Digital-News.it Logo

Parlano molto al femminile le serie tv Usa della stagione 2014-2015

News inserita da:

Fonte: Ans

S
Satellite / Estero

Parlano molto al femminile le serie tv Usa della stagione 2014-2015Parla molto al femminile la tv Usa della stagione 2014-2015, con un nutrito gruppo di donne protagoniste nelle serie al debutto. Fra agenti federali, detective, giudici, studentesse, mamme combattive e anche un segretario di stato, in scena da Kate Walsh a Patricia Arquette, da Viola Davis a Tea Leoni. La creatrice, fra gli altri, di Grey's Anatomy e Scandal Shonda Rhimes, debutta con un nuovo legal drama sulla Abc, How to Get Away With Murder. Al centro della storia Viola Davis (The Help) nei panni di Annalise Keating, brillante docente di legge alla Philadelphia University, che insieme ai suoi studenti rimane coinvolta nella trama di un omicidio. Tea Leoni torna sul piccolo schermo dopo una lunga assenza nella parte di Elizabeth McCord, mamma, moglie, ex agente della Cia, ora docente universitaria che, su richiesta del presidente degli Stati Uniti (Keith Carradine), accetta l'incarico di Segretario di Stato, in Madam Secretary (Cbs). Debra Messing, stella di Will e Grace, torna in tv con The Mysteries of Laura (Nbc), nel ruolo di una detective della squadra omicidi di New York che deve barcamenarsi tra il duro lavoro e la famiglia (due figli gemelli e un quasi ex marito).

In Selfie (Abc), moderna versione del Pigmalione di George Bernard Show, Karen Gillan interpreta Eliza Dooley, tanto ossessionata dal diventare una star di internet dall'aver perso la capacità di avere rapporti nella vita reale. Per ricostruirsi l'immagine, decide di ricorrere all'aiuto di un brillante esperto di marketing, Henry Higenbottam (John Cho). Kate Walsh, già star di Grey's anatomy e Private Practice, e ora anche cast di Fargo, la serie ispirata al film dei fratelli Coen, è protagonista della comedy Nbc Bad Judge, in cui interpreta Rebecca Wright, giudice a Los Angeles tanto severa in aula quanto scatenata fuori. Per lei arrivano i problemi quando deve vedersela con un bambino di otto anni, del quale ha mandato i genitori in prigione.

Si è ispirata in parte alla sua vita l'attrice comica Cristela Alonzo,nell'ideare Cristela, la sitcom di cui è mattatrice da ottobre sulla Abc. Si raccontano le peripezie di una studentessa di legge che si confronta con la sua famiglia, pregiudizi e difficoltà ad affermarsi. L'emergente Gina Rodriguez, classe 1985, una carriera già decennale, con il picco della performance nel film indie Filly Brown (2012), conquista il suo primo ruolo da protagonista in tv nella serie comedy Jane the virgin (su Cw). Il suo surreale personaggio è Jane, vergine rimasta incinta a causa di un'inseminazione artificiale operata per sbaglio dal suo ginecologo. Katherine Heigl, attrice che divide il pubblico, tra fans e critici anche feroci, lanciata da Grey's anatomy, è di nuovo in tv con State of Affairs (Nbc). Interpreta Charleston «Charlie» Whitney Tucker, agente della Cia ha il compito di individuare le più grandi minacce alla sicurezza nazionale e informarne giornalmente la presidente degli Stati Uniti (Alfre Woodard). Compito che Charlie deve conciliare con le sue indagini sui terroristi che le hanno ucciso il fidanzato, nonchè figlio dalla presidente Usa.

Patricia Arquette, dopo la recente splendida prova d'attrice nella quarta stagione di Boardwalk Empire, torna protagonista, a 4 anni dalla fine di Medium, in uno dei nuovi spin-off di Csi, Csi-Cyber (in onda dal 2015 sulla Cbs). Il suo personaggio è Avery Ryan, agente speciale specializzata in crimini informatici. Fra le altre serie più attese del 2015 c'è American Crime (Abc), dramma legal-poliziesco di John Ridley (12 anni schiavo) su un omicidio che scatena tensioni razziali a Modesto, in California. Protagonista, con Timothy Hutton è Felicity Huffman (Desperate Housewives).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che vedrà il suo lancio nella giornata di venerdi 24 Giugno 2016.  Nel video, che vi proponiamo in anteprima grazie alla collaborazione con il team Sky di NowTv, il nuovo spot ideato ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011
  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.  A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno - che si svilupper&agrav...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023