Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 25 Luglio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 25 Luglio 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia: il cinema pluripremiato di Sky Cinema Cult HD, il divertimento per tutti con Sky Cinema Family HD, i canali evento per seguire i grandi appuntamenti del cinema mondiale come Sky Cinema Oscar HD, le grandi collezioni e le impedibili saghe di Sky Cinema Star Wars HD e Sky Cinema Heroes HD

OGGI SU SKY CINEMA - VENERDI 25 LUGLIO 2014

The Bodyguard - Guardia del corpo
Esordio cinematografico per la compianta Whitney Houston, al fianco del premio Oscar Kevin Costner, nel celebre cult degli anni ’90. Un ex agente della CIA viene incaricato di proteggere una popstar minacciata da un maniaco. Fra suspense e colpi di scena, i due si innamoreranno.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il cammino per Santiago
Tom e' un medico americano di successo, che passa la sua terza eta' tra lo studio dove lavora e il campo da golf, dove si distrae con i colleghi. Qui un giorno viene raggiunto dalla notizia che suo figlio Daniel, quarantenne, e' rimasto ucciso da un temporale sui Pirenei. Giunto in Europa per recuperare le spoglie del figlio, Tom scopre che Daniel aveva intrapreso il Cammino di Santiago de Compostela, un sentiero di 800 chilometri tra Francia e Spagna che i pellegrini percorrono a piedi, tappa dopo tappa, mossi da motivazioni personali anche molto diverse fra loro. Con la scatola delle ceneri nello zaino, Tom decide di camminare al posto di Daniel e di portare a termine il suo viaggio. Lungo la via, l'incontro con tre inattesi compagni di strada lo strappera' alla solitudine.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

L'appredista mago
Trucchi prodigiosi e giochi di prestigio in un'inedita commedia per tutta la famiglia. Appassionati di illusionismo, Ben e suo padre hanno messo in piedi uno spettacolo di magia. Ma un giorno devono affrontare un imprevisto: durante lo show, la loro assistente scompare veramente.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Chicago
Spesso gli Americani si innamorano di se stessi. E allora illustrano le loro attitudini migliori. Espongono il loro patrimonio più prezioso, che è il musical. Hollywood ha molto rimaneggiato, metabolizzato, contaminato, ma il musical lo ha proprio inventato. Trattasi dell’unica forma di spettacolo solo-e-tutta-americana. Di conseguenza, per l’occasione, Hollywood non si è lasciata sfuggire la possibilità del riconoscimento massimo. Quando il musical ha concorso, ha vinto. Da Un americano a Parigi, a Gigi, West Syde Story, My Fair Lady, Tutti insieme appassionatamente, Oliver.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Pazze di me
Andrea vorrebbe disperatamente un lavoro fisso e una compagna per la vita. Figlio maschio in una famiglia di femmine (il padre e' scappato venticinque anni prima) e' vessato da una madre generale, tre sorelle fastidiose, una nonna farneticante, una badante svogliata e una cagnetta imbronciata. Bambino trascurato, e' cresciuto col complesso di inferiorita' e l'annichilimento della volonta'. Innamoratosi di Giulia, decide di ometterle l'ingombrante famiglia, fingendosi orfano felice. Ma la verita' molto presto investe il suo sogno d'amore con la forza di un maremoto e di sette Erinni, decise anche questa volta, e loro malgrado, a comprometterne progetti e sanita' mentale. Ostinato nel suo amore, Andrea trova in se stesso la forza di dire no e di costruirsi un futuro a trecentocinquantaquattro metri dall'appartamento materno. L'amore vero lo stanera' al supermercato, tra il reparto della frutta e quello della verdura.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Last Exorcism - Liberaci dal male
La giovane Nell e' sopravvissuta ai fatti raccontati nel film precedente, L'ultimo esorcismo, ma e' comprensibilmente traumatizzata. Dopo un ricovero in ospedale, viene accolta alla Devereux Hall, a New Orleans, una sorta di rifugio per ragazze problematiche a cura del dottor Frank Merle. Questi le assicura che nessuno e' sopravvissuto oltre a lei, ma Nell nega: anche il demone Abalam ce l'ha fatta. Con il passare dei mesi e delle cure, Nell si convince pero' che Abalam era solo il frutto della sua immaginazione. Fa amicizia con le altre ragazze di Devereux Hall e sviluppa una simpatia per Chris, un collega del posto di lavoro che le e' stato trovato per integrare il suo cammino verso la normalita'. Pero' la quiete e' di breve durata e i fantasmi del passato tornano a turbare la povera Nell. E non solo lei.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Munich
Il 5 settembre del 1972 un commando che faceva capo a Settembre nero fece irruzione nella palazzina che ospitava gli atleti israeliani al villaggio olimpico di Monaco. Due di loro vennero uccisi, gli altri, presi in ostaggio, morirono all'aeroporto dopo un tentato blitz della polizia tedesca. Il primo ministro israeliano Golda Meir indice una riunione coi capi politici e militari e ordina l'uccisione dei responsabili, non dopo una sofferta dialettica. Dice "in casi estremi lo stato deve rompere i limiti morali". Viene organizzato un gruppo eterogeneo a capo del quale viene posto Avner Kauffman (Bana), agente del Mossad. Il gruppo elimina sette degli undici responsabili, Avner riesce a tornare a casa, in famiglia, ma non sara' mai piu' l'uomo di prima.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La grande fuga
Un gruppo di prigionieri alleati progetta l’evasione da un campo di concentramento speciale, attraverso una fitta rete di tunnel scavati a mano. Il loro vero obiettivo e’ sottrarre truppe naziste dal fronte. Dal regista de ’I magnifici sette’, con un cast stellare in cui spiccano Charles Bronson, Donald Pleasence,  James Coburn e soprattutto Steve McQueen.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Storia dell'Universo
La serie che rivoluziona il rapporto tra l'uomo e lo spazio, con lo spettacolo della terza dimensione! Ep. 3: Il Sistema Solare. Il Sistema Solare sembra un posto sicuro. Ma in passato i pianeti hanno subito l'attacco di terribili asteroidi mentre si allineavano intorno al Sole. Una produzione History.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berli...
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011
  • Barbara Serra a ''Cosmo'' ci parla della televisione come strumento del potere

    Prima della seconda guerra mondiale le dittature erano pronte ad usarla. È la storia della tv nazista, degli esperimenti di Mussolini e della nascita della tv sovietica negli anni trenta: una preistoria della televisione ancora poco conosciuta, della quale Cosmo ha ritrovato immagini, documenti e tes...
    T
    Televisione
      domenica, 24 aprile 2011
  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musi...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011