Digital-News.it Logo

Bake Off Italia, programma più visto di sempre sul digitale terrestre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Bake Off Italia, programma più visto di sempre sul digitale terrestreBAKE OFF ITALIA - DOLCI IN FORNO, il talent cooking show dedicato al ‘bakery' condotto da BENEDETTA PARODI, ha registrato un incredibile successo per la prima puntata della seconda edizione in onda ieri sera alle 21:10 in simulcast sui canali del digitale terrestre free del gruppo Discovery Italia (Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee): con 6,1% di share, oltre 1,4 milioni di ascoltatori nel minuto medio e 3,4 milioni di contatti netti si conferma il programma più visto di sempre sul digitale terrestre, registrando una crescita di share del +45% rispetto al primo episodio della precedente stagione.

Real Time durante la messa in onda è risultato il 7° canale nazionale sul totale individui con una share del 4,1% e 934.000 ascoltatori nel minuto medio. Considerando il target donne 15-54, Real Time è stato il 5° canale nazionale con l'8% di share e "BAKE OFF ITALIA - DOLCI IN FORNO" il 2° programma più visto durante la messa in onda con l'11% di share.

La partecipazione del pubblico è esplosa anche sui social media: con 11.000 messaggi totali tra Facebook e Twitter e 9,6 mila tweets, "BAKE OFF ITALIA - DOLCI IN FORNO" è risultato il programma più commentato nella giornata di ieri. Durante la messa in onda del programma l'hashtag ufficiale #bakeoffitalia ha raggiunto la 1° posizione nei trend topic italiani.

Nella prima puntata della seconda edizione di "BAKE OFF ITALIA - DOLCI IN FORNO" (format internazionale targato BBC prodotto da Magnolia per Discovery Italia) i giudici ERNST KNAM, il ‘re del cioccolato', e CLELIA d'ONOFRIO, autrice e curatrice in passato de Il Cucchiaio d'Argento, hanno eliminato lo studente milanese RICCARDO CENA. Restano in gara gli altri 15 concorrenti per conquistare il titolo di miglior pasticcere amatoriale d'Italia.

Bake Off Italia, programma più visto di sempre sul digitale terrestre

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

    Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume. La nuova serie di...
    P
    Premium Mediaset
      sabato, 28 gennaio 2012
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simonce...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I du...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014