Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 18 Luglio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - VENERDI 18 LUGLIO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 18 Luglio 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia: il cinema pluripremiato di Sky Cinema Cult HD, il divertimento per tutti con Sky Cinema Family HD, i canali evento per seguire i grandi appuntamenti del cinema mondiale come Sky Cinema Oscar HD, le grandi collezioni e le impedibili saghe di Sky Cinema Star Wars HD e Sky Cinema Heroes HD

Miss F.B.I.: Infiltrata speciale
Il premio Oscar Sandra Bullock riveste i panni della sbrigativa detective in un'altra spassosa avventura. Sollevata da ogni incarico e 'promossa' a donna immagine per l'FBI, l'agente Gracie Hart torna finalmente in azione quando i suoi migliori amici vengono rapiti a Las Vegas.   
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

The Twilight Saga: Breaking Dawn-Parte 2
Bella si sveglia trasformata. Ora e' madre e vampiro. Il suo autocontrollo e' stupefacente, cosi' come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si e' mai sentita piu' viva. Deve, pero', fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non puo' avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacita' di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Zambezia
Sul bordo di una cascata, immersa nel tronco di un enorme albero di baobab si trova una vivace citta' di uccelli chiamati Zambezia. Famosa per essere la citta' piu' sicura in tutta l'Africa, Zambezia e' diventata l'area protetta della valle del fiume, dove uccelli d'ogni piuma vivono insieme in armonia e in pace. Kai (un giovane Falcon) vive invece nel deserto insieme al padre che non vuole che lui raggiunga Zambezia per cercare di entrare a far parte del corpo dei coraggiosi Hurricane. C'e' un avvenimento del passato che e' all'origine di questo divieto e il giovane Kai ne scoprira' la consistenza proprio infrangendolo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il paziente inglese
Dal romanzo di Michael Ondaatje, canadese di origini indiane. Africa del nord, anni di guerra. Il conte ungherese Lazlo de Almasy (Fiennes) viene trasportato morente e sfigurato da un incidente aereo, da un’infermiera (Binoche) che non lo abbandona un solo istante. Il conte le racconta del suo passato, del grande amore per Katherine e della tragedia di averla perduta per averla abbandonata ferita nel deserto.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il cielo in una stanza
Paolo ha un figlio, Marco, con il quale ha frequenti diverbi. Un giorno decide di dimostrargli di essere stato anche lui un ragazzo e di aver avuto problemi analoghi ai suoi. Si passa cosi', con uno stacco netto, al 1965, in cui padre e figlio si ritrovano coetanei e alle prese con situazioni tipiche di quegli anni: dal cercare i biglietti per il Piper all'innamorarsi della svedese di turno. Vanzina un po' meno vuoti del solito.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Lost Dinosaurs
Uno sperimentato gruppo di esploratori della British Cryptozoological Society va nella giungla del Congo per scoprire cosa c'e' di vero sugli avvistamenti di un plesiosauro. Il capo della spedizione e' il noto Jonathan Marchant, supportato dal suo braccio destro Charlie. In Africa sono affiancati da Amara che ha il compito di portarli nella zona desiderata. Jonathan, pero', scopre con sorpresa che il suo ribelle figlio adolescente Luke - appena espulso da scuola - si e' intrufolato a bordo dell'elicottero. Troppo tardi per rimandarlo indietro: controvoglia, Jonathan deve accettarlo come partecipante. Urtato da uno strano animale volante, l'elicottero precipita nella giungla. Il pilota muore e i sopravvissuti devono cavarsela da soli, sperduti in una zona inesplorata, nella quale non tardano a comparire proprio quelli che cercavano ma che speravano di trovare in altre condizioni: i dinosauri. E i guai si fanno ancora piu' seri.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il colore della libertà
Sky Cinema rende omaggio a Nelson Mandela con l'emozionante film tratto dalla sua biografia. Sudafrica 1968. James Gregory arriva come guardia addetta alla censura (conosce lo Xhosa, la lingua dei neri) nel carcere speciale di Robben Island. Le convinzioni sue e di sua moglie Gloria sono decisamente a favore dell'apartheid. A Robben Island avra' modo di conoscere Nelson Mandela che progressivamente gli fara' mutare atteggiamento nei confronti dei neri, tanto che verra' allontanato dal suo servizio nella prigione.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Rain Man - L'uomo della pioggia
Dustin Hoffman nella parte di un malato di autismo (patologia che rende la possibilità di comunicare molto ardua, e che impedisce l’autosufficienza dei colpiti, li condanna all’emarginazione). Raymond (Hoffman) ha ereditato tre miliardi e il suo giovane fratello Charlie (Tom Cruise), un uomo di pochi scrupoli, cerca di mettere le mani su una fetta, con la scusa di avere l’affido. Ma un viaggio verso Los Angeles riavvicinerà i due fratelli. Paradossalmente sarà proprio Raymond a giovare di più al fratello sano, facendogli vincere una ragguardevole somma...

(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Wingsuit Warriors: uomini con le ali
Sky 3D vi racconta con immagini adrenaliniche la storia di Jeb Corliss e del suo amico Joby Ogwyn. Dopo il disastroso incidente che lo ha visto schiantarsi sul monte Table, in Sud Africa, Jeb vuole tornare ad indossare la tuta alare, sfruttando la 'seconda chance' che la vita gli ha concesso. Viviamo, grazie al realismo delle ottiche 3D, il volo della rivincita!
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mario Monti a UnoMattina: ''Mio nipote a scuola lo chiamano spread''

    "Posso rivelare un piccolo aneddoto che mi ha raccontato mia figlia: il piu' piccolo dei suoi tre figli era a casa nel pomeriggio e ha visto in un telegiornale che si parlava di spread. E ha detto alla mamma, 'mamma ma spread sono io...'. Perche' all'asilo lo chiamano spread". Lo racconta Mario Monti a 'Uno mattina'. Monti ha aggiunto che "questo e' entrato...
    C
    Curiosità
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011