Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio in tv | la Juventus sfida Del Piero, su Fox Sports c'è la Community Shield

Calcio in tv | la Juventus sfida Del Piero, su Fox Sports c'è la Community Shield

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

La Premier League parte tra una settimana, ma in Inghilterra  si fa già sul serio con una sfida di lusso che mette in palio il primo trofeo stagionale, la Community Shield, quest'anno contesa da Manchester City e Arsenal. Altre due partite oggi in diretta sulle tv italiane: alle 11.30 l'attesa sfida tra la Juventus e le All Stars del campionato australiano guidate dal grande ex Alessandro Del Piero. Nel pomeriggio in terra tedesca l'Inter continua la preparazione al playoff di Europa League (contro lo Stjarnan) affrontando i tedeschi del Francoforte.

Calcio in tv | la Juventus sfida Del Piero, su Fox Sports c'è la Community ShieldDEL PIERO SFIDA IL SUO PASSATO (MEDIASET PREMIUM) - Domenica 10 agosto 2014, Premium Calcio trasmetterà in esclusiva alle ore 11.30, in diretta dal “ANZ Stadium” di Sydney (Australia), l’amichevole internazionale “A-League All Stars-Juventus”. Sarà la prima volta che l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero, dopo due stagioni al Sydney FC, affronterà la squadra bianconera. Tanta curiosità di vedere l'ex numero 10 bianconero alla soglia dei 40 anni scendere in campo per la prima volta da avversario contro la 'sua' Juventus (705 presenze e 290 gol in 19 stagioni), tuttavia, non scalfisce l'interesse di constatare quanto stanno cambiando pelle i bianconeri sotto la cura di Massimiliano Allegri. La Juve, al contrario di molte sue rivali, non ha avuto grandi test sul campo: la sfida all'All stars australiana è la quarta partita di un pre-campionato senza avversarie di lusso. Almeno sulla carta, tuttavia, la partita di Sidney dovrebbe avere un coefficiente di difficoltà più alto rispetto alla passerella di Giacarta, dove i campioni d'Italia hanno vinto 8-1 con tripletta di Llorente. E' previsto un pienone allo stadio di Sidney: l'ultimo allenamento dei bianconeri è stato seguito da migliaia di tifosi. La telecronaca del match sarà affidata a Gianluca Prudenti, con il commento tecnico di Aldo Serena.

Calcio in tv | la Juventus sfida Del Piero, su Fox Sports c'è la Community ShieldL'INTER IN GERMANIA (SKY SPORT) - Il calcio senza soste continua su Sky Sport. Domenica 10 agosto, alle 15.30, è in programma Eintracht F.-Inter con i nerazzurri che, dopo aver ben figurato alla Guinness International Champions Cup, con i successi contro Roma e Real Madrid, affronta una club già pronto per il debutto in Bundesliga, campionato che Sky trasmette in esclusiva. Si gioca alla Commerzbank-Arenadi di Francoforte (Germania). Walter Mazzarri, allenatore dell'Inter, ha convocato 21 giocatori: Handanovic, Carrizo, Berni, Juan Jesus, Andreolli, Vidic, Dodò, Ranocchia, Silvestre, D'Ambrosio, Nagatomo, Jonathan, Kovacic, Guarin, Obi, Krhin, Hernanes, M'Vila, Icardi, Botta, Laxalt. Il centrocampista Kuzmanovic non figura tra l'elenco dei convocati a causa di una contusione subita in'allenamento. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Andrea Marinozzi.

COMMUNITY SHIELD (FOX SPORTS) - Tutto pronto, nel prestigioso stadio di Wembley, per il Community Shield. Il trofeo, trasmesso in diretta su Fox Sports (canali 382  di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canale 206), mette di fronte l'ultima squadra vincitrice della Premier League, con la detentrice della FA Cup. A contendersi l'ambito trofeo, quest'anno, ci saranno Manchester City ed Arsenal, in un match che promette scintille. Una sfida che, nella storia del calcio inglese, ha regalato sempre grandi emozioni.

Ad oggi, il club con più successi è il Manchester United, con 20 titoli. I Citizens sono a caccia della quinta affermazione nel Community Shield (l'ultima vittoria risale al 2012, con un pirotecnico 3-2 nei confronti del Chelsea) mentre i Gunners puntano al 13esimo trionfo (l'ultima gioia dell'Arsenal risale al 2004, con un netto 3-1 sui Red Devils). Occhi puntati sul neo acquisto Alexis Sanchez, l'ex Barça, pagato ben 30 milioni di sterline, atteso dai tifosi biancorossi al primo appuntamento ufficiale della stagione. Previsto il tutto esaurito al Wembley Stadium, il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto ad enti di beneficienza. L'Arsenal e il Manchester City, inoltre, sulla scia di questa iniziativa della Federazione, riceveranno 25.000 sterline da destinare ad un ente di beneficenza a loro scelta.

Appuntamento, dunque, su Fox Sports domenica 10 agosto alle ore 15.30 con un ampio pre-partita che introdurrà le due squadre pronte a scendere in campo. A seguire, alle ore 16.00,  la diretta dell'atteso match con la telecronaca di Paolo Ciarravano e Fabrizio Ravanelli. La vittoria più rotonda della rassegna risale al 1911 quando la sfida Manchester United-Swindon Town terminò 8-4. Sono molte le curiosità appartenenti a questa manifestazione; tra queste ricordiamo l'insolita performance del portiere del Tottenham Pat Jennings che, nel 1967, segnò direttamente dalla sua area di rigore nel match contro il Manchester United all'Old Trafford. Alex Stepney era all'epoca il "collega" dei Red Devils che subì l'imbarazzante gol. Il match finì 3-3.

Per scoprire tutte le altre partite del weekend in onda su Fox Sports clicca qui


Calcio in tv | la Juventus sfida Del Piero, su Fox Sports c'è la Community Shield

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto ...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua

    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vas...
    S
    Sky
      martedì, 22 novembre 2022
  • I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset

    Come anticipato da Andrea Ambrogetti (presidente di DGTVi) durante l'intervista esclusiva a Digital-Sat, Mediaset ha lanciato una nuova campagna di spot incentrati sulla promozione dei numerosi canali diffusi dal gruppo sul digitale terrestre in modalità free. Per agevolare i propri utent...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011