Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 3 Settembre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 3 Settembre 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

OGGI SU SKY CINEMA - MERCOLEDI 3 SETTEMBRE 2014

Shadowhunters - Citta' di ossa
Clary Fray e' una ragazza della Brooklyn contemporanea che vede ovunque simboli misteriosi e presenze inspiegabili. La madre non l'ha avvertita del suo imminente incontro con gli Shadowhunters, i cacciatori di demoni che popolano un mondo parallelo e con i quali Clary ha un legame ancestrale. Stara' alla ragazza, accompagnata dall'amico nerd Simon, scoprire il proprio coinvolgimento nella battaglia contro il Male. E l'incontro con Jace, un affascinante Shadowhunter, dara' un'ulteriore svolta alla sua esistenza.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Vita di Pi
Il giovane Pi Patel e' cresciuto con la famiglia a contatto con lo zoo paterno, mescolando fin dall'infanzia sogno e realta'. Quando il padre ha esigenze di denaro e sceglie di trasferirsi in Canada per vendere lo zoo, Pi ancora non puo' intuire cosa lo attendera' nelle vastita' oceaniche. Di fronte a una tempesta terrificante, la nave affonda, lasciando in breve tempo Pi con un'unica compagna di viaggio: la tigre Richard Parker, l'animale piu' temuto dello zoo paterno. Pi potra' solo fare affidamento alla propria intelligenza per poter sopravvivere e convivere con la tigre.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Il ritorno della scatenata dozzina
Tre anni dopo gli eventi narrati in Una Scatenata Dozzina, la famiglia Baker si trova ad una svolta: Nora, la figlia maggiore, aspetta un bimbo ed è in procinto di cambiare città, Lorraine e Charlie, terminati gli studi superiori, si accingono ad abbandonare l’affollato nido familiare. Così, una volta annusata l’aria di smobilitazione, Papà Tom organizzerà una nostalgica vacanza al lago per tutta la famiglia, come ai vecchi tempi. Appena giunti al lago, i Baker incontreranno i Murtaugh, conoscenti e rivali di vecchia data. La competizione pseudo-sportiva riservata ai villeggianti rinnoverà l’ardore agonistico tra i due capo-famiglia, che impegnati a primeggiare perderanno il controllo sulla propria prole.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Birthday Girl
John è un impiegato di banca molto apprezzato dai suoi superiori. Gli manca però un amore e decide di affidarsi ad Internet per trovare una compagna proveniente dalla Russia. La ragazza arriva, si chiama Nadja ma non parla una parola di inglese. Lui, che aveva chiesto una donna comunicativa, cerca di rispedirla a casa. Ma la giovane avvenente lo lega a sé sul piano sessuale. Tutto sembra funzionare ma, di lì a poco in occasione del suo compleanno, arrivano due amici di Nadja che si installano in casa. Lo scopo diventa esplicito nell’arco di poco tempo: far prelevare un’ingente somma a John minacciando di uccidere Nadja. Una volta compiuto il furto l’uomo si vede ingannato dalla ragazza che è complice dei due e sa parlare inglese molto bene. Da lì ha inizio una serie di mutamenti di fronte.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Viva l'Italia
L'ennesima famiglia italiana a cui tanta buona commedia ci ha abituato. "Soliti idioti" questa volta meno sgarrupati del solito perche' figli di un potente politico (Placido): meno poveri sicuramente, ma non meno idioti. Spagnolo e' Il nome di questo padre-burattinaio che tiene le fila dei tre figli e del loro successo (Gassman, Bova, Angiolini), cosi' come di gran parte della politica italiana. E' un passpartout per tutti: il consiglio d'amministrazione per uno, il concorso in medicina per l'altro - rigorosamente da raccomandato, un ruolo da attrice per lei - presa per forza nelle fiction in voga solo perche' un NO a Spagnolo non si puo' dire. E poi a seguire incroci di favori e scambi di raccomandazioni, a chi ruba meglio e piu' in fretta. La storia della famigliola allo sbaraglio si staglia, fra luoghi comuni e mal costume generale, sullo sfondo della politica italiana - quella ormai da manuale - e della sanita' che va a rotoli; dietro, un grande tricolore sventola senza vergogna "Viva l'Italia".
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

La rapina
Per gli amanti dell'action movie, un avvincente colpo a Las Vegas con Kurt Russell e Kevin Costner travestiti da Elvis, con basettoni e colletti sgargianti. Cinque criminali approfittano di un raduno dei sosia di Presley per mettere in atto una sorprendente rapina al casino'.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Ferro 3 - La casa vuota
Abbandonati la valle sperduta e la casetta galleggiante del monaco, della favola morale Primavera, estate, autunno e inverno e... ancora primavera, il regista coreano torna ai giorni nostri per raccontare il tema della solitudine e dellamore. Tae-Suk è un giovane che trascorre le sue giornate entrando nelle case lasciate vuote occasionalmente dai proprietari. Dorme sul divano, si fa la doccia, lava i panni, aggiusta gli oggetti che non funzionano, gioca a golf e si scatta fotografie da solo con la sua camera digitale. Tutto con una leggerezza quasi ultraterrena. Un giorno, entrando in una casa, si accorge cè una ragazza, Sun-hwa, che ha dei segni di maltrattamenti sul viso. Sono i continui litigi con il marito. Tae-suk, la prende con sé, per vagare insieme nelle case degli altri, e condividere questo strano modo di vivere che trasforma, lentamente, la loro amicizia in amore. Un evento inaspettato li allontanerà, ma non per sempre.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Brutti, sporchi e cattivi
Il film è ambientato nel mondo delle baraccopoli ai margini delle grandi città (in questo caso, Roma). Descrive impietosamente le miserie materiali e morali di cui soffrono i poveri che abitano le baracche. Ettore Scola collabora anche al soggetto e alla sceneggiatura. È un lavoro interessante segnato da momenti umoristici e grotteschi e da altri poetici e drammatici.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Racconti militari dal Vietnam
Il Vietnam e la grande guerra perduta raccontati per Sky 3D, in esclusiva assoluta e in prima persona da un elicotterista americano, attraverso uno straordinario archivio di rare fotografie in 3D e di registrazioni audio che ci mostrano la storia di questa guerra, durata 10.000 giorni, sotto una nuova luce.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessa...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011
  • LIVE 🔴 🚨 da Milano: al via l'evento per i 20 anni di Sky Italia! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Mi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!

    WINDTRE si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento ai FED Awards 2023 con lo spot tv Wi-Fi Calling, interpretato dal brand ambassador Rosario Fiorello. La campagna di comunicazione sul servizio che consente di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, tramite una connessione Wi-Fi di WINDTRE, ha ricevuto infatti il premio nella categoria “Sport & Program...
    D
    Digital-News LIVE
      domenica, 11 giugno 2023