Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

The Bridge 2a stagione, il thriller di successo ogni giovedì su FoxCrime HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

The Bridge 2a stagione, il thriller di successo ogni giovedì su FoxCrime HDA sole 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti, arriva su FoxCrime ogni giovedì alle 21.00 dal 10 luglio la seconda stagione di THE BRIDGE. La serie thriller è scritta da Meredith Stiehm, già autrice di Homeland e ha come protagonisti Diane Kruger e il candidato all'Oscar Demian Bichir nei panni di due detective chiamati a indagare nei territori di confine tra Messico e Stati Uniti, teatro di traffici illegali, immigrazione clandestina e prostituzione.

I due detective sono divisi non solo dalla nazionalità ma anche dal carattere: da un lato Sonya Cross (Diane Kruger), americana di El Paso, severa e cinica, affetta dalla sindrome di Aspeger, una rara forma di autismo che non le consente di provare alcuna empatia per le persone. Dall'altro Marco Ruiz (Demian Bichir) della Polizia Messicana dello Stato di Chihuahua, famoso per i suoi metodi investigativi poco ortodossi.

Nella nuova stagione ritroveremo il detective Ruiz accecato dalla volontà di vendetta nei confronti dell'assassino di suo figlio Gun e distrutto per la separazione dalla moglie. Intanto la detective Cross avrà a che fare con un uomo del suo passato che minaccia di mettersi tra lei e il suo capo (Ted Levine) e che la condurrà in una nuova complessa rete di corruzione e riciclaggio.

The Bridge si ispira alla fortunata serie scandinava Bron,  ambientata al confine tra Danimarca e Svezia. Mentre la prima stagione ne era un adattamento fedele, nella seconda le sceneggiature sono originali con casi spesso ispirati a fatti di cronaca realmente accaduti nei luoghi in cui la serie è ambientata.

Creatori e produttori esecutivi di THE BRIDGE sono Meredith Stiehm (Homeland) e Elwood Reid  (Hawai Five-O), il produttore esecutivo è Carolyn G. Bernstein (Smallville). Nel cast della serie anche Matthew Lillard (Scooby-Doo) e Franka Potente (Lola Corre).

La serie verrà trasmessa in più di 120 paesi del mondo sui canali di Fox International Channels che ha cofinanziato il progetto.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supe...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

    Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlata...
    S
    Sky
      venerdì, 28 giugno 2013
  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella...
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011