Digital-News.it Logo

Cielo super grazie alla diretta MotoGP. 643 mila la seguono su Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Cielo super grazie alla diretta MotoGP. 643 mila la seguono su Sky Sport Altro pieno di ascolti per Cielo (DTT canale 26 e TivùSat canale 19) con il Gran Premio di Repubblica Ceca, trasmesso ieri in diretta e in esclusiva free.

La gara di MotoGP, che per la prima volta nella stagione ha scalzato dal podio l'inarrestabile Marquez, ha incollato alla tv 1 milione 460 mila telespettatori medi pari all'11.2% di share, facendo di Cielo il secondo canale italiano più visto in assoluto per tutta la durata della gara.

Il picco di ascolti durante l'ultimo giro che registra un ottimo 12.56 % di share e 1 milione e 550 mila spettatori, quando Dani Pedrosa scrive la parola fine sul dominio di Marquez nel Motomondiale. Brno resterà infatti una tappa storica che ha negato il primato assoluto al campione in carica, riaprendo di fatto i giochi per la vittoria del campionato. Il prossimo appuntamento con le due ruote è il 31 agosto con il GP di Gran Bretagna, in differita su Cielo.

Cielo super grazie alla diretta MotoGP. 643 mila la seguono su Sky Sport

Sul pacchetto Sport della piattaforma SKY, in evidenza il Motomondiale con il Gran Premio della Repubblica Ceca: la gara di MotoGP, in diretta dalle 14 circa su Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, ha raccolto davanti alla tv 643.240 spettatori medi complessivi, con una share del 4,93%*. Da segnalare anche la gara di Moto2, dalle 12.10 circa sugli stessi canali, seguita in media da 115.412 spettatori*. Nel pre gara, dalle 13.30 circa sempre su Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport 1 HD, sono stati 139.165 gli spettatori medi complessivi* che hanno seguito l'appuntamento con il "Paddock Live". Nell'intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.566.650 spettatori unici*.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Cielo super grazie alla diretta MotoGP. 643 mila la seguono su Sky Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5

    Chiude in bellezza lo show di Canale 5 ''Italia's Got Talent'' che con la finale si aggiudica una share media del 30.53% pari a 7 milioni di telespettatori, lasciando il competitor Rai1 indietro di oltre 8 punti percentuali di share. Grazie a questo straordinario risultato Canale 5 vince prima e seconda serata. Nel dettaglio: in fascia prime time Canale 5 registra il 24...
    T
    Televisione
      domenica, 11 marzo 2012
  • #TIMSkyTv, il video emozionale di lancio della nuova offerta

    Telefono fisso, mobile, internet e pay tv in un colpo solo, ad un canone mensile, senza parabola sul tetto, ma passando dalla rete fissa. È il frutto dell'accordo tra Telecom e Sky, con cui la tv via cavo sbarca finalmente anche in Italia. L'offerta, presentata oggi in conferenza stampa dall'ammini...
    S
    Sky
      giovedì, 16 aprile 2015
  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sar&...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024