Digital-News.it Logo

MotoGP Germania 2014 | Gara (diretta Sky Sport MotoGP HD e Cielo) #SkyMotori

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

MotoGP Germania 2014 | Gara (diretta Sky Sport MotoGP HD e Cielo) #SkyMotoriSei pole e otto vittorie per ora (diretta tv su Cielo e Sky Sport MotoGP). Marc Marquez continua a stupire. Il suo talento, sfacciatamente evidente, inizia ad essere un problema non solo per i suoi avversari, ma anche e soprattutto per il campionato. In una nazione distratta dall'imminente finale dei mondiali di calcio, l'idolo di casa, il pilota tedesco Stefan Bradl si è dovuto accontentare del terzo posto nelle qualifiche, un buon risultato in senso generale, ma non per il distacco. Bradl, infatti, è lontano poco più di quattro decimi, mentre Dani Pedrosa è a quasi tre decimi da Marquez. Marquez arriva alla nona gara del mondiale in pole e con un nuovo record battuto, quello del fenomeno australiano Casey Stoner, che con il suo ritiro nel 2012 ha lasciato il posto nella stagione successiva proprio all'attuale campione del mondo in Honda. Il maiorchino, che ha dichiarato di avere un problema con le gomme, è in seconda fila a quasi sei decimi da Marquez, quindi in una pista come quella del Sachsenring dove sorpassare è un problema, inserito tra clienti difficili come Aleix Espargarò (che potrebbe essere molto forte nei primi giri con la Open) e Valentino Rossi, Jorge dovrà lottare oltre il limite per andare a prendere le Honda davanti. Accanto a Lorenzo, Valentino Rossi ha centrato una seconda fila insperata. Alle spalle di Rossi, Andrea Iannone ha fatto meglio dei piloti ufficiali della sua marca, la Ducati. Il pilota di Vasto è settimo, Andrea Dovizioso ha fatto del suo meglio con l'undicesimo tempo mentre Cal Crutchlow è solo 15esimo

I PRIMI 10 NELLE GRIGLIE DI PARTENZA

MotoGP: 1. Marc Marquez (Spa/Repsol Honda Team) 1:20.937 2. Dani Pedrosa (Spa/Repsol Honda Team) a 0.296 3. Stefan Bradl (Ger/Honda MotoGP) 0.403 4. Aleix Espargaro (Spa/NGM Forward Racing) 0.439 5. Jorge Lorenzo (Spa/Movistar Yamaha MotoGP) 0.571 6. Valentino Rossi (Ita/Movistar Yamaha MotoGP)0.714 7. Andrea Iannnone (Ita/Ducati Pramac Racing) 0.742 8. Pol Espargaro (Spa/Monster Yamaha Tech 3) 0.834 9. Bradley Smith (Gbr/Monster Yamaha Tech 3) 0.857 10. Alvaro Bautista (Spa/GO&FUN Honda Gresini) 0.969

Moto2: 1. Dominique Aegerter (Svi/Technomag carXpert) 1:24.761 2. Mika Kallio (Fin/Marc VDS Racing Team) a 0.124 3. Esteve Rabat (Spa/Marc VDS Racing Team) 0.271 4. Jordi Torres (Spa/Mapfre Aspar Team Moto2) 0.347 5. Franco Morbidelli (Ita/Italtrans Racing Team) 0.357 6. Simone Corsi (Ita/NGM Forward Racing 0.371 7. Johann Zarco (Fra/AirAsia Caterham) 0.381 8. Thomas Luthi (Svi/Interwetten Paddock Moto2) 0.427 9. Alex de Angelis (Rsa/Tasca Racing Moto2) 0.479 10. Randy Krummenacher (Svi/Octo IodaRacing Team) 0.511

Moto3: 1. Jack Miller (Aus/Red Bull KTM Ajo) 1:26.997 2. Alexis Masbou (Fra/Ongetta-Rivacold Honda) a 0.109 3. Alex Marquez (Spa/Estrella Galicia Honda) 0.146 4. Karel Hanika (Cze/Red Bull KTM Ajo) 0.360 5. Danny Kent (Gbr/Red Bull Husqvarna Ajo) 0.360 6. Brad Binder (Rsa/Ambrogio Racing Mahindra) 0.456 7. Alex Rins (Spa/Estrella Galicia Honda) 0.588 8. Eric Granado (Bra/Calvo Team KTM) 0.606 9. Juanfran GUEVARA (Spa/Mapfre Aspar Team Moto3) 0.676 10. Enea Bastianini (Ita/Junior Team GO&FUN Moto3)0.755

LA DOMENICA DELLA MOTOMONDIALE SU SKY SPORT MOTOGP E CIELO TV

SkyUn altro weekend imperdibile su Sky, dove continuano i grandi appuntamenti in diretta con il Motomondiale: il Gran Premio di Germania parte su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), dove sarà possibile seguire live tutte le classi, dalle prove libere alla gara. In più, la straordinaria possibilità di accedere ai 5 canali del mosaico interattivo in HD: un'esperienza che si ripeterà per ogni tappa della classe regina, in occasione delle Gara e della gara, oltre che per le gare di Moto2 e Moto3. 

Domenica 13 luglio la giornata della gara si apre con il Paddock Live delle 8.15, cui spetterà il  compito di presentare i primi warm up di Moto3, Moto2 e MotoGP, in programma alle 8.40. Seguirà alle 11 la gara della Moto3 (pre dalle 10.30 e post dalle 12) e alle 12.20 quella della Moto2, mentre alle 14 sarà la volta della gara della MotoGP (pre dalle 13.15 e post dalle 15), in differita alle 16.15. Al racconto restano invariate le coppie Filicic-Capirossi per la MotoGP, Filicic-Sanchini per la Moto3 e Triolo-Sanchini per la Moto2.   Alle 15.45 chiuderà la giornata Paddock Live-Ultimo Giro, l'approfondimento live in onda ogni domenica di gara con highlights, ospiti e commenti a caldo. Alle 19, si continua con gli ospiti di Davide Camicioli in Race Anatomy MotoGP, l'approfondimento esclusivo su tutti i contenuti chiave del weekend di gara. 

Per tutto il fine settimana, i pit reporters Biagio Maglienti e Sandro Donato Grosso intervisteranno tutti i protagonisti del Motomondiale in diretta.

Sky Sport MotoGP HD | Palinsesto Gp Germania (10 - 13 Luglio 2014) #SkyMotoriCome per la Formula 1, Sky assicurerà oltre 30 ore live per ogni weekend di gara e, durante i Gran Premi, non ci saranno interruzioni pubblicitarie. In più, la straordinaria possibilità di moltiplicare e personalizzare la visione: l'entusiasmo manifestato nella fruizione del mosaico interattivo in Alta Definizione, dalle Olimpiadi di Londra a quelle invernali di Sochi, passando per la Formula 1, infatti, ha contagiato anche il mondo delle moto. Per la prima volta nella storia della MotoGP, sarà possibile personalizzare la propria esperienza di visione grazie a 5 canali interattivi, visibili tutti anche in contemporanea sul teleschermo. Un'esperienza che si ripeterà per ogni tappa della classe regina, in occasione delle Gara e della gara, oltre che per le gare di Moto2 e Moto3.

Sky Sport MotoGP HD | Palinsesto Gp  Catalunya (12 - 15 Giugno 2014) #SkyMotoriLa straordinaria esperienza della F1 in tv attraverso il mosaico, ha cambiato radicalmente il modo di vivere i motori davanti allo schermo. In Italia, si è trattato del primo esperimento di successo nel motorsport, che ha reso la F1 davvero "interattiva": chi guarda la gara da casa può dire la sua attraverso i live tweet, pubblicati sulla schermata del mosaico, o decidere come e cosa vedere del Gran Premio attraverso i vari canali.

Per questo, Sky torna a offrire la possibilità di personalizzare al massimo la visione.

Ecco come sarà il mosaico interattivo della MotoGP:

Con l'esclusiva schermata sarà chi sta a casa a scegliere come e cosa guardare di ogni singolo Gran Premio grazie ai 5 canali interattivi

Sky Sport MotoGP HD | Palinsesto Gp Germania (10 - 13 Luglio 2014) #SkyMotori

  • Il canale principale con la diretta;
  • La funzione On Board permetterà di vivere ogni giro da protagonista con due diversi punti di vista. E con il doppio audio dolby 5.1 sarà come essere in sella: si potrà scegliere tra il canale audio principale con surround e commento in italiano e un secondo canale audio con cui sarà possibile sperimentare i suoni originali della gara senza commento, dando così al telespettatore l'impressione di essere al centro del circuito;
  • Con la Fly View, si potrà seguire ogni istante di ogni gara da un punto di vista panoramico inedito ed esclusivo;
  • Il Race Control consentirà di gustare ogni attimo della gara da tre diverse inquadrature e di controllare i tempi dei giri;
  • E con il Testa a Testa si potranno confrontare le prestazioni di tre piloti a scelta del telespettatore contemporaneamente e in tempo reale.

LA GRANDE NOVITÀ DEL "SUPER TOUCH": il successo della lavagna tattica per la spiegazione delle geometrie calcistiche di "Sky Calcio Show" contagia la MotoGP.  Tra le novità degli studi pre e post gara, anche un inedito Super Touch, per analizzare insieme a Mauro Sanchini tutti gli episodi chiave dei Gran Premi. 

IL PALINSESTO: su Sky Sport MotoGP HD il weekend di gara inizia il giovedì con la conferenza stampa dei piloti, seguita dal Paddock Live Show, una sintesi dei temi principali della giornata con le proiezioni del fine settimana.

Dal venerdì alla domenica, poi, saranno live prove libere, Gara e gara, tutte anticipate e posticipate da commenti all'interno dei Paddock Live, finestre dai 15 ai 30 minuti con le interviste ai protagonisti del Gran Premio direttamente dal circuito.

E poi i grandi appuntamenti settimanali con le rubriche dedicate: si parte il lunedì, alle 19.30, con Race Anatomy MotoGP, l'approfondimento condotto da Davide Camicioli insieme a ospiti di spicco nel mondo delle moto. Il martedì, in programma due puntate di MotoGP Fast Track, una alle 20.30 e una alle 20.45: musica, upsound e interventi dai box con l'utilizzo del "superslomo", attraverso cui sarà possibile rivivere a velocità rallentata i momenti salienti della gara. Si continua il mercoledì con MotoGP Fever: durante la stagione, 20 film per rivivere i momenti salienti del weekend di gara, con anche spazi riservati a Moto2 e Moto 3.

Inoltre, a rotazione sul canale 208, ben 100 episodi di Storie di MotoGP, con tutte le gare più appassionanti della classe regina; gli inediti de I Signori del Motociclismo, con i personaggi storici del Motomondiale a tutto campo davanti alle telecamere di Sky; e le gallerie fotografiche a tutta tecnologia piene di curiosità.

 LA GUIDA TV AL WEEKEND DEL MOTOMONDIALE SU SKY SPORT

Articolo di Simone Rossi - Digital-Sat.it 

DOMENICA 13 LUGLIO 2014

  • Ore 08:15 Paddock Live (diretta)
  • Ore 08:40 Warm Up Moto3, Moto2, MotoGp (diretta)
  • Ore 10:30 Paddock Live (diretta)
  • Ore 11:00 Moto3 Gara (diretta)
    in replica integrale alle ore 18.00. 05.00
    in sintesi di 30 minuti alle ore 21.30
  • Ore 12:00 Paddock Live (diretta)
  • Ore 12:20 Moto2 Gara (diretta) - con mosaico interattivo in HD
    in sintesi di 30 minuti alle ore 21.00
    in replica integrale alle ore 02.00
  • Ore 13:15 Paddock Live (diretta)
  • Ore 14:00 MotoGp Gara (diretta) - con mosaico interattivo in HD
    in replica integrale alle ore 16.15 con l'opzione del mosaico interattivo in HD
    in replica integrale anche alle ore 20.00, 00.00, 03.00
  • Ore 15:00 Paddock Live (diretta)
  • Ore 16:00 Paddock Live Ultimo Giro (diretta)
    in replica integrale alle ore 17.30
  • Ore 19:00 Race Anatomy (diretta)
    in replica integrale alle ore 22.00, 01.00, 04.00

MotoGP Germania 2014 | Gara (diretta Sky Sport MotoGP HD + differita Cielo) #SkyMotori Sullo storico circuito del Sachsenring i campioni del Motomondiale scendono in pista per la nona prova in calendario.  Un week end all'insegna del grande spettacolo a due ruote in chiaro solo su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e Tivùsat canale 19) con la diretta integrale di tutte le Gara e delle gare di Moto 3, Moto 2 e  Moto GP.

Cielo sarà l'unico canale a trasmettere free le 18 gare del Motomondiale, di cui 8 in diretta integrale e 10 in differita. Oltre alla MotoGP, Cielo trasmetterà le gare della Moto 2 e Moto 3 e le sessioni di qualifica di tutte le classi, con le immagini e il commento di Sky Sport: la qualità e l'eccellenza Sky, in chiaro per tutti.

Domenica 13 Luglio si parte alle ore 11.00 con la diretta della gara di Moto 3, alle 12.20 la gara di Moto 2 e alle 14.00 l'attesissima diretta della gara di Moto GP (in replica alle ore 00.00), per un imperdibile pomeriggio di grande motociclismo con lo studio dedicato, condotto da Davide Camicioli con Marco Lucchinelli e Carlo Canzaro,

DOMENICA 13 LUGLIO 2014

  • Ore 10:55 Moto3 Gara (diretta)
  • Ore 12:15 Moto2 Gara (diretta)
  • Ore 13:20 Studio Cielo MotoGP (diretta)
  • Ore 13:55 MotoGP Gara (diretta)
  • Ore 15:00 Studio Cielo MotoGP (diretta)
  • Ore 24:00 MotoGP Gara (replica integrale)

MotoGP Germania 2014 | Gara (diretta Sky Sport MotoGP HD e Cielo) #SkyMotori

 Nella giornata delle qualifiche del Gran Premio di Germania, Valentino Rossi è stato ospite negli studi di Sky Sport MotoGP HD a “Paddock Live Show” sul circuito tedesco del Sachsenring.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritto tra le personalità ambientaliste più influenti del nostro tempo. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bilancia) ha deciso – pur dichiarando di preferire Valerio – di eliminare il ragazzo di Morgan e di lasciar decidere il pubblico a casa. E il pubblico ha deciso di eliminare – com&rsquo...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023