Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

L'esordio in Champions del Napoli in diretta streaming Sky Online - 4,90 euro

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

L'esordio in Champions del Napoli in diretta streaming Sky Online - 4,90 euroStasera, il playoff d'andata di Champions League tra Napoli e Athletic Bilbao sarà visibile anche in diretta streaming, per chi non è ancora abbonato a Sky. La partita del San Paolo sarà infatti disponibile anche su Sky Online, il servizio che dà accesso in streaming su PC, Tablet, Game Console e Smart TV, a una selezione della ricca offerta Sky.

L'esordio europeo del Napoli verrà offerto al prezzo speciale di 4,90. Tutte le info all'indirizzo http://www.skyonline.it/dettaglio/napoli---athletic-bilbao/3694/index.shtml

Sky Online - Il servizio pensato per chi non è ancora abbonato Sky, o non può installare la parabola, e che si rivolge soprattutto alla platea dei "nativi digitali" e a chi utilizza la rete come principale modalità di accesso all'intrattenimento - ha due diverse modalità di offerta: i "ticket mensili" Cinema e Serie TV, rinnovabili di mese in mese e disattivabili in qualunque momento, all'approssimarsi della scadenza; i "ticket per singolo evento" Sport, con match, weekend sportivi e tornei acquistabili singolarmente dopo una semplice iscrizione al servizio su www.skyonline.it

Quest'anno, in streaming su Sky Online le 128 partite di UEFA Champions League in esclusiva su Sky, oltre che tutti i weekend di Formula 1 e Motomondiale, il rugby, il tennis e il golf.

Appuntamento stasera, quindi, dalle 20.45, in tv su Sky Sport Plus HD e in streaming su Sky Online, con Napoli-Athletic Bilbao. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento tecnico di Beppe Bergomi; a bordo campo Massimo Ugolini e Alessandro Alciato.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨