Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Giovedi 12 Giugno 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - GIOVEDI 12 GIUGNO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Giovedi 12 Giugno 2014King Arthur
Le spettacolari origini del mito di Re Artu’ con Clive Owen e Keira Knightley che interpreta Ginevra. Mentre l’Impero Romano e’ sulla via del declino, Artu’, circondato dai suoi valorosi cavalieri, affronta un’epica battaglia contro i Sassoni che cambiera’ il destino della Britannia.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Un'oscura verità
Un ex agente della CIA (Andy Garcia), divenuto un presentatore di talk show politici, viene assoldato da una multinazionale ai fini di scagionare l'azienda coinvolta nel massacro degli abitanti di un villaggio del Sud America. Una volta giunto sul posto si trova catapultato in una serie di eventi, che vedono coinvolti in fazioni avverse militari e manifestanti, sotto la guida di una coppia di attivisti (Eva Longoria e Forest Whitaker).A far da sfondo a questo thriller ambientale c'e' il tema del sempre maggior impoverimento delle risorse idriche sulla terra.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Karla & Katrine amiche inseparabili
Seconda avventura con l'esuberante bambina interpretata da Elena Arndt-Jensen. Karla invita Katrine per le vacanze ma si dimentica presto di lei quando si innamora di Jonas. Le due amiche metteranno da parte i dissidi per aiutare il ragazzo, accusato ingiustamente di furto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Talhotblond - Trappola virtuale
Courtney Cox (la Monica di 'Friends') esordisce alla regia con un inedito dramma sul lato oscuro del web. Un padre di famiglia si lascia sedurre dal gioco d'azzardo e dall'intrigante mondo delle chat, finendo in un giro di relazioni pericolose.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Paparazzi
Christian De Sica e Massimo Boldi nel segno del gossip in una commedia spensierata. Cinque fotografi non si fermano davanti a nulla per realizzare i loro scoop sensazionali. All'inseguimento di vip, i loro flash sono pronti ad immortalare amori clandestini e segreti inconfessati.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

End of Watch - Tolleranza zero
Brian Taylor e Mike Zavala sono due poliziotti in servizio a South Central Los Angeles. Non sono soltanto colleghi ma veri amici capaci di intervenire nelle situazioni piu' disparate grazie anche al fatto che si conoscono bene, cosi' come si conoscono e si sentono quasi sorelle la moglie incinta di Mike, Gabby e Janet, la ragazza a cui vanno le attenzioni di Brian.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Noi siamo infinito
Charlie Kelmeckis e' un nerd che legge tanto e parla poco. Sguardo triste, due dolori, due perdite scavano dietro quel sorriso dolce di chi forse non sa aprirsi alla vita, ma ci prova con tutte le sue forze. Charlie e' intelligente, ma la sua testa, a volte, vaga. Forse per non tornare dov'e' stata. Charlie e' soprattutto un adolescente, uno che sta vivendo un'eta' in cui tutto e' drammatico ed entusiasmante. Soprattutto se davvero hai una tragedia che ti cova dentro mentre stai vivendo qualcosa di meraviglioso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Quella sporca ultima meta
Finito in carcere per ubriachezza e guida pericolosa, il campione di rugby Crewe è costretto dal direttore ad allenare una squadra di detenuti che dovrà battersi contro quella dei poliziotti. Lo scontro è duro e i poliziotti giocano pesante: perciò Crewe, che in un primo momento si era accordato col direttore per la vittoria dei poliziotti, si impegna a fondo e fa vincere la propria squadra.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

L'ultimo dominatore dell'aria
In un mondo fantastico dove pace e prosperità si reggono sull’armonia fra gli elementi della natura, quattro nazioni gestiscono il controllo di ognuno di essi: Nomadi dell’Aria, Tribù dell’Acqua, Regno della Terra e Nazione del Fuoco. L’equilibrio fra i quattro regni è garantito dall’Avatar, una figura in grado di comunicare con gli Spiriti del mondo e di reincarnarsi ogni volta nel corpo di un membro di una diversa popolazione. Quando l’Avatar scompare misteriosamente, il mondo diviene possesso della belligerante Nazione del Fuoco, che prima stermina tutti i Nomadi dell’Aria, poi sposta le sue mire verso le Tribù dell’Acqua. Un giorno, due giovani membri della Tribù, i fratelli Katara e Sokka, trovano durante una battuta di caccia un gigantesco mammut e un ragazzo intrappolati nel ghiaccio. Il giovane risponde al nome di Aang ed è l’ultimo sopravvissuto dei nomadi dell’Aria.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨