Digital-News.it Logo

Torna a soffrire il settore pubblicitario: calano Rai e Mediaset, bene Sky

News inserita da:

Fonte: RadioCor

T
Televisione

Torna a soffrire il settore pubblicitario: calano Rai e Mediaset, bene SkyNielsen ha indicato che il settore della pubblicita' e' tornato a soffrire lo scorso maggio accusando una flessione del 5,2% su base annua . Il settore delle tv ha registrato un calo degli investimenti pubblicitari del 4,6%, con Rai e Mediaset che hanno fatto peggio della media accusando rispettivamente ribassi pari al 7,2% e al 5%.

E' andata bene Sky mettendo a segno un progresso del 5,4%, mentre ha sofferto (ma meno del mercato) La7, con un ribasso del 2,9%. I dati non fanno dormire sonni tranquilli agli investitori. E anche gli analisti hanno giudicato i numeri di maggio inferiori alle attese.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #2 (diretta)

    Secondo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra LUTECH con Alessandro PIROVANO KINETON con Francesco CESAREO NAGRA KUDELS...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 gennaio 2021
  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio. 
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011