Digital-News.it Logo

Robin Williams | Omaggio con maratona tra film e serie su Sky, Mediaset e Rai

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Robin Williams | Omaggio con maratona tra film e serie su Sky, Mediaset e RaiIn seguito alla tragica scomparsa, nella notte, dell'attore premio Oscar Robin Williams, volto della campagna natalizia 2012 di SKY, all'età di 63 anni, Sky Cinema HD e Sky Atlantic HD dedicano oggi una programmazione speciale all'attore americano.

Su Sky Cinema 1 HD (canale 301) si inizia oggi alle 16.55 con la commedia "Vita da camper", seguita alle 18.40 da "Hook - Capitan uncino", film diretto da Steven Spielberg, sequel delle avventure di Peter Pan. In prima serata, alle 21.10, sarà la volta de "L'uomo bicentenario", film basato sull'omonimo racconto di Isaac Asimov. Chiuderà la serata, alle 23.25, il film "Jakob il bugiardo", ambientato nella Polonia del 1944 durante lo sterminio degli ebrei. Domani, l'intera programmazione dedicata a Robin Williams, sarà disponibile agli stessi orari su Sky Cinema+24 HD (canale 303). Tutti i film sono inoltre disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go.

Su Sky Atlantic HD (canale 110) è in onda per tutto il pomeriggio fino alle 20.10 una maratona con gli episodi della serie "The Crazy Ones", uno degli ultimi lavori di Robin Williams.

La RAI ha proposto alle 14.00 su Rai2 il film Flubber, un professore tra le nuvole. Su Rai3 alle 23.45 andrà in onda il film Film Good Morning Vietnam. Su Rai Movie dalle 16.00 è in onda il film «Jack», mentre Rai5 riproporrà alle 23.00 e alle 5.45 un David Letterman Show del 26 settembre 2013, con ospite Robin Williams. La puntata andrà in replica anche domani alle 9.25 e alle 18.40, sabato 16 agosto alle 23.20 e alle 5.45, domenica 17 agosto alle 17.40 e martedì 19 agosto alle 9.15.

Sulle reti MEDIASET, Italia 1 ha proposto alle 14.55 il film «Jumanji». Canale 5 proporrà in prima serata, alle 21.10 «Hook - Capitain Uncino»; a seguire, alle 00.10, «Patch Adams». Domani cambia la programmazione di Iris: alle 21 il film «Al di là dei sogni», a seguire alle 23.40 «Eliminate Smoochy».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTv Symposium Digital Experience 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Mercoledì 11 ottobre alle 15:00 inizia il primo evento live in vista dell'11° HbbTv Symposium & Awards, programmato per la fine di novembre a Napoli. In questo evento, le principali aziende tecnologiche parteciperanno a una tavola rotonda importante per anticipare le future novità nel settore. L'undicesimo simposio HbbTV si terrà dal 28 al 29 novembre 2023 e fornirà una piattaforma unica per presentare e discutere gli ultimi sviluppi nel settore della TV connessa. Questo vertice annuale è r...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 11 ottobre 2023
  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio

    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un cartello: "Le trasmissioni riprenderanno non appena la signora Carlucci avrà tolto le mani dal collo della signora Cabello". Tratto da: Quelli che il Calcio (Rai2)
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011
  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità Full HD) dal 15 settembre alla già vasta offerta della piattaforma.  Un nuovo modo per tutta la famiglia di entrare nell'affascinante viaggio della co...
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012