Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Coca Cola Summer Festival 2014, la musica dell'estate su Canale 5 #dilloconunacanzone

Coca Cola Summer Festival 2014, la musica dell'estate su Canale 5 #dilloconunacanzone

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Coca Cola Summer Festival 2014, la musica dell'estate su Canale 5 #dilloconunacanzoneLunedi 7 luglio, primo appuntamento con la musica dell'estate che torna in tv e in radio con il Coca-Cola SUMMER FESTIVAL: condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5) e Rudy Zerbi, andrà in onda in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su RTL 102.5.

Al "Coca-Cola SUMMER FESTIVAL", RTL 102.5 assegnerà lo speciale "PREMIO RTL 102.5 - CANZONE DELL'ESTATE 2014". In ognuna delle quattro puntate verrà decretato un brano "vincitore di tappa", risultato del gradimento ricevuto dal pubblico sul sito www.rtl.it e dai dati della classifica Earone. Durante l'ultimo appuntamento, che andrà in onda lunedì 28 luglio, verrà invece decretato il brano "vincitore finale" delle quattro puntate.

Questo il ricco cast del primo appuntamento del "Coca-Cola SUMMER FESTIVAL": Alessandra Amoroso, Anna, Gigi D'Alessio, Dear Jack, Dolcenera, EmisKilla, Emma, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Deborah Iurato, Antonio Maggio, Modà, Moreno, Nek, Gabry Ponte, Francesco Renga, Enrico Ruggeri con Ale&Franz, Paolo Simoni, Tiromancino e Talisco, ospite internazionale. Con la partecipazione straordinaria di LAURA PAUSINI.

Il "Coca-Cola SUMMER FESTIVAL"ospita inoltre, anche quest'anno, una gara di 6 giovani artisti che hanno in questo modo l'occasione di esibirsi davanti al grande pubblico. I big, ospiti della manifestazione, esprimeranno un voto sui brani dei 6 giovani. Durante ognuna delle quattro puntate verrà decretato, anche per i giovani, un vincitore di tappa, e alla quarta puntata verrà annunciato il vincitore finale del "Coca-Cola SUMMER FESTIVAL". Ancora una volta sarà "la musica che vota la musica"!

Questi i 6 giovani in gara: GintaBiku, Timothy Cavicchini, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta. Lunedì, durante il primo appuntamento,sul palco se la giocheranno: Violetta e Timothy Cavicchini.

Le quattro puntate del "Coca-Cola SUMMER FESTIVAL" andranno in onda lunedi 7, 14, 21 e 28 luglio (con la regia di Luigi Antonini), in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su RTL 102.5.

Quest'estate Coca-Cola ha deciso di celebrare la musica, per invitare a liberare le proprie emozioni, a comunicarle agli amici e a condividerle con il mondo. Anche per questa ragione il Coca-Cola Summer Festival viaggerà sui social network attraverso l'hashtag #dilloconunacanzone.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017
  • Il cuore dell'Italia, la clip introduttiva RAI per la finale di Euro 2012

    La serata di domenica non sarà sicuramente ricordata per la prestazione della nostra Nazionale che è uscita sconfitta con un pesante 4-0 nella finalissima di Euro 2012 contro la Spagna. Prima dell'incontro, Rai Sport ha cominciato il collegamento dalla capitale dell'Ucraina con una suggestiva clip di apertura curata da Gianni Rizzo in cui ...
    T
    Televisione
      lunedì, 02 luglio 2012
  • X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition. Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X...
    S
    Sky
      venerdì, 22 luglio 2022