Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Domenica 13 Luglio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - DOMENICA 13 LUGLIO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 12 Luglio 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia: il cinema pluripremiato di Sky Cinema Cult HD, il divertimento per tutti con Sky Cinema Family HD, i canali evento per seguire i grandi appuntamenti del cinema mondiale come Sky Cinema Oscar HD, le grandi collezioni e le impedibili saghe di Sky Cinema Star Wars HD e Sky Cinema Heroes HD

Colpi di Fulmine
Alberto Belli e' un celebre psichiatra finito nei guai col fisco. In attesa che il fratello avvocato ne dimostri l'integrita', Alberto indossa la tonaca e 'si fa prete' in un paese del Trentino, dispensando assoluzioni e ansiolitici. Presto integrato nella comunita', che ne apprezza lo stile disinvolto e svagato, Alberto si innamora di Angela, avvenente maresciallo dei Carabinieri e promessa sposa del sindaco. Tra confessioni e rivelazioni scottanti, Alberto e Angela avranno la meglio su 'divise' e destino. A Roma invece Ermete Maria Grilli, ambasciatore italiano presso il Vaticano, resta folgorato dalla bellezza e dal carattere impetuoso di Adele, pescivendola e popolana verace. Deciso a conquistarne il favore, i modi nobili e garbati dell'ambasciatore si rivelano un impedimento insormontabile. In aiuto di Ermete interviene Nando, autista colto e romano da sette generazioni, che ne smonta stile, educazione e forma, iniziandolo alla maniera e alle espressioni del coatto. Ermete impara in fretta, facendo capitolare il cuore di Adele. Ma poi le cose si complicano e Ermete dovra' suo malgrado rivelarsi.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il dubbio
Radcliffe ha fatto in poco tempo un'enorme fortuna, forse grazie a un delitto avvenuto molti anni prima. Sua moglie sospetta che questa sia appunto la verità (ha ricevuto una lettera anonima) e teme addirittura per la propria vita. Tutti i tentativi del marito di convincerla del contrario non fanno che peggiorare la situazione. Il matrimonio è compromesso, ma Radcliffe non demorde. Indagando e ricordando risale al vero colpevole.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Turner e il "casinaro"
Spassosa commedia poliziesca con il premio Oscar Tom Hanks e un simpatico ed intelligentissimo cane, unico testimone dell'omicidio del suo padrone. Nei panni dell'agente assegnato al caso, Hanks si prendera' cura dell'amico a quattro zampe, sperando che lo conduca al colpevole.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

So che ci sei
La vita di Marisa (Jacinda Barrett) e di suo figlio Jack (Tom Russell) scorre tranquilla fino al giorno in cui, al termine di una partita di calcio giocata male, Jack finisce in ospedale. Marisa tenta di rintracciare il marito David (Richard Roxburgh) ma lui, con il telefono spento e senza alcuna preoccupazione, sta progettando di lasciarla per un'altra donna. A Jack viene diagnosticata una leucemia. L'unica possibilita' di cura sarebbe l'esistenza di un eventuale altro figlio di David, avuto da una delle sue tante amanti, che potrebbe risultare compatibile come donatore di midollo osseo. Marisa cerca in tutti i diari di David i nomi delle donne con cui ha avuto una relazione e inizia a bussare alle loro porte. Donne ignare che si trovano di fronte una madre disperata. Nel frattempo Jack fa amicizia con Finn (Kodi Smit-McPhee), un giovane ragazzo irlandese ricoverato nel letto accanto al suo, che ha girato il mondo con suo padre Connor (James Nesbitt). Il disprezzo iniziale tra Marisa e Connor si trasforma presto in rispetto reciproco che li porta a trovare ciascuno il suo modo d'interagire con la malattia del figlio.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Eurotrip
Mollato dalla sua ragazza, Scotty decide senza troppa convinzione di incontrare finalmente Mieke, un ragazzo con cui ha una corrispondenza via e-mail e che vive a Berlino. Scotty abbandona ogni perplessita' quando scopre che Mieke e' in realta' una ragazza, per giunta bellissima.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Starship Troopers - Fanteria dello spazio
La terra è dominata da una dittatura militare che concede i pieni diritti civili soltanto a chi combatte. Il nemico è una stirpe di giganteschi e aggressivi scarafaggi che hanno come base operativa il remoto pianeta Klendathu. Johnny Rico (Casper Van Dien), giovane argentino, si arruola per amore di Carmen Ibanes (Denise Richards), pilota di astronavi, ma dopo la distruzione di Buenos Aires e il massacro di 100 000 commilitoni aderisce alla causa per puro patriottismo. Classificato, anche in base al reazionario romanzo (1957) di Robert A. Heinlein da cui è tratto, come un blockbuster parafascista, è invece il miglior film (almeno tra quelli americani) dell'olandese Paul Verhoeven (1938) e "il più fecondo di implicazioni politiche e morali, minacciose quanto pertinenti al tema: Hitler ha vinto la seconda guerra mondiale e non ce ne siamo nemmeno accorti." (Paolo Cherchi Usai) Basta saperne cogliere la forte componente umoristica in chiave antimilitarista e satirica, l'affascinante e cinica ambiguità, la critica visione del futuro (dunque del presente).  
(SKY MAX HD ore 21.00)

Across the Universe
Liverpool, anni '60. Jude (Jim Sturgess) decide di lasciare l'Inghilterra per recarsi in America alla ricerca del padre emigrato anni prima verso gli Stati Uniti. Lì conoscerà nuove persone, si innamorerà, e si scontrerà con la realtà della guerra in Vietnam, dei movimenti pacifisti, dei Watts Riots, del mondo della musica. Con le note e i testi dei Beatles (in versione rivista e corretta dai protagonisti) a ispirare la sua storia.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Arrivano i Titani
Avventura e azione in un cult del filone mitologico italiano con Giuliano Gemma e Antonella Lualdi. Il titano Crios viene liberato da Giove per eliminare Cadmo, il dispotico e invulnerabile re di Creta. Mentre il sovrano vendera' cara la pelle, Crios si innamorera' di sua figlia. Omaggio a Giuliano Gemma.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Prometheus
Nell'anno 2089, due scienziati portano a compimento le ricerche di una vita scoprendo che alcuni artefatti, ritrovati in diversi punti della Terra e tutti risalenti a migliaia di anni prima, riportano la medesima immagine di creature giganti che indicano un determinato pianeta. Ricostruito quale sia la terra inesplorata in questione e trovati i fondi da un miliardario morente, i due si imbarcano assieme a un equipaggio misto di scienziati e piloti per andare a scoprire quel che ritengono essere l'origine della vita sulla Terra. Li' troveranno i resti di una civilta' aliena assieme a cio' che l'ha quasi estinta.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • TelePadania, lo spot contro il canone Rai

    Uno spot contro il ''disservizio pubblico'', che invita a non pagare il canone Rai. E' l'ultima provocazione di TelePadania, il canale televisivo della Lega Nord. "Se hai pagato il canone Rai, sappi che hai dato un contributo a chi riempie di soldi improbabili ballerini", sostiene una voce fuori campo, mentre scorrono le immagini del programma Ballando sotto l...
    T
    Televisione
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'a...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition. Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X...
    S
    Sky
      venerdì, 22 luglio 2022