Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 23 Luglio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 23 Luglio 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia: il cinema pluripremiato di Sky Cinema Cult HD, il divertimento per tutti con Sky Cinema Family HD, i canali evento per seguire i grandi appuntamenti del cinema mondiale come Sky Cinema Oscar HD, le grandi collezioni e le impedibili saghe di Sky Cinema Star Wars HD e Sky Cinema Heroes HD

OGGI SU SKY CINEMA - MERCOLEDI 23 LUGLIO 2014

L'ultimo Samurai
Storia del Capitano Algren del 7 cavalleggeri e del suo coinvolgimento nell'epopea che decreto' l'ingresso della civilta' nipponica tra le moderne potenze militari. Il prezzo da pagare fu mettere fine alla millenaria tradizione dei samurai, guardia scelta dell'Imperatore, guidata nel suo canto del cigno da Katsumoto, grande guerriero. Algren, prigioniero dei samurai, conosce un mondo fondato su valori dimenticati che imparera' ad amare.The Last Samurai porta la firma di Tom Cruise piu' che del suo regista, Zwick, che si conferma un discreto mestierante: la sua e' una regia senza impennate ne' cadute, prevedibile ma godibilissima. Nel complesso il film e' molto curato e la minuziosa rappresentazione di una cultura a noi cosi' lontana tiene alta l'attenzione fino alla fine, nonostante le due ore e mezzo di durata complessiva. Visivamente prezioso, risaltano purtroppo tre pecche troppo comuni al cinema hollywoodiano di oggi: la morale "a la Rocky Balboa" eccessivamente pervasiva e al limite della nausea; i dialoghi macchinosi e senza mai un guizzo; come mai per quanto venga riconosciuta la grandezza morale altrui (nel caso specifico il samurai) c'e' sempre un americano che e' un pochino piu' grande?
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

In Her Shoes - Se fossi lei
Donne in cerca di punti di riferimento. Donne in cerca di valori. Donne in cerca di amori. Donne in cerca di scarpe. Curtis Hanson regista intelligente (L.A Confidential, 8 Mile) ama confrontarsi coi generi e racconta, in questo comedydrama, una storia di sorelle, cosi' diverse, cosi' uguali.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Inkheart - La leggenda di Cuore d'inchiostro
Quando Mortimer Folchart detto Mo (Brendan Fraser), esperto rilegatore di libri malandati, trova un volume di "Inkheart" in una vecchia libreria di provincia, non crede ai propri occhi. Sono dieci anni che cerca quel libro, da quando sua figlia Meggie ne aveva tre; da quando, l'ultima notte in un cui lo ha letto ad alta voce, sua moglie Resa e' scomparsa all'interno del mondo fantastico di Inkheart, alla corte medievale del malvagio Capricorn. Pochi lo sanno, ma Mo e' una lingua di fata: con la lettura puo' richiamare alla realta' i personaggi dei romanzi, ma rimandarli indietro puo' essere molto piu' complicato. Ora, con quella copia del libro in mano, Mo e' deciso ha ritrovare Resa e, che lo voglia o meno, Meggie fara' di tutto per aiutarlo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il testimone dello sposo
Fine anno 1899, paese della Romagna, buona borghesia. Francesca sposa Edgardo solo per salvare i genitori dal disastro. Ma durante la cerimonia basta uno sguardo e si innamora di Angelo (Abatantuono), il testimone dello sposo. Da quel momento lei si considera sposata all'altro. Angelo e' tornato in Italia dopo aver fatto fortuna in America. Si assiste al rituale della festa matrimoniale e dell'attesa del nuovo centenario e tutti fanno auspici, non ci saranno piu' guerre, non piu' malattie, tutti i sogni si realizzeranno. Nel frattempo la verita' matrimoniale e' venuta a galla e lo scandalo e' scoppiato. La sposa lascia la casa. Alla fine ritrova il testimone-sposo. E la voce fuori campo ribadisce "i sogni si realizzeranno". Pulito, calligrafico, discreto, anche ricco, davvero ben fatto. Manca l'ultimo salto di qualita' per il capolavoro. Chissa' se Avati lo fara' mai: Benigni c'e' riuscito. Tratti di rigore e realismo per pagare il debito della favoletta finale, secondo il primo Avati. Ottimo Abatantuono, monoespressiva e acerba la Sastre (ma e' una modella, e fa del suo meglio), ancora una volta il regista si conferma uno dei nostri pochissimi autori capaci di attraversare i generi, un ottimo professionista. In attesa di quanto auspicato sopra.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Italians
Dopo una vita passata a trasportare Ferrari rubate negli Emirati Arabi per conto di una ditta romana, il candido Fortunato (Sergio Castellitto) ha deciso di ritirarsi e ha scelto il giovane Marcello (Riccardo Scamarcio) come suo successore.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Nove regine
Due piccoli truffatori, Juan (Gastón Pauls) e Marcos (Ricardo Darín), uniscono le proprie forze per un colpo da mezzo milione di dollari. Di mezzo c'è una serie di francobolli contraffatti, bidoni e controbidoni, personaggi dalla doppia faccia e morale: ma anche i due bidonisti non si sono detti proprio tutto... Onusto di notevole successi raccolti in vari Festival, "Nove regine" è un bel film. Se i modelli sono dichiaratissimi (dal Mamet di "La casa dei giochi" alla commedia all'italiana di Monicelli e Risi), pure la sceneggiatura è un orologio svizzero, la regia mai banale, gli attori semplicemente strepitosi. E l'intrigo giallo e picaresco viaggia che è un piacere verso un finale, se non proprio sorprendente, quanto meno più originale della media del genere. Consigliato.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Promised Land
Steve Butler, con un passato trascorso in campagna, e' ora un agente in carriera di una grossa compagnia, la Global, che lo invia insieme a una collega a McKinley, una cittadina rurale. Il loro compito consiste nel convincere gli abitanti a cedere i loro terreni perche' vi possano avvenire trivellazioni allo scopo di ricavarne gas naturale. Si prevede che, stretti dalla morsa della crisi, molti non avranno difficolta' a cedere le loro proprieta' ma il compito si presenta invece meno semplice di quanto prospettato. Anche perche' entra in gioco Dustin Noble, un attivista ambientale apparentemente intenzionato a impedire il successo della compagnia per cui Butler lavora.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Costa Azzurra
Nel primo episodio, una celebre diva americana intreccia una relazione con un uomo sposato. Nel secondo, un giornalista che deve scrivere un articolo su un magnate dell’industria s’innamora della protetta di costui. Ancora: due sposini siciliani in viaggio di nozze vengono guidati da un amico incontrato per caso nei night della Costa. Nell’ultimo episodio, un commerciante romano di frutta e verdura accompagna la moglie a un provino cinematografico; ma è lui invece a restare irretito dalle lusinghe del cinema, finché la moglie lo riconduce alla realtà e alla bancarella di ortofrutticoli.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Attenborough's nights: Una notte al Natural History Museum 3D
Sky 3D vi apre le porte del Natural History Museum di Londra che fara' da cornice ad una notte magica! Creature, inanimate prenderanno vita grazie ad uno strepitoso 3D e spettacolari effetti speciali. Ad accompagnarci in questo viaggio, il piu' famoso ed autorevole documentarista inglese Sir David Attenborough
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il nuovo spot di Sky con le esclusive calcistiche della prossima stagione

    Dopo lo spot interpretato da Stefano Accorsi in cui si esaltano sulle qualità del nuovo servizio Sky on Demand in partenza il 1° Luglio, il richiamo degli Europei di Calcio in onda sui canali Rai viene sfruttato da Sky per lanciare i primi spot relativi alla prossima stagione ...
    S
    Sky
      martedì, 12 giugno 2012
  • #RaiEuro2016: dal 10 giugno, tutti i giorni, tutto il giorno, minuto per minuto

    Ventisette partite in diretta su Rai1 e Rai Hd e cinque rubriche in onda ogni giorno per approfondire ogni aspetto della competizione, per un totale di 200 ore live sulle reti della tv pubblica. Questo è il palinsesto della Rai per gli Europei di calcio in programma in Francia dal 10 giu...
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2016
  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, iniz...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011