Digital-News.it Logo

tivùsat supera 2 milioni e 200 mila smartcard attivate

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Satellite / Estero

tivùsat supera 2 milioni e 200 mila smartcard attivateA cinque anni dal lancio, tivùsat supera 2 milioni e 200 mila smartcard attivate. La piattaforma satellitare gratuita ha iniziato le proprie attività il 31 luglio del 2009 e, con una crescita costante di anno in anno, ha oggi raggiunto 2.201.708 smartcard attivate, pari a 1 milione e 830mila famiglie, più del 7% delle famiglie italiane.

Le regioni che registrano livelli di penetrazione più elevati sono la Calabria, dove il 15.6% delle famiglie ha scelto tivùsat, il Molise (14.5%), la Liguria (14.2%), la Valle d'Aosta (13.7%), la Basilicata (12.9%) e la Sicilia (10.9%).

Grazie a tivùsat, gli utenti possono ricevere 64 canali televisivi (alcuni anche in alta definizione), sia nazionali che internazionali e locali: tra essi, i canali Rai, quelli Mediaset, La7,  Real Time e DMax (Discovery), Cielo (Sky Italia), Deejay tv (L'Espresso), TV2000, i canali del gruppo LT Multimedia, quelli del gruppo Class, QVC e Home Shopping Europe, le più importanti emittenti internazionali (tra queste BBC, Euronews, France 24, TV5 Monde, Deutsche Welle, Bloomberg, Al Jazeera, CCTV News, NHK e il nuovo canale romeno Pro Tv International).  Dalla piattaforma satellitare è possibile, inoltre, ricevere 32 canali radiofonici nazionali ed internazionali.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!

    Questo Natale è ancora più bello tornare a casa con Sky perché Sky Extra ti regala momenti indimenticabili da condividere con chi vuoi tu. Ccome ricevere due biglietti per il cinema per vivere una serata speciale e goderti un film su Sky PrimaFila. L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via ed è aperta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere gli ingressi omaggio fino al 30 dicembre e utilizzarli entro il 7 gennaio. I biglietti saranno validi tutti i giorni della se...
    S
    Sky
      lunedì, 11 dicembre 2023
  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • Mondiali di Nuoto Fukuoka 2023: le gare in diretta su Sky Sport e NOW

    Dal 14 al 30 luglio, tutti a Fukuoka, in Giappone, per i Campionati Mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Occhi puntati non solo su Gregorio Paltrinieri. Nella nazionale azzurra più forte di sempre dopo il record di medaglie al Mondiale di Budapest e l’indimenticabile Europeo di Roma, i nuotatori italiani proveranno a confermarsi super potenza mondiale. Dal 23 al 30 luglio, in vasca tutti i campioni del mondo in carica: oltre a Paltrinieri, N...
    S
    Sky
      martedì, 11 luglio 2023