Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 21 Giugno 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - SABATO 21 GIUGNO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 21 Giugno 2014I Croods
C'era una volta l'eta' della pietra, quando gli uomini stavano nelle caverne per proteggersi dalle bestie feroci e trovare di cosa cibarsi significava rischiare la vita. Tutto era molto diverso, allora, tranne ... l'adolescenza. Eep e' la figlia maggiore dei Croods e non ce la fa piu' ad accontentarsi della mera sopravvivenza; vuole uscire, curiosare, in una parola: vivere. Perche' mai tutto cio' che e' nuovo dev'essere considerato letale? Eep proprio non se lo spiega e, quando incontra Guy, si mette al suo seguito, rivoluzionando la propria esistenza e quella di tutta la famiglia.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Destini incrociati
Lui è un poliziotto, lei una brillante professionista. I rispettivi coniugi hanno una relazione. I due fedifraghi muoiono in un incidente aereo mentre sono diretti, per il week-end, in un’isola. Ford intuisce la situazione e contatta l’altra donna, per cercare la verità. Dopo il doveroso trauma iniziale, i due traditi prendono coscienza e decidono di indagare insieme.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Pomi d'ottone e manici di scopa
Oscar per gli effetti speciali a una fantastica fiaba Disney che mescola cartoon e personaggi reali.Angela Lansbury è un'aspirante strega, maldestra ma dolcissima, che accoglie tre bambini londinesi in fuga dalla guerra. Insieme a loro respingerà uno sbarco dei nazisti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ricordami ancora
Il corteggiamento non finisce mai in questa inedita commedia romantica con Alexis Bledel e Zachary Levi. Una cameriera si innamora di un eccentrico e attraente gioielliere, ma l'uomo soffre di amnesia a breve termine e ogni giorno e' come se la vedesse per la prima volta.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

La dura verità
Abby Richter (Katherine Heigl) è produttrice di successo di un talk show mattutino, ma è molto meno fortunata nel privato, nei rapporti di coppia. Quando il suo programma subisce un calo degli ascolti, è costretta a dare spazio a un nuovo opinionista, lo spudorato e (apparentemente) cinico Mike Chadway (Gerald Butler) , che promette di rivelare senza mezzi termini cosa pensano veramente gli uomini delle donne e come agire, da entrambi i lati, di conseguenza. Gli ascolti del network si impennano e la stessa Abby decide suo malgrado di seguire i consigli del brutale esperto per sedurre il vicino di casa, Colin.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Spider-Man 2
Coinvolgente caleidoscopio di emozioni, la seconda puntata del supereroe più amato ai botteghini migliora, laddove era possibile, il già ottimo primo episodio, e si propone come raro esempio di blockbuster d’autore, in uno scenario segnato dalla sistematica crisi di idee e contenuti in cui versa l’attuale cinema d’intrattenimento made in Hollywood.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Master
Freddie Quell e' un soldato uscito dalla Seconda Guerra Mondiale con il sistema nervoso a pezzi. A poco servono le cure che l'esercito gli offre, se non a rendere esplicita un'ossessione per il sesso. A cio' si aggiunge un forte interesse per l'alcol che si traduce in misture che lui stesso si prepara e che offre agli altri con esiti non sempre positivi. Finche' un giorno, in modo del tutto casuale, Freddie incontra Lancaster Dodd. Costui ha inventato un metodo di introspezione che sperimenta sul disturbato Marine, il quale sembra trarne giovamento. Da quel momento ha inizio un sodalizio che li vedra' percorrere insieme un lungo tratto di strada. Anche se il loro viaggio finira' con l'offrire loro esiti assolutamente diversi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Toto' story
Un'antologia dedicata al grande Toto'. Nove episodi tratti dai piu' celebri film dell'attore napoletano. Le scene piu' memorabili e le battute che hanno fatto storia, insieme a tanti colleghi indimenticabili come Peppino De Filippo, Aldo Fabrizi e Nino Taranto.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Monsters University
Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facolta' di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l'incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l'impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l'orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare cio' che sentono di essere.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di persone su tutti gli schermi. I primi Giochi Olimpici “full digital” in Europa. Tutti gli schermi. Ogni momento. Ogni atleta. Per non far perdere agli appassi...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017