Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 19 Luglio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - SABATO 19 LUGLIO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 19 Luglio 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia: il cinema pluripremiato di Sky Cinema Cult HD, il divertimento per tutti con Sky Cinema Family HD, i canali evento per seguire i grandi appuntamenti del cinema mondiale come Sky Cinema Oscar HD, le grandi collezioni e le impedibili saghe di Sky Cinema Star Wars HD e Sky Cinema Heroes HD

Cani sciolti
Bobby Trench e Marcus Stigman fanno parte da un anno di una banda di narcotrafficanti con base in Messico. Bobby vi e' stato infiltrato dalla DEA (la Squadra antinarcotici) mentre Marcus fa parte dell'Intelligence della Marina degli Stati Uniti. Nessuno dei due sa pero' quale sia il vero ruolo dell'altro. Il tentativo, messo in atto in coppia, di svaligiare una banca che conserva un ingente capitale proveniente dal narcotraffico, ha esiti imprevisti. Da quel momento i due non hanno piu' il sostegno dei loro superiori che anzi cercano di arrestarli. Ma non sono i soli sulle loro tracce.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

The Lone Ranger
John Reid e' un uomo di legge, educato in citta' e tornato nel vecchio west per consegnare alla giustizia il pluricriminale Butch Cavendish. Durante la spedizione, pero', un'imboscata uccide suo fratello, il Texas Ranger Dan Reid, e gli altri uomini della compagnia. John viene salvato da Tonto, un indiano, e da un cavallo bianco. I tre diverranno inseparabili.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Ratatouille
Remy è un topolino dotato di un olfatto straordinario e di un talento naturale per la buona cucina. Dopo una serie di rocamboleschi accadimenti, si trova separato dalla sua colonia e finisce a Parigi, sede del ristorante che porta il nome del suo Chef preferito: il famoso Gusteau. Qui Remy fa conoscenza con il giovane e imbranato Linguini, un timido sguattero, che, grazie ai consigli del topo-chef, diventa ben presto famoso e celebrato. I due sembrano invincibili ma resta da superare il giudizio del temibile Anton Ego, il più feroce tra i critici culinari francesi.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tutte le donne della mia vita
Davide e' un cuoco di successo che esercita la professione in cucina e in camera da letto, dove seduce le donne mescolando fascino e spezie. A causa di un embolo finisce in camera iperbarica. Il malore lo costringe a ripercorrere la sua vita e le donne,numerose, che lhanno condivisa: Isabella, una conturbante gourmet cheassaggia cucine e chef; Stefania, una biologa ipocondriaca cheriproduce sapori e profumi, Monica, una giornalista di un canaletematico (di cucina) che gli dara' un figlio e il vero amore; e Laura,proprietaria fedifraga di un ristorante con due stelle Michelin. Agovernarle tutte una madre che si fa chiamare per nome e che nascondeun segreto. Accorse al suo capezzale, le donne gli restituiranno il "gusto" della vita.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il mio miglior nemico
Tra le note di regia pubblicate sul pressbook che accompagna il suo film, leggiamo: "Vorrei che Il mio miglior nemico potesse essere considerato tra i migliori film di Carlo Verdone: sette stesure, praticamente un anno e tre mesi dedicati interamente al lavoro di scrittura, un copione di 130 scene. Non mi perdonerei di sbagliare un film costato cosi' tanta fatica: ma non lo sbagliero'".
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Hydra - L'isola del mistero
Inseguimenti mozzafiato e animali mostruosi in un horror inedito al cinema. Quattro uomini vengono rapiti per essere trasportati su un'isola deserta dove saranno le prede umane di ricchi cacciatori in cerca di emozioni. Ma sull'isola vive indisturbata una bestia multiteste...  
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Rocky Horror Picture Show
Janet e Brad, due fidanzati molto pudichi, trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno inquietante maggiordomo Riff Raff li introduce al padrone di casa, il Dr. Frank-N-Furter, abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, baby doll e guanti di pizzo. Sono capitati in un'occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania, il fatidico momento in cui Frank-N-Furter darà vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I due fidanzatini sono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello ma sono costretti a rimanere per la notte, che segnerà la loro iniziazione al sesso. Di ogni tipo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Agente 007, Una cascata di diamanti
Missione in incognito negli Stati Uniti per il sesto James Bond interpretato da Sean Connery. L'agente segreto indaga su un misterioso giro di diamanti rubati affiancato dall'affascinante Tiffany Case, fino alla resa dei conti con il suo nemico numero uno, Ernst Stavro Blofeld.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Sammy 2 - La grande fuga
Nel giorno della schiusa delle uova Sammy e il suo amico Ray stanno assistendo alla nascita delle nuove tartarughe di mare quando arriva un gruppo di uomini a catturarli e chiuderli in un gigantesco acquario/ristorante, in cui gli avventori mangiano ammirando sulla volta di vetro i tanti pesci che nuotano. Determinati ad evadere Sammy e Ray catalizzano l'attenzione di tutti gli altri pesci dell'acquario in una serie di piani d'evasione.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la Formula 1 su Sky Sport da marzo

    A poche ore dal terzo trionfo mondiale di Sebastian Vettel, laureatosi ancora una volta campione del mondo a bordo della sua Red Bull, su Sky Sport 24 è stata ufficialmente presentata la nuova stagione che sarà trasmessa integralmente in esclusiva su Sky Sport. Assieme ai conduttori del telegiornale, Carlo Vanzini - voce u...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Pirateria, Azzi (DAZN): 50 milioni di guadagno illegale delle IPTV

    «Oggi la pirateria è in crescita ed è in crescita anche la parte dello sport che è il quarto contenuto dopo film serie tv e programmi TV in crescita costante anno su anno e anche nel 2022 e parliamo di circa 41 milioni di atti piratati soltanto nel 2022. L'impatto è significativo perché i dati sempre di Fapav con Ipsos mostrano una crescita di circa ...
    D
    DAZN
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • #Sky20Anni (14-15 Giugno) a Palazzo Reale - Milano

    Sky Italia compie vent'anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale con ospiti nazionali e internazionali. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politi...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023