Digital-News.it Logo

E' sempre lo Sport a guidare la curva degli ascolti Sky Go in mobilità

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

E' sempre lo Sport a guidare la curva degli ascolti Sky Go in mobilitàAncora una volta boom di ascolti su Sky Go per i mondiali di calcio. Questi i dati ufficiali sulla fruizione in mobilità dei programmi Sky nella settimana dal 30 giugno al 6 luglio: oltre 706mila abbonati hanno usato Sky Go e lo hanno fatto in media per due ore e 29 minuti ciascuno. Dai mondiali di calcio alla Formula1, è sempre lo sport a guidare la curva degli ascolti Sky in mobilità.

Sabato 5 luglio, con i match mondiali Olanda-Costa Rica e Argentina-Belgio, e le prove del GP di Formula1 in Gran Bretagna, sono stati oltre 325mila gli abbonati collegati nell'intera giornata, la più seguita della settimana. Anche domenica 6 luglio, giornata in cui non era previsto alcun match mondiale, si sono registrati grandi ascolti su Sky Go con il GP di Formula1 vinto dal britannico Lewis Hamilton e la finale maschile del torneo di Wimbledon tra Roger Federer e Novak Djokovic.

L'evento più visto dal 30 giugno al 6 luglio, però, è stato il match Francia-Germania, che ha fatto registrare oltre 137mila contatti dalle 18 alle 19 di venerdì 4 luglio, il picco di ascolti più alto della settimana. 

Ottimi ascolti anche per altri importanti match mondiali: Olanda-Costa Rica (oltre 110mila contatti), Argentina-Svizzera (oltre 108mila contatti), Francia-Nigeria (oltre 85mila contatti).

E' sempre lo Sport a guidare la curva degli ascolti Sky Go in mobilità

137mila contatti dalle 18 alle 19 per Francia - Germania in diretta su Sky Go

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨