Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 15 Agosto 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 15 Agosto 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

OGGI SU SKY CINEMA - VENERDI 15 AGOSTO 2014

Drift - cavalca l'onda
Sidney, 1960. Una madre con i suoi due figli Andy e Jimmy fugge da un marito violento e alcolista e raggiunge le coste della Western Australia. Dodici anni dopo i due fratelli hanno l'idea di realizzare in proprio dei surf. Dovranno superare numerose difficolta' per far si' che la loro passione si trasformi in un'attivita' remunerativa senza perdere nulla della spinta iniziale.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Gangster Squad
Los Angeles, 1949. Mickey Cohen, pugile ebreo col vizio della vittoria, risale la gerarchia della criminalita' a colpi di pistola e crimini efferati. Padrone superbo e incontrastato della citta', compra tutto e tutti deciso a superare i confini di Los Angeles e a 'occupare' Chicago. Giudici e agenti, corrotti dal suo denaro e dalla sua avidita', sono testimoni passivi e agevolatori attivi. Soltanto John O'Mara, reduce della Seconda Guerra Mondiale e marito di una moglie incinta, resiste al fascino e all'ascesa di Mickey, boicottando le sue attivita' criminali. Il capitano della Polizia, Bill Parker stabilisce di dare allora coerenza alle azioni isolate del sergente, impegnandolo in una lotta organizzata contro il crimine e fornendolo di una squadra di incorruttibili agenti. Verificati i profili e messa insieme una squadra, O'Mara e i suoi uomini avviano una capillare operazione di sabotaggio, colpendo al cuore gli affari di Mickey Cohen. Esasperato e incarognito, il gangster prova a difendersi dagli attacchi sferrando ganci all'aria e indagando sulla misteriosa 'banda'. Tra armi da fuoco e dark lady infuocate, la squadra provera' a ristabilire legge e ordine nella 'citta' degli angeli'.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Il grande e potente Oz
Oscar Diggs, detto Oz, e' un mago da fiera e un seduttore, che illude spettatori e fanciulle con trucchetti da prestigiatore e promesse da marinaio. Balzato su una mongolfiera per sfuggire ad un rivale, si ritrova catapultato da un tornado nella fatata terra di Oz. Scopre cosi' che il buon popolo di quel mondo lo crede il salvatore tanto atteso, che una profezia indica come un mago venuto dal cielo per sconfiggere la strega cattiva. Attratto dal tesoro reale in palio, Oz si mette in viaggio alla ricerca della strega, ma quello di mattoni gialli e' soprattutto un sentiero morale, che lo allontanera' dall'egoismo di partenza e fara' di lui una leggenda di magnanimita'.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ti va di ballare?
Il cinema ha ballato mille volte. Forse diecimila. E quando la musica, ormai parte fondamentale di ogni film, si fonde con la trama il potere di seduzione nei confronti del pubblico si amplifica enormemente. Hollywood lo sa da sempre, da Cappello a cilindro fino al recente Shall we dance. Il titolo originale Take the lead, letteralmente "prendi la guida", "guidami", aveva sicuramente un impatto piu' immediato dell'italiano "ti va di ballare", perche' la storia vera di Mr. Dulaine, insegnante di standards (i balli classici come il Waltzer, il Fox Trot, il Tango) impegnato a coinvolgere un gruppo di giovani avviatisi su una cattiva strada, e' un vero esempio di leadership, al punto da poter essere utilizzato nelle scuole di management.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Un pesce di nome Wanda
Oscar a Kevin Kline per una delle commedie piu' travolgenti della storia del cinema, con una seducente Jamie Lee Curtis e John Cleese. Dopo aver derubato una gioielleria di Londra, i componenti di una banda tentano di ingannarsi l'un l'altro per tenersi l'inestimabile malloppo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

La morte può attendere
Tempi duri per James Bond. Catapultato in Corea del Nord per stroncare un traffico di "conflict diamonds", viene catturato e appena liberato si vede ritirare la licenza in quanto sospettato di aver rivelato ai carcerieri i nomi dei componenti della propria rete spionistica. Fuggito dalla nave che doveva trasportarlo alle Falkland, l'agente si rechera' dapprima a Cuba dove incontrera' l'affascinante statunitense Jinx, poi a Londra dove il misterioso miliardario Gustav Graves sembra tirare le fila del gioco. Di mezzo c'e' un satellite capace di concentrare la luce solare, doppi e tripli giochi, un conflitto alle porte tra Corea del Nord e del Sud.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Frankenweenie
Il piccolo Victor Frankenstein presenta ai propri genitori un piccolo film amatoriale di cui e' protagonista il suo cane Sparky che e' l'unico vero amico del ragazzino che ha la passione per la scienza ed e' tendenzialmente un solitario. Un giorno Sparky muore investito da un'auto. Il dolore per Victor e' cosi' forte che, in seguito a un esperimento su una rana a cui ha assistito nel corso di una lezione, decide di disseppellire il cane e di tentare di riportarlo in vita. L'operazione riesce ma ora Sparky va tenuto nascosto. Si tratta di un'impresa non facile.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

L'uomo che amava le donne
Capolavoro di Francois Truffaut che dirige la storia di un inguaribile playboy e traccia un raffinato ritratto del mondo femminile. Un ingegnere termina l'autobiografia in cui racconta le sue avventure amorose.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Storia dell'Universo
La serie che rivoluziona il rapporto tra l'uomo e lo spazio, con lo spettacolo della terza dimensione! Ep. 2: Stella della morte. Esiste una mostruosa stella che gira intorno al nostro Sole? Andiamo alla ricerca di Nemesis, probabile causa delle estinzioni di massa sulla Terr
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, G...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023
  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014
  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si...
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013