Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 7 Giugno 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - SABATO 7 GIUGNO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 7 Giugno 2014Amore Oggi
Una inconsueta commedia romantica, prodotta da Sky, con protagonista l'amore in tutte le sue forme: l'amore per cui si combatte in tempo di crisi, l'amore folle e passionale, l'amore all'improvviso l'amore "fuori dagli schemi". Il film, che vede al loro esordio alla regia gli under 30 Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, e' il racconto ironico e surreale su cosa significhi amarsi ai giorni nostri. Nel cast Alessandro Tiberi, Andrea Bosca, Edoardo Purgatori, Giancarlo Fontana, Giulia Lapertosa, Mily Cultrera Di Montesano, Sara Zanier, Ugo Piva e tantissimi attori esordienti. Tra le special guest Enrico Bertolino, Neri Marcore', Caterina Guzzanti, Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Rocco Siffredi.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Vivere un sogno - Goal! 2
Una carrellata di stelle del football per il sequel di un'esaltante avventura calcistica. Santiago corona finalmente il suo sogno e viene ingaggiato dal Real Madrid al fianco di Zinedine Zidane e David Beckham. Ma la gloria e il successo non sono sempre sinonimo di felicita'.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Wall-E
Wall-e è l’ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l’hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull’astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l’equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Cadillac records
A Chicago, tra l’inizio degli anni ’50 e la fine dei ’60, nasceva la musica che avrebbe cambiato il mondo. Muddy Waters, Little Walter, Howlin’ Wolf, Chuck Berry, Etta James e il cantautore Willie Dixon sono tutti venuti alla ribalta grazie all’intuito del produttore Leonard Chess, un giovane bianco di (umili) origini polacche che diede vita a una delle più importanti realtà discografiche: la Chess Records.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Fatti, strafatti e strafighe
Primo ruolo da protagonista per Ashton Kutcher in una scatenata commedia con la bellissima Jennifer Garner di 'Alias'. Dopo una notte di bagordi, due studenti non ricordano assolutamente nulla ma sono braccati dalla polizia per furto e dalle fidanzate che vogliono vendicarsi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Skyfall
In missione a Istanbul per conto della Regina, della Patria e di M, James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer professionista, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. A redigerlo e' M, che lo ha sacrificato senza riuscire a recuperare il maltolto. Pubblicate su internet le identita' degli agenti operativi, M e' chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo britannico che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto alla 'caduta' e alla inoperosita', e' richiamato a Londra e al dovere da un attentato gravissimo alla sede del MI6. L'obiettivo e' M, il criminale e' Silva, un ex agente 'venduto' e torturato che ha coltivato la vendetta e adesso chiede il conto al suo ex direttore. Figli putativi della stessa M(adre), Bond e Silva si confronteranno a colpi di pistola, fino a esplodere o a implodere il loro passato.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La'-Bas - Educazione criminale
Miglior opera prima a Venezia 2011 per il dramma su camorra e immigrazione di Guido Lombardi. La storia di un immigrato africano sfruttato dallo zio gangster, che lo coinvolge nel giro della malavita, si intreccia con la brutale uccisione di sei extracomunitari nel casertano.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I soliti ignoti
Gassman è Peppe, un pugile balbuziente in disarmo, Mastroianni è Tiberio, che bada al pupo mentre la moglie è in prigione, Salvatori è Mario, perditempo bonaccione che si fa mantenere dalle vecchie zie, Murgia è Ferribotte, siciliano geloso della sorella Carmela (Claudia Cardinale), Pisacane è Capannelle, dalla storica fame arretrata. Poi c’è Totò, il "maestro". Si presenta l’occasione per un colpo facile: scassinare una cassaforte in tutta tranquillità, sfondando un sottile muro che divide un’abitazione privata dal monte dei pegni. La "banda" prepara tutto come ha visto fare nei film, usa tutti i mezzi necessari (Gassman all’occorrenza seduce Carla Gravina, anche se poi non servirà), riprende persino (con cinepresa rubata) il luogo del colpo. Alla fine agiscono, aprono porte e sfondano il muro, solo che per un insignificante cambio di mobili si trovano nella cucina dello stesso appartamento. Nel frigorifero c’è pasta e ceci. Siedono al tavolo e... cenano.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Le avventure di Taddeo l'esploratore
Fin dalla piu' tenera infanzia, Taddeo ha sognato di scavare la terra alla ricerca di tesori dell'antichita' e di diventare un giorno come Max Mordon, l'archeologo piu' famoso del mondo (o almeno il piu' coccolato dai media). Ora che e' un uomo, Taddeo scava, ma soltanto nei cantieri edilizi, perche' fa il muratore. La passione per l'archeologia, pero', non lo ha abbandonato e un caso fortuito vuole che si ritrovi al posto del suo amico professor Humbert, del Metropolitan Museum di Chicago, sul volo per il Peru', in possesso di una tavoletta che potrebbe essere la chiave per la citta' perduta di Paititi e per il leggendario tesoro degli Inca.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 ...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Giovanni Antonio Lettieri al ''Senso della Vita'' di Bonolis

    Paolo Bonolis incontra al ''Senso della Vita'' Giovanni Antonio Lettieri di Rofrano, comune in provincia di Salerno, vincitore de ''La Corrida 2011''. Professione boscaiolo con una grande passione, quella del ballo, in particolare della tarantella ''all'antica''......
    T
    Televisione
      martedì, 26 aprile 2011
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marble...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011