° Forum Europeo Digitale: rileggi la diretta Twitter Digital-Sat #forumeuropeo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero

1° Forum Europeo Digitale: rileggi la diretta Twitter Digital-Sat #forumeuropeoDopo una intensa giornata di lavori, tutto pronto per l'ultimo atto a Palazzo Ducale in Lucca nel quadro degli eventi programmati da FAME, HD FORUM ITALIA e COMUNICARE DIGITALE. Eventi che richiamano a Lucca oltre 14 nazioni, con la presenza, tra tutte, di Corea del Sud, Giappone ed Emirati Arabi, oltre 90 relatori, in una 3 giorni che "saprà presentare il top dell'offerta digitale e dell'industria" grazie ai tanti Tv 4K presenti, alla partecipazione di importanti attori OTT, alla disponibilità di "esperienze di visione immersiva" con salette dedicate alle nuove tecnologie e produzioni speciali, in una cornice di presenze internazionali molto importante.

“Siamo realmente felici di poter presentare un’agenda così ricca e straordinaria per spunti e presenze – dichiara Andrea M. Michelozzi, Presidente di Comunicare Digitale. Riuscire a portare a Lucca, 90 tra i migliori relatori è motivo di orgoglio e prestigio. Il lavoro condiviso con HD Forum Italia e Fame ha prodotto un risultato largamente apprezzato in tutta la comunità digitale. La “bellezza” di una esperienza come questa è negli incontri messi a punto e nel programma realizzato che, ancora una volta, produrrà grandi risultati e progetti”

11^ FORUM EUROPEO DIGITALE (diretta dalle ore 9.30 su Digital-Sat.it)

11° Forum Europeo Digitale in diretta su Digital-Sat #forumeuropeo

DIGITAL-SAT E I SUOI LETTORI PROTAGONISTI DI LUCCA 2014

Digital-Sat all' 11° Forum Europeo Digitale (5 - 6 Giugno 2014) #forumeuropeoDigital-Sat media partner ufficiale, dedicherà ampio spazio all'evento con la cronaca in diretta dei temi affrontati, le voci, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate in anteprima a Lucca.

I lettori di Digital-Sat e Digital-Forum hanno l'opportunità, già da adesso, di proporre una domanda o degli spunti di riflessione agli ospiti in sala durante il convegno.

Per inviarci le vostre domande vi offriamo diverse modalità, scegliete la preferita

  1. Su Twitter specificando all'interno del messaggio #forumeuropeo

  2. Su Facebook nel profilo ufficiale di Digital-Sat

  3. Su Google+ nella pagina ufficiale di Digital-Sat

  4. Su Digital-Forum nella discussione dedicata all'evento

  5. Inviando una e-mail a: redazione[at]digital-sat.it con oggetto "Forum Europeo". Ricordiamo per una corretta ricezione di sostituire la dicitura [at] con @ all'indirizzo appena indicato.

Le domande ricevute saranno lette e commentate durante lo svolgimento dei lavori

 Aspettiamo i vostri contributi, non fatevi sfuggire questa occasione!


Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: ''é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l’Italia della staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il sestetto targato Martina Valcepina, Arianna Fontana, Pietro Sighel, Yuri Confortola, Arianna Valcepina e Andrea Cassin...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011