Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 2 Luglio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - MERCOLEDI 2 LUGLIO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 2 Luglio 2014E io non pago
Il maresciallo Remo Signorelli e il brigadiere Riccardo Riva della Guardia di Finanza vengono mandati, in avanscoperta, a preparare "bliz antievasione" a Poltu Quatu, bellissimo centro turistico sulla Costa nord orientale della Sardegna. Qui Remo incontra un vecchio amico, Fulvio, che non incontrava da decenni e che sospettava avesse avuto una notte d'amore con l'allora sua fidanzata e ora moglie. Remo e Riccardo si mettono al lavoro, ovviamente sotto mentite spoglie, e pian piano scoprono un imponente giro di evasioni fiscali. Il problema consiste nel trovare prove, in particolare contro uno pseudo commercialista, Massimiliano Grilli.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Madagascar 3: Ricercati in Europa
Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo, fuggiti dallo zoo di New York City e sbarcati prima in Madagascar e poi nell'Africa centrale, hanno nostalgia della Grande Mela e per questo nuotano fino a Monte Carlo, alla ricerca dell'aeroplano dei pinguini. Sul suolo francese, pero', una poliziotta pronta a tutto li elegge a nemico numero uno. Scappare con il treno di un circo e' la loro unica speranza: un impresario americano a Londra potrebbe comprare lo show e riportarli tutti a casa. L'esibizione, pero', e' tutta da inventare.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Un principe tutto mio
Povera Julia Stiles, additata da anni come promessa ed attrice del futuro, in una Hollywood sempre piu' alla ricerca di facce e volti nuovi, finira' quarantenne a fare ancora la studentessa del college alle prese con una piu' o meno romantica storia d'amore che avra', ovviamente, un lieto fine. Anche Un principe tutto mio non si discosta dalla formula per under 13 che la macchina del cinema per eccellenza sta confezionando con instancabile continuita'. Il plot, banalotto e prevedibile prevede stavolta il contrasto tra l'indolente erede al trono di Danimarca e la nostra bella (si fa per dire) protagonista, che porta entrambi a scoprire se stessi ed accettarsi nonostante le evidenti differenze. Piu' noioso che edificante, piu' soporifero che romantico, il film non e' nemmeno dotato della perfidia di Mean Girl e appare come semplice riempitivo per un inizio di futura stagione peraltro piuttosto promettente
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Venuto al Mondo Ext. Version
1' Stagione Ep.1 - 'Amore' Realizzata con materiale inedito, la versione integrale del film di Sergio Castellitto tratta dal bestseller di Margaret Mazzantini, con il premio Oscar Penelope Cruz. A Sarajevo con il figlio Pietro, Gemma torna con la memoria all'incontro con il suo grande amore, il fotografo americano Diego, avvenuto prima della guerra.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Anno uno
Preistoria. Zed vorrebbe essere un cacciatore ma è abile soprattutto nello sbagliare bersaglio. Ha un amico, Oh, timido e riflessivo, Entrambi hanno scarsa fortuna con le donne e la frustrazione induce Zed a mangiare una mela staccata dall’albero proibito. Costretti a lasciare la tribù e inseguiti dal più temibile dei guerrieri, che viene messo in condizione di non nuocere, i due si mettono in marcia. Lungo il percorso incontrano Caino e Abele (assistendo al biblico omicidio) e Abramo mentre sta per sacrificare Isacco. Giungeranno infine a Sodomia avendo ormai al seguito anche Caino.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Triplo gioco
Film noir dal cast stellare nel quale spiccano Gary Oldman, Lena Olin e Juliette Lewis. Una dark lady russa, gelida e misteriosa, seduce ed incastra uno sbirro che ha sempre condotto un'onesta carriera, costringendolo a passare dalla parte del nemico per uccidere un gangster.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il prezzo della libertà
Il premio Oscar Tim Robbins dirige un cast eccezionale in un ambizioso affresco su arte e politica. Nella New York anni '30, in pieno fermento culturale e ancora lontana dalla guerra, un giovane Orson Welles lavora a un musical proletario ma viene ostacolato dagli anticomunisti.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il medico della mutua
Il protagonista è un giovane dottore (Alberto Sordi), deciso a (quasi) tutto per fare soldi e carriera. Circuisce la vedova di un collega per poter mettere le mani sullo stock di mutuati della buonanima. Lascia la dolce fidanzata per sposare la figlia di un pezzo grosso. Otterrà quello che voleva.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Attenborough's nights: Galapagos 3D
Ep. 1: Origini - In esclusiva su Sky 3D, il naturalista David Attenborough ci accompagna nell'esplorazione delle Galapagos, paradisiache isole del Pacifico. In questo episodio l'origine e la formazione delle Galapagos. Sir. David ti aspetta mercoledi' prossimo alle 21.00 per una nuova Attenborough's night!
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Highlights Ottobre 2011 (canale 150)

    Secondo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. L'offerta Cinema di questo mese prevede alcuni grandi film Disney: si comincia lunedì 10 Ottobre alle 21.10 con Tron Legacy, lunedì 17 Ottobre alle 21.10 andrà in onda ...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 ottobre 2011
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate,...
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Premiere | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra due settimane, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno il 28 e 29 Novembre all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento innovativo e di grande rilevanza. La Premiere live programmata per mercoledì 8 novembre alle 15 anticiperà i futuri contenuti, le novit&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 08 novembre 2023