Digital-News.it Logo

La festa della Juventus a Villar Perosa in diretta su Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

La festa della Juventus a Villar Perosa in diretta su Sky SportMercoledì 20 agosto, consueto e tradizionale appuntamento in famiglia per la Juventus che, prima dell'inizio ufficiale della stagione, a Villar Perosa metterà in campo la Formazione A e la Formazione B.

L'incontro verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione alle ore 17.00 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.  Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Giancarlo Marocchi, a bordo campo Francesco Cosatti e Paolo Aghemo. Il match sarà preceduto e seguito dal pre e dal post partita, in onda, rispettivamente, alle 16.45 e alle 19.

La festa della Juventus a Villar Perosa in diretta su Sky Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium sarà acquistabile dal 24 ottobre 2011, giorno di partenza del reality e permetterà di vedere la diretta integrale dalla casa in visione gratuita fino al 6 novembre.
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011