Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 25 Giugno 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - MERCOLEDI 25 GIUGNO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 25 Giugno 2014Le idee esplosive di Nathan Flomm
Un eccentrico marketing executive (Larry David) decide di vendere tutte le sue azioni ad una start-up, in seguito al litigio con il suo capo (Jon Hamm). La scelta si rivelera' pero' fallimentare quando una macchina elettrica, il nuovo prodotto della compagnia, diventera' un formidabile successo, facendogli perdere milioni di dollari.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il mio migliore incubo!
Agathe dirige una prestigiosa fondazione per l'arte contemporanea, vive col marito editore e il figlio in un appartamento di 200 metri quadri nel centro di Parigi, e' snob, sarcastica, spesso insopportabile. Patrick e' il padre del miglior amico del figlio di Agathe, sbarca il lunario con lavoretti da muratore, e' un alcolizzato e ha una vera e propria fissazione per il sesso e i seni voluminosi. Agathe e Patrick non potrebbero essere piu' lontani, ma dal momento del loro incontro le vite di entrambi cambiano radicalmente.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Le 5 leggende
Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman proteggono i bambini di tutto il mondo, offrendo loro non solo i doni materiali ma anche la capacita' di meravigliarsi, di fantasticare, di sperare, di sognare. Li ha scelti tanto tempo fa l'Uomo nella Luna, il saggio osservatore delle vicende terrestri. Accade, pero', che ora l'Uomo Nero (Pitch, da "pitch black", buio pesto) sia deciso a scalzarli, seminando la paura nelle menti dei bambini e trasformando i loro sogni d'oro in incubi neri come la pece. Per tentare di fermarlo, l'Uomo nella Luna ha indicato alle quattro leggende l'aiuto di un quinto "guardiano": lo scanzonato e dispettoso Jack Frost. Tuttavia Jack non si crede all'altezza del compito: i bambini nemmeno lo vedono, non hanno mai creduto in lui. Per capire davvero chi puo' diventare, allora, Jack deve prima capire chi e' stato e risalire ai suoi ricordi d'infanzia, quando era ancora un bambino normale.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Goodbye Mama
Maria, una donna anziana affetta da Alzheimer, viene 'internata' e dimenticata dalla figlia in un ospizio statale. Jana, fredda e crudele madre di due giovani donne, non perdona al suo genitore di averla messa alla porta a soli diciannove anni e da allora medita di ripagarla con la stessa moneta. Ma Maria, vessata dalle angherie delle infermiere e della direttrice, puo' contare sull'aiuto e sull'amore delle due nipoti, Elena e Teodora, decise a restituirle liberta' e dignita'. A impedirle nel raggiungimento della tuela della nonna e' Jana, che gode intanto dell'appartamento e della pensione della madre. Trascinata in tribunale dalla determinazione di Elena e Teodora, che non possono dimenticare un'infanzia di punizioni e privazioni, Jana perdera' la causa e tutto quello che non ha mai saputo amare.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Mai Stati Uniti
Cinque fratelli che non sanno di esserlo, un viaggio in America per spargere le ceneri del padre che ha sedotto e abbandonato le loro madri e mettere cosi' le mani su una cospicua eredita'. La trama del nuovo film dei fratelli Vanzina e' uno di quei canovacci a colpo sicuro che usano gli sceneggiatori di mestiere per non correre rischi, soprattutto se in quel quintetto trovi attori come Vincenzo Salemme e Ricky Memphis, in gran forma, e hai la fortuna di valorizzare il bel talento comico di Anna Foglietta o la maturazione artistica di Ambra Angiolini.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

A letto con il nemico
Nonostante l'efficace colonna sonora di Jerry Goldsmith e l'interpretazione della candida Julia Roberts e del malvagio Patrick Bergin, il thriller, che parte piuttosto bene, si perde nel gia' visto e nel banale. La giovane protagonista e' sposata con un uomo prevaricatore, violento e dispotico. Quando la donna non sopporta piu' la situazione e l'assurda gelosia del marito si fa credere morta e fugge per rifarsi una vita. Conosce un bravo giovane ma il marito viene a saperlo e fara' di tutto per raggiungerla e punirla. Grande successo di pubblico.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Michael Jackson's This Is It
Un omaggio al mito di Michael Jackson. Un documentario esplosivo mostra il re del pop impegnato nelle prove dell'ultimo tour, mai iniziato per via della sua misteriosa morte. Tra interviste inedite e la magia dei più celebri successi, il "testamento" di un artista insuperabile
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il cavaliere della valle solitaria
Shane scende da una collina in una verde valle del Wyoming. Dopo qualche diffidenza - tutti i coloni vivono nello spavento per la prepotenza dell'allevatore Ryker - viene accolto dagli Starrett: Johnny capofamiglia, Marian e Joey di dieci anni. Shane, che "non si ferma mai in nessun posto", decide di accettare la proposta di Starrett e lavorare nella piccola fattoria. Ben presto è coinvolto nella lotta fra allevatori e coloni. Una volta si lascia insultare per non aggravare la situazione, ma poi dà, insieme a Starrett, una sonora lezione a Ryker e ai suoi.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Attenborough's nights: Penguin King 3D raccontato da Max Gazze'
Scritto e narrato in originale da David Attenborough, tra immagini mozzafiato, in uno splendido 3D, seguiremo il pinguino Rex nell'emozionante viaggio della sua vita. Scopriremo il mondo dei pinguini, molto simile ai nostri! Sir. David ti aspetta mercoledi' prossimo alle 21.00 per una nuova Attenborough's night!
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySportHack: vince l'eSport!

    Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogge...
    S
    Sky
      giovedì, 02 giugno 2016
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debut...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | La sfilata dell'Italia nella Cerimonia Apertura

    Michela Moioli guida la spedizione italiana a Pechino 2022: ecco i nostri sfilare e salutare il pubblico vestiti di tricolore, con una mantella molto particolare. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022