Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 20 Giugno 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - VENERDI 20 GIUGNO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 20 Giugno 2014Welcome to the Punch - Nemici di sangue
L'ex criminale Sternwood Jacob (Mark Strong) e' costretto a tornare a Londra dal suo nascondiglio islandese quando suo figlio viene coinvolto in una rapina andata male. Questa situazione da' al detective Max Lewinsky (James McAvoy) un'ultima possibilita' per catturare l'uomo a cui ha sempre dato la caccia. Confrontandosi, i due cominciano a scoprire una cospirazione piu' profonda che entrambi hanno bisogno di risolvere per sopravvivere.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Charlie's Angels
Irresistibile action ispirato al telefilm anni '70. Gli angeli Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore, alle dipendenze del misterioso Charlie, devono salvare dai rapitori un genio dell'informatica autore di un software rivoluzionario. Bill Murray interpreta il simpatico Bosley.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Underdog - Storia di un vero supereroe
Alpha Dog è un cane poliziotto che un giorno commette un errore mandando all’aria la conferenza stampa del Sindaco di Capitol City. Viene immediatamente allontanato e si trova così ad essere vittima degli esperimenti genetici dello scienziato pazzo Dr. Barsinister. In seguito a un caotico tentativo di fuga Alpha si ritrova ’vaccinato’ e quindi, senza saperlo, dotato di superpoteri. Verrà accolto dalla guardia del corpo Dan Unger e da suo figlio Jack il quale, dopo un’iniziale diffidenza, riuscirà a parlare con lui e ad accompagnarlo nelle sue imprese da supereroe canino: Underdog.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Paris-Manhattan
Alice e' un'affascinante farmacista, fissata con il cinema di Woody Allen. Single da tanto, troppo tempo, sembra destinata a non incontrare mai l'uomo giusto, nonostante la sua famiglia, invadente e protettiva, non faccia che combinarle incontri che non ottengono successo e la gettano sempre piu' a capofitto nella disperazione. Una sera, pero', in occasione di una festa a casa del padre, Alice conosce Victor, un esperto di allarmi che non ha mai visto un film di Allen: un essere cosi' diverso da lei che non puo' non incuriosirla.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Io speriamo che me la cavo
Tratto dal libro campione di vendite di Marcello D’Orta. Buona l’interpretazione di Villaggio, più misurato del solito, che finalmente nei primi anni Novanta ha ripreso a essere valorizzato e ha vinto il Leone d’Oro alla carriera. È la storia di un maestro che esercita ad Arzano, vicino a Napoli, una scuola elementare. Vicino a Cuore di De Amicis, il film è legato dai temi scritti dagli allievi del maestro. Si sorride spesso. Grande successo di pubblico.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
Sessant'anni prima che Frodo desse inizio al suo viaggio verso Gran Burrone e oltre, suo zio Bilbo Baggins si godeva la calma della Contea e l'assenza di avventure (fastidiose scomode cose che fanno far tardi a cena) fino al giorno in cui Gandalf il Grigio non si presento' alla sua porta e lascio' su di essa un segno. Poco dopo, uno dopo l'altro 12 nani e il loro capo Thorin Scudodiquercia, prendevano possesso della casa dello hobbit Bilbo e della sua dispensa, per arruolarlo e partire con lui alla riconquista del vecchio regno dei nani, Erebor, da troppo tempo nelle grinfie del terribile drago Smaug.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Miele
Con il nome fittizio di Miele, Irene si occupa di suicidi assistiti all'oscuro dei pochi che frequenta e di una societa' per cui la sua attivita' e' un reato. Chiamata al capezzale di persone a un passo dalla morte, in cambio di denaro, somministra Lamputal, un farmaco letale a uso veterinario che in dosi massicce assicura l'effetto anche sull'uomo. Un giorno, a chiedere l'intervento di Irene e' l'ingegner Grimaldi, un intellettuale sulla settantina al quale consegna il barbiturico dando per scontata la criticita' della sua situazione. Quando scoprira' che e' in piena salute, si affrettera' a tornare sui propri passi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Soldati a cavallo
Durante la guerra di Secessione il generale Grant incarica un colonnello nordista di condurre due reggimenti di cavalleria a distruggere le linee ferrate che portano rifornimenti ai sudisti. L’ufficiale ce la farà ma dovrà vedersela con una patriottica sudista (di cui finirà per innamorarsi) e con un ufficiale medico che prima disprezzerà (la prima moglie del colonnello è morta per un errore dei dottori) e che poi imparerà a rispettare.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Frozen in Time
Ep. 1: La grande guerra - Ripercorrerete, accanto a chi li ha davvero vissuti, gli avvenimenti che cambiarono il mondo dagli anni '50 in poi. Nel 1914 'La Guerra alla fine di tutte le guerre' si trasformo' in 4 anni di stallo infernale. Vivete attraverso le foto dell'epoca in 3D uno dei piu' tragici capitoli della storia dell'umanita'.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011
  • Video - Aspettando Sky TG 24, dal 27 Gennaio sul digitale terrestre

    Conoscere i fatti, con le tue domande. Sky sceglie di offrire l'informazione indipendente, approfondita e diretta di Sky TG24 all'intera platea televisiva italiana a partire dalle 7 di martedì 27 gennaio 2015 sul canale 27 del digitale terrestre.Per ''presentarsi'' ai nuovi telespettatori è in onda da ieri all'interno della programmazione di Class Tv (che term...
    S
    Sky
      sabato, 24 gennaio 2015
  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023