Digital-News.it Logo

Esordio vincente in tv e sul web per la prima puntata dei Cesaroni 6

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Esordio vincente in tv e sul web per la prima puntata dei Cesaroni 6Esordio vincente per la prima puntata della fiction di Publispei I Cesaroni 6 che ieri ha raccolto 4.781.000 telespettatori e il 20.86% di share. Numeri che si incrementano ulteriormente sul target 15-64, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, dove la fiction raggiunge 23.43% di share.

Già dal primo pomeriggio di mercoledì 3 settembre e ancora giovedì mattina, "I Cesaroni" sono stati al primo posto nei Trend Topic su Twitter, con oltre 40.000 mila tweet registrati nel corso della puntata, di cui 25.000 con hashtag #ICesaroni.

Tra hashtag e keyword, sono entrati in TT anche diversi personaggi della serie: Mimmo (in TT fino a stamattina), Ezio, Giulio, Rudy e Alice, Annibale, Walter, Marco, Stefania.

Da segnalare gli oltre 15.000 utenti che hanno partecipato alla proposte di interattività sull'App Mediaset Connect (video backstage, inediti, sondaggi, curiosità sui personaggi, la rubrica di cucina di Rudi) e tra i video disponibili e più visti sull'App, quello con le anticipazioni della prossima puntata.

Successo anche sulla pagina ufficiale di Facebook, con un aumento dei fan di 13.271 per un totale fan di pagina di 842.728. Mercoledì sera inoltre sono stati 2.002.703 il numero di utenti singoli che ha visto almeno un contenuto della pagina, con 7.094 commenti durante la messa in onda e 108.617 like.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q. Tante le novità, a partire dal tg sportivo: sul 200 infatti si è acceso un nuovo Sky Sport 24 che in occasione del suo decimo anniversario (il prossim...
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018
  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente più ampio se chi ci ha preceduto cioè Ballarò fosse stato puntuale nel consegnarci la linea.  Così non è successo, capita troppo spesso ancora una volta è ...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011