Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 5 Luglio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - SABATO 5 LUGLIO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 5 Luglio 2014Monsters university
Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facolta' di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l'incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l'impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l'orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare cio' che sentono di essere.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Nuovo Cinema Paradiso
Oscar al miglior film straniero e Gran Premio della Giuria a Cannes per il capolavoro di Giuseppe Tornatore. Un uomo torna dopo 40 anni nel paese natio per i funerali del proiezionista a cui era molto legato. Rivivra' le indimenticabili emozioni dell'infanzia.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Tuck Everlasting - Vivere per sempre
Winnie è un'adolescente che non sopporta la madre e la famiglia. Un giorno si perde nel bosco ai margini della loro casa e incontra Jesse Tuck, un giovane molto dolce e affascinante che la tratta con una gentilezza e dei modi d'altri tempi. Tra i due nasce una delicata ed innocente storia d'amore, ma Tuck e la sua affettuosa famiglia nascondono un segreto: bere da un ruscello incantato li ha resi immortali. Da un celebre romanzo fantastico di Natalie Bobbitt.<br> Tre attori di grosso calibro - Spacek, Hurt, Kingsley - alzano il livello di questa produzione Disney altrimenti piuttosto incolore. Ci sono tutti gli ingredienti soliti del genere: passioni cosmiche, buoni sentimenti, ribellione adolescenziale contenuta dal vecchio buon senso reazionario. Ma il risultato è un film piuttosto prevedibile e oltremodo retorico, soprattutto nel giudizio morale espresso riguardo l'immortalità: che sia l'ennesimo tentativo di casa Disney per sfatare il mito che vorrebbe il capostipite Walt in ibernazione ed in attesa di resurrezione?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un amore rinnovato
Jefferson Bridges, un pubblicitario insoddisfatto che aspira a diventare scrittore, si sposato da poco. Di ritorno da una splendida luna di miele, inizia la sua nuova vita nella periferia di Chicago, ma presto si accorgere delle difficolt di essere un buon marito. Tutto si complica quando scopre che, oltre ad essere un marito modello, dovr imparare presto ad essere un buon padre.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Natale in India
Il giudice Enrico Paci e l'ingegner Fabio De Tassis si conoscono alla nursery nel 1987 dove sembra evidente che, a causa di un black out, i rispettivi figli maschi sono andati scambiati. Nel 2003 i due si rincontrano casualmente, famiglie al seguito, durante un viaggio in India: Fabio, da sempre un trafficone, sta in realta' sfuggendo ad un'indagine della procura sui suoi loschi affari.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

After Earth - Dopo la fine del mondo
Nel futuro la razza umana vive in continua guerra contro una specie aliena di natura animale, potente ma cieca, che rileva la presenza degli uomini fiutandone la paura. Solo una classe di militari, i "ranger", sono in grado di combatterli perche' addestrati a non provare piu' alcun sentimento di terrore. Il figlio di uno dei ranger piu' noti e stimati si trovera' in mezzo ad un atterraggio di fortuna, assieme al padre e ad un esemplare alieno, su un pianeta da tempo disabitato dall'uomo, la Terra. Li' il figlio dovra' dimostrare al padre, reso infermo dall'atterraggio di fortuna, di essere all'altezza del titolo di "ranger".
(SKY MAX HD ore 21.00)

Tutto su mia madre
Madrid: Manuela ha un figlio di diciassette anni che muore travolto dalla macchina su cui viaggia una famosa attrice impegnata nella pièce Un tram che si chiama desiderio. Manuela decide di trovare il padre del ragazzo che vive a Barcellona ed è diventato Lola, un travestito. La donna incontra Agrado, altro travestito, che fa la vita, conosce anche l’attrice indiretta responsabile della morte del figlio. Alla fine Manuela, che aveva esperienza di palcoscenico, reciterà nel Tram. Nel frattempo ecco una suora incinta (anche lei di Lola), e un paio di uomini assolutamente idioti e sessualmente confusi. Variabile straordinaria, di Almodovar. Il suo miglior film, completo e consapevole. Una volta accettato il mondo di Almodovar, il film è uno straordinario manifesto di fantasia, dolcezza, soprattutto umanità. E di pittura. Il regista va dritto per la propria strada, estremizza tutto per esperimere la sua tesi. Successo di pubblico e di critica. Vincitore dell’ Oscar come miglior film straniero.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Agente 007, Licenza di uccidere
James Bond (Sean Connery) si trova in Giamaica per sorvegliare il dottor No che, come scoprira', devia la traiettoria dei missili Usa. Catturato dagli aiutanti del dottore, riesce a distruggere il suo laboratorio. Il primo "007", un clamoroso successo inaspettato, che meraviglio' i suoi stessi produttori.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Turbo
Turbo non e' come le altre lumache. Non ha paura del bambino della casa nel cui giardino vive con la comunita' di suoi pari, non e' soddisfatto del lavoro alla piantagione di pomodori e non ama la filosofia di fuga da ogni problema che propugnano le altre lumache, lui sogna le corse automobilistiche, la velocita' e il brivido della conquista dei sogni piu' sfrenati, come gli insegna il suo idolo: il pilota Guy Gagne'.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berlusconi in lacrime, ha dato il via a "Buon varietà" ieri al teatro Sistina di Roma. In platea, nascosti del pubblico delle prime file, erano presenti Ennio Morricone, Michel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011
  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nuovo palinsesto, caratterizzato dalla divisione in "Zone" e dal prime time con inizio alle ore 22.00 Consulta la programmazi...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011
  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego«Questa è stata la mia ultima puntata di X Factor.  È stato un viaggio molto bello che ho fatto insieme a tutti voi in questi ult...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020