Digital-News.it Logo

Il dominio Mercedes continua a nuocere a Sky Sport F1 HD e Rai Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Il dominio Mercedes continua a nuocere a Sky Sport F1 HD e Rai SportNico Rosberg trionfa nel Gp di Germania a Hockenheim, centrando il quarto successo stagionale e il settimo in carriera. Il tedesco della Mercedes chiude davanti al finlandese della Williams Valtteri Bottas, al terzo podio consecutivo, e al compagno di squadra, l'inglese Lewis Hamilton, autore di una furiosa rimonta dopo la partenza dalla pit-lane. Sotto al podio il tedesco della Red Bull, Sebastian Vettel, che precede lo spagnolo della Ferrari Fernando Alonso e il compagno di squadra l'australiano Daniel Ricciardo.

Settima posizione per il tedesco della Force India, Nico Hulkenberg e a seguire, le McLaren dell'inglese Jenson Button e del danese Kevin Magnussen, decimo il messicano della Force India, Sergio Perez. Desolatamente quindicesimo e fuori dai punti l'altro pilota della Ferrari, Kimi Raikkonen, mai nel vivo della gara.


Il dominio Mercedes continua a nuocere a Sky Sport F1 HD e Rai Sport ASCOLTI 20/07/2014 - Per lo Sport, in evidenza la Formula 1: la gara del Gran Premio di Germania, in diretta esclusiva dalle 14 su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, ha raccolto davanti alla tv 854.163 spettatori medi complessivi, secondo miglior risultato stagionale dopo il GP di Monaco e in crescita del 10% rispetto allo scorso GP di Gran Bretagna. La diretta ha registrato, inoltre, una share del 6,65% e 1.388.025 spettatori unici*. Da segnalare anche gli appuntamenti con "Paddock Live": quello pre gara, in onda dalle 12.25 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 1 HD, ha ottenuto un'audience di 121.644 spettatori medi complessivi*, mentre quello post gara, dalle 15.55 circa sugli stessi canali, è stato seguito nel complesso da 161.903 spettatori medi*. Nell'intera giornata, i canali Sky dedicati alla Formula 1 hanno raccolto 1.439.690 spettatori unici*.

ASCOLTI 08/07/2013 - Per lo Sport, in primo piano la Formula 1 con il Gran Premio di Germania: la gara, trasmessa dalle 14 circa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e i canali del mosaico interattivo, è stata seguita in media da 1.220.686 spettatori complessivi* (in crescita del 24% rispetto al GP di Gran Bretagna), con l'8,57% di share, 1.683.502 spettatori unici e una permanenza del 73%*. Nell'intera giornata, sono stati 2.105.710 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati sui canali Sky dedicati alla Formula 1.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio "Sky On Demand"


Il dominio Mercedes continua a nuocere a Sky Sport F1 HD e Rai SportASCOLTI 2014 - Su Rai2 e Rai HD, sempre in prima serata, Il "Gran Premio di Formula 1 di Germania" ha totalizzato 2 milioni 25 mila telespettatori con share del 11.22

ASCOLTI 2013 - Su Rai2 e Rai HD, in prima serata, per la Formula 1 la differita del Gran Premio di Germania è stato seguito da 3.277.000 spettatori con uno share del 16.02%.

Il dominio Mercedes continua a nuocere a Sky Sport F1 HD e Rai Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michi...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai gioch...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Sky On Demand: la magia del Natale nella nuova campagna di M&C Saatchi

    La nuova campagna di Natale per Sky On Demand, on air dal 29 novembre, porta la firma di M&C Saatchi.  Piccoli episodi di vita familiare, nella tradizionale delle situazioni natalizie: la magia dell’attesa di Babbo Natale da parte dei bambini.  Fratello e sorella sono impegnati nella prep...
    S
    Sky
      mercoledì, 02 dicembre 2015