Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 12 Luglio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - SABATO 12 LUGLIO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 12 Luglio 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia: il cinema pluripremiato di Sky Cinema Cult HD, il divertimento per tutti con Sky Cinema Family HD, i canali evento per seguire i grandi appuntamenti del cinema mondiale come Sky Cinema Oscar HD, le grandi collezioni e le impedibili saghe di Sky Cinema Star Wars HD e Sky Cinema Heroes HD

Turbo
Turbo non e' come le altre lumache. Non ha paura del bambino della casa nel cui giardino vive con la comunita' di suoi pari, non e' soddisfatto del lavoro alla piantagione di pomodori e non ama la filosofia di fuga da ogni problema che propugnano le altre lumache, lui sogna le corse automobilistiche, la velocita' e il brivido della conquista dei sogni piu' sfrenati, come gli insegna il suo idolo: il pilota Guy Gagne'. Un giorno un incidente lo avvicinera' ai suoi sogni. Finito sul cofano di una macchina da corsa sara' risucchiato nel motore e immerso nella Nitro iniettata per fare da propulsore. Da quel momento Turbo diventa l'unica lumaca al mondo in grado di muoversi alla velocita' di una macchina da corsa.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Non è un paese per vecchi
Llewelyn Moss trova, in una zona desertica, un camioncino circondato da cadaveri. Il carico e' di eroina e in una valigetta ci sono due milioni di dollari. Che fare? Llewelyn e' una persona onesta ma quel denaro lo tenta troppo. Decide di tenerselo dando il via a una reazione a catena che neppure il disilluso sceriffo Bell puo' riuscire ad arginare. Moss deve fuggire, in particolare, le attenzioni di un sanguinario e misterioso inseguitore.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Mr. Magoo
Mr. Magoo e' il noto personaggio miope dei cartoni. Leslie Nielsen da' corpo e volto allo sgangherato cieco che ne combina di tutti i colori. Assolutamente inutile, oltre che fastidioso.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Fiori d'acciaio
Un gruppo di donne di eta' ed estrazione diversa si ritrova in un salone di bellezza di una cittadina della provincia americana. Tra pettegolezzi e confidenze, la vita ha i suoi alti e bassi, e una di loro, la piu' giovane, muore per i postumi di un parto. Sotto la svagatezza e l'apparente fragilita', le donne mostrano carattere e sanno fare ricorso alla solidarieta' femminile. Sono fiori d'acciaio che non si piegano, perche' la vita deve continuare. Grande cast ma poco omogeneo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Deuce Bigalow: Puttano in saldo
Deuce Bigalow, aspirante seduttore ancora inesperto, arriva in Inghilterra per frequentare una scuola per gigolo'. Deuce, scopre una societa' segreta di gigolo' sospettata di alcune misteriose morti avvenute all'interno della scuola. Nel frattempo cominciano ad arrivare le prime clienti tra cui spicca la figura di Katrina... Ci sono comici americani il successo e' oggettivamente incomprensibile.Ok, si dira', in Italia quelli di Zelig sono editorialisti di periodici blasonati.Entrambe sono storture, ma almeno questa possiamo correggerla evitando di vedere quella che, a buon diritto, Fantozzi bollerebbe come "boiata pazzesca". Volgare oltre ogni umana sopportazione,Puttano in saldo (eterna gratitudine ai titolisti nostrani) e' becero e poco divetente:guardandolo si rischia seriamente di rivalutare la coppia Boldi-Desica. Tra le chicche, citiamo la presenza della nostra attrice di punta:Elisabetta Canalis.Oramai la televisione commerciale ha invaso pure le commediacce americane.Statene alla larga.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Starship Troopers - Fanteria dello spazio
La terra è dominata da una dittatura militare che concede i pieni diritti civili soltanto a chi combatte. Il nemico è una stirpe di giganteschi e aggressivi scarafaggi che hanno come base operativa il remoto pianeta Klendathu. Johnny Rico (Casper Van Dien), giovane argentino, si arruola per amore di Carmen Ibanes (Denise Richards), pilota di astronavi, ma dopo la distruzione di Buenos Aires e il massacro di 100 000 commilitoni aderisce alla causa per puro patriottismo. Classificato, anche in base al reazionario romanzo (1957) di Robert A. Heinlein da cui è tratto, come un blockbuster parafascista, è invece il miglior film (almeno tra quelli americani) dell’olandese Paul Verhoeven (1938) e “il più fecondo di implicazioni politiche e morali, minacciose quanto pertinenti al tema: Hitler ha vinto la seconda guerra mondiale e non ce ne siamo nemmeno accorti.” (Paolo Cherchi Usai) Basta saperne cogliere la forte componente umoristica in chiave antimilitarista e satirica, l’affascinante e cinica ambiguità, la critica visione del futuro (dunque del presente). 
(SKY MAX HD ore 21.00)

Parenti serpenti
Problemi in famiglia. Si sta per festeggiare il Natale e tutti i parenti si riuniscono per il tradizionale cenone. Trieste e suo marito Saverio, un carabiniere in pensione, hanno invitato proprio tutti. La psicologia in questo microcosmo un po' provinciale e un po' borghese si esterna in questo appuntamento che diventera' "velenoso". Il problema principale sono i due vecchi che dovrebbero essere ospitati da uno dei figli, ma questi ultimi sono ben lungi dal desiderarlo. Buona la regia ed efficaci le interpretazioni.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Thunderball: Operazione Tuono
Quarto capitolo della serie, ricco di effetti speciali e di travolgenti scene subacquee. Sean Connery sfida un formidabile Adolfo Celi, capo della Spectre, che minaccia di bombardare due metropoli con ordigni nucleari se non ricevera' un ingente riscatto. Ma Bond e' un osso duro...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva
Il mammut Manny e' alle prese con l'adolescenza della figlia Pesca, attratta da amicizie superficiali se non pericolose, quando il ghiaccio sotto le zampe comincia a tremare fino a rompersi. Manny, Diego e Sid, con la compagnia folle di "nonnina" (l'anziana di famiglia che i genitori di Sid gli hanno scaricato prima di abbandonarlo per la seconda volta), si ritrovano alla deriva su un iceberg e vengono attaccati da una ciurma di pirati, capitanata dall'odioso capital Sbudella.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La nuova stagione MotoGP Sky evoluta e dinamica grazie alla tecnologia

    La nuova stagione di MotoGP di Sky è iniziata all’insegna dell’innovazione tecnologica. Una regia più evoluta, una produzione più efficiente, un’esperienza ancora più coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote: tre sfide complesse che i team di Production, Broadcast & Creative, Sport e Broadband hanno abbracciato in una vera e propria Sprint Race, in vista della partenza della stagione Lavorando in modalità agile e mettendo a fattor comune idee, competenze e profe...
    S
    Sky
      giovedì, 20 aprile 2023
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie nei luoghi di allenamento dei campioni azzurri raccontate nei promo creati e prodotti dalla divisione P&P di Sky, con la regia di Francesco Fei. Le immagini riporta...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012