Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Giovedi 24 Luglio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Giovedi 24 Luglio 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia: il cinema pluripremiato di Sky Cinema Cult HD, il divertimento per tutti con Sky Cinema Family HD, i canali evento per seguire i grandi appuntamenti del cinema mondiale come Sky Cinema Oscar HD, le grandi collezioni e le impedibili saghe di Sky Cinema Star Wars HD e Sky Cinema Heroes HD

OGGI SU SKY CINEMA - GIOVEDI 24 LUGLIO 2014

Alex Cross - La memoria del killer
Alex Cross e' un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all'arresto di un pericoloso serial killer. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe i tre si mettono sulle tracce dell'assassino che sta puntando a Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit. Non ci vorra' molto perche' per Cross e Kane la caccia all'uomo si trasformi in un'operazione che va oltre l'ambito professionale.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Michael Jackson's This Is It
Un omaggio al mito di Michael Jackson. Un documentario esplosivo mostra il re del pop impegnato nelle prove dell'ultimo tour, mai iniziato per via della sua misteriosa morte. Tra interviste inedite e la magia dei piu' celebri successi, il "testamento" di un artista insuperabile. Doc. Di K. Ortega. Con M. Jackson (USA 2009)
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Supercuccioli - I veri supereroi
Pericoli dallo spazio nella quinta inedita commedia Disney in compagnia di cinque bellissimi Golden Retriever. La scoperta di misteriosi anelli, da cui ricevono poteri straordinari, trasforma la loro giornata in una missione per salvare l'umanita' da un prepotente invasore alieno.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Vita da strega
L’attore Jack Wyatt vuole rilanciare la sua carriera portando sul grande schermo la sitcom Mia moglie è una strega. Quando incontra Isabel Bigelow è molto colpito dalla somiglianza del suo naso con quello di Elizabeth Montgomery, la Samantha della serie televisiva. Cerca così in ogni modo di convincere Isabel ad accettare la parte, non sapendo che la giovane donna è davvero una strega.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Just Friend - Solo amici
Chris Brander è un adolescente decisamente sovrappeso che si trova in una situazione per lui decisamente difficile da sostenere. Consapevole della sua scarsa avvenenza è però da sempre il 'migliore amico' della bella Jamie Palamino che non è nemmeno sfiorata dall'idea che lui possa essersene innamorato. Umiliato pubblicamente da coetanei spacconi nel corso di una festa Chris prende una decisione definitiva: lasciare la città. Lo ritroveremo dieci anni dopo. Chris è diventato un bel ragazzo che frequenta il jet set artistico di Los Angeles e che si diverte a prendere e gettare via le ragazze. Costretto da un produttore a viaggiare con una cantante dalla sensualità tanto prorompente quanto volgare, Chris si trova coinvolto in una sosta forzata proprio dalle parti di casa sua. Ritroverà sua madre, il fratello minore col quale è sempre stato in conflitto e...Jamie.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

World war Z
Gerry Lane e' in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette da un male sconosciuto si avventano su chiunque altro, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, di scorta ad un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare un vaccino.

(SKY MAX HD ore 21.00)

Rachel Sta Per Sposarsi
Uscita dal centro di riabilitazione per partecipare al matrimonio della sorella maggiore, Kym travolge l’apparente pace familiare con la sua problematica esuberanza. Tra riunioni di tossicodipendenti anonimi, preparativi nuziali, incomprensioni e liti, affronterà il drammatico episodio che ha segnato la vita di tutta la famiglia.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Senso
La contessa Livia Serpieri, moglie di un aristocratico filoaustriaco, parteggia segretamente per i patrioti italiani. L'incontro con un giovane ufficiale austriaco, Franz Mahler, e' fatale. La contessa si innamora perdutamente del giovane, che sembra ricambiarla. In realta' l'uomo cerca di ottenere del denaro per comprare il suo esonero. E' la vigilia della battaglia di Custoza. Avuto il denaro il giovane scompare. Accecata dalla gelosia, Livia, dopo un drammatico confronto con l'ex amante, lo denuncia. L'uomo viene fucilato sotto gli occhi della donna, ormai preda di una follia senza speranza. Senso e' un film che rasenta la perfezione. Frutto di tutte le belle qualita' del regista, messe assieme, la pellicola ha una carica espressiva di inestinguibile bellezza. L'inizio nel teatro, davvero travolgente, sembra dire che la realta' di quel momento storico non poteva che essere rappresentata con enfasi lirica.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Musei Vaticani 3D
Per la prima volta al mondo le telecamere 3D entrano nei Musei Vaticani segnando un primato produttivo per Sky. Un viaggio emozionante firmato Sky 3D e Sky Arte HD, che vi consentira' di accarezzare le opere e immergervi negli affreschi con la guida del Prof. Paolucci, direttore dei Musei Vaticani. La tecnologia 3D a servizio dell'arte per un'esperienza unica.
(SKY 3D ore 20.45)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una ...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018
  • Spot Sky Natale 2014 - Sky Cinema On Demand esaudisce i desideri di tutti

    A Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere. Quest'anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Ed è proprio da questo concetto che nasce la nuova campagna natalizia curata da GreyUnited, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. In tv è protagonista...
    S
    Sky
      sabato, 29 novembre 2014
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Speciale AI & Media | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Speciale AI & Media"🎙️ Ospiti: Chiara BOCCHI (Dentons), Luigi TROIANO (Kebula), Filippo DEVITA (Ey), Francesco SACCO (Bocconi), Marco FERRANDO (Var Group) ⌚ Live il 12 Mar...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 marzo 2024