Digital-News.it Logo

Diritti tv: smentito incontro tra il premier Renzi e l'ad Sky Italia Zappia

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Adnkronos

S
Sky Italia

Diritti tv: smentito incontro tra il premier Renzi e l'ad Sky Italia ZappiaNessun incontro vi sarebbe stato tra il premier Matteo Renzi e l'amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia. Fonti vicine al gruppo di Rupert Murdoch, smentiscono la notizia apparsa oggi su un quotidiano, secondo la quale il premier, nei giorni scorsi, avrebbe ricevuto Zappia per parlare dei diritti televisivi della serie A di calcio per il triennio 2015-2018. Una partita che vede in campo Sky da una parte e Mediaset dall'altra e che sarà al centro domani dell'assemblea della Lega Calcio a Milano.

Tutto sarebbe nato, spiega all'Adnkronos una fonte vicina a Sky, da un equivoco sorto mercoledì scorso quando Zappia, al termine di un incontro con il sottosegretario Graziano Delrio, è stato intercettato da alcuni giornalisti all'uscita da palazzo Chigi.

Per quanto riguarda lo scontro venutosi a creare tra Sky e Mediaset, "c'è un bando approvato dalle autorità e chi offre di più per i diritti televisivi se li aggiudica. Tirare fuori delle scuse ci sembra una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Auspichiamo che domani la Lega faccia la scelta che solitamente fanno tutti gli altri Paesi perchè è tutto un fatto di regole e non si può sempre pensare di venir meno alle regole".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web
    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • Elezioni Usa 2012: amnesia in diretta tv per il governatore del Texas
    Un'amnesia nel dibattito con gli altri candidati repubblicani rischia di far naufragare le ambizioni di Rick Perry nella corsa alla Casa Bianca. Rispondendo a una domanda su come far quadrare i conti di bilancio, il governatore del Texas non e' riuscito a ricordare un passaggio chiave della sua piattaforma economica; una defaillance che, ad appena due mesi dall'inizio, nell'Iowa, delle primarie del Gop, rischia di pagare cara.L'imbarazzante blackout e' durato oltre un minuto, che davanti a un pubblico televisivo devono essergli sembrate un'eternita'. "Ci son...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 novembre 2011
  • #NowTVSmartStick - La Presentazione del direttore Elia Mariani (diretta)
    Now Tv si rinnova completamente con una nuova home page, un innovativo device portatile e leggero, e contenuti pensati ad hoc per il suo target giovane e dinamico che arricchiscono la sua offerta. Nata per offrire un servizio in streaming per chi ama vivere il proprio intrattenimento senza vincoli, la internet tv di Sky propone sia programmi on demand sia canali live ed ha un'offerta completa che spazia dai grandi eventi sportivi all'intrattenimento in diretta, dai migliori titoli cinematografici alle serie tv più acclamate. Una ricchezza di contenuto che può essere vi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 maggio 2018