Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Martedi 24 Giugno 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - MARTEDI 24 GIUGNO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Martedi 24 Giugno 2014In trance
Simon, che lavora in una prestigiosa casa d'aste, si unisce a una banda criminale per trafugare un capolavoro di Goya. Durante il furto, pero', viene colpito duramente alla testa e il trauma gli impedisce di ricordare dove ha nascosto il preziosissimo bottino. Poiche' nemmeno le torture fisiche sortiscono alcun effetto, il capo della banda, Franck, decide di provare con l'ipnosi. Simon sceglie di farsi curare dall'affascinante dottoressa Elisabeth Lamb, ma piu' la donna si addentra nella mente dell'uomo piu' il mistero, anziche' dipanarsi, s'infittisce.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Colpi da maestro
Scott Voss (Kevin James) e' un professore di biologia che ormai vive il suo lavoro come un noioso impegno da svolgere ogni giorno. La scintilla che rianima la sua vita arriva quando la scuola decide di chiudere il programma di musica del gentile e appassionato professor Streb. Voss allora si offre di trovare i 48.000 dollari che servono per evitare il licenziamento del collega, e alla fine non trova altro modo che diventare un lottatore di arti marziali miste e partecipare agli incontri ben remunerati. Alla fine l'impegno di Voss viene ripagato dall'affetto degli alunni e dal rispetto dei colleghi, anche se sul ring di cazzotti e calci ne volano a centinaia...
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Io, lei e i suoi bambini
Nick è un dongiovanni professionista: le donne e le auto sono la sua passione, poi vengono lo sport e la sua immagine da duro. Sotto sotto però si nasconde un insospettato istinto paterno che gli permetterà di conquistare Suzanne, mamma single dal fascino irresistibile.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Litigi d'amore
Un titolo insulso puo' danneggiare un film piu' di una critica negativa, infatti Litigi d'amore travisa le intenzioni degli autori banalizzando la materia che compone questa commedia drammatica e allo stesso tempo confonde le aspettative del pubblico. Il titolo originale e' "The Upside of Anger", che puo' essere tradotto "al culmine della collera", quella di una quarantenne che soffre di solitudine pur avendo quattro figlie, un paradosso di partenza che ha origine dalla scomparsa del marito, fuggito chissa' dove e con chi. E quando la piccola comunita' di provincia in cui la donna vive si attiva per risollevarne il morale, la rabbia della donna giunge a livelli di intollerabilita', per lei stessa e per le sue figlie, persino per un vicino di casa mite e comprensivo, ex giocatore di base-ball e dj radiofonico, che Kevin Costner disegna con inusitata finezza, mostrando finalmente quanto aveva lasciato intuire all'inizio della sua carriera. La quarantenne Terry (Joan Allen) e' il paradigma di tutte le donne malmaritate e soprattutto incapaci di sollevarsi da uno stato di frustrazione, dovuto in realta' alla giovinezza che se ne va, alle aspettative inevase, alla mediocrita' di un'esistenza ormai omologata.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Abbrozantissimi
L'Italia degli anni '90 in un cult della commedia con Jerry Cala', Teo Teocoli e Alba Parietti. Sulle spiagge di Rimini si intrecciano le vicende di due operai che inseguono donne ricche, di una squillo in cerca del principe azzurro e di una femme fatale bisognosa di un killer.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il sapore della vittoria
I Titans ricordati nel titolo sono la squadra di football americano che negli anni settanta venne allenata da Herman Boone (Washington), coach di colore, che arrivò a quel ruolo così importante contro i fortissimi pregiudizi che vigevano allora. I neri potevano giocare, ma non assumersi la responsabilità della squadra, neppure se avevano dato prove di grandi qualità. Dunque Boone, che ha ottenuto ottimi risultati in squadre universitarie, arriva ad Alexandra, in Virginia, stato fisiologicamente razzista, preparato ad affrontare la discriminazione, si vede invece riconoscere la propria bravura e diventa allenatore in prima. A quel punto deve combattere con gli stessi giocatori, quelli bianchi naturalmente, che mal sopportano di dover obbedire a un nero. Ma Herman, con grinta e intelligenza, ce la fa.
(SKY MAX HD ore 21.00)

No - I giorni dell'arcobaleno
1988. Il dittatore cileno Augusto Pinochet e' costretto a cedere alle pressioni internazionali e a sottoporre a referendum popolare il proprio incarico di Presidente (ottenuto grazie al colpo di stato contro il governo democraticamente eletto e guidato da Salvador Allende). I cileni debbono decidere se affidargli o meno altri 8 anni di potere. Per la prima volta da anni anche i partiti di opposizione hanno accesso quotidiano al mezzo televisivo in uno spazio della durata di 15 minuti. Pur nella convinzione di avere scarse probabilita' di successo il fronte del NO si mobilita e affida la campagna a un giovane pubblicitario anticonformista: Rene' Saavedra.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Ulisse
Magniloquente messa in scena del poema omerico, con Kirk Douglas nei panni di Ulisse e Silvana Mangano nella veste di Penelope. Dopo la distruzione di Troia, Ulisse e' costretto ad errare per molti anni, mentre l'amata consorte attende il suo ritorno, insidiata dai Proci.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Marines: macchine da guerra
Speciale American Warriors - Sky 3D celebra uno dei corpi militari piu' famosi e potenti al mondo: i Marines. Avrete accesso esclusivo a una delle accademie piu' dure create dall'esercito Americano, dove i giovani soldati vengono addestrati per entrare a far parte dello United States Marine Corps.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap

    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.0...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012
  • Primo video tutorial per accompagnare al digitale terrestre DVB-T2

    E’ disponibile il primo di una serie di video tutorial ideati e prodotti per assistere i visitatori interessati nei vari passaggi (verifica apparati, ri-sintonizzazione canali, eventuale acquisto decoder o TV) necessari per continuare a vedere tutti i canali TV nelle fasi di transizione al DVB-T2. Tale primo video, della durata di...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 febbraio 2021
  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacr...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023