Digital-News.it Logo
Foto - Doppio The Avengers su Rai 2, alle 21 anche in HD e alle 24 anche in 3D

Doppio The Avengers su Rai 2, alle 21 anche in HD e alle 24 anche in 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Doppio The Avengers su Rai 2, alle 21 anche in HD e alle 24 anche in 3DGli eroi Marvel arrivano su Rai2 Mercoledì 10 settembre in prima visione   in una serata evento, alle 21:10 su Rai 2 e in contemporanea sul canale 501 in HD. Marvel's "Marvel's The Avengers", la pellicola prodotta dai Marvel Studios racconta  la straordinaria lotta conrtro il male dei  dei più potenti supereroi  dei  fumetti Marvel. Il film potrà essere visto anche alle ore 24:00 sempre su Rai2 e in contemporanea in 3D sul canale 501.

La pellicola è sceneggiata e diretta da Joss Whedon e vede nel cast gli attori Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Clark Gregg, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson.

Il film è il racconto della straordinaria alleanza dei supereroi  Marvel: Iron Man, l'Incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera.

Quando Loki, fratellastro di Thor e suo acerrimo nemico, minaccia la tranquillità e la sicurezza della Terra, lo S.H.I.E.L.D., l'agenzia internazionale per il mantenimento della pace, si rende conto di aver bisogno della squadra di supereroi migliore al mondo! L'unica squadra in grado di salvare il mondo dalla catastrofe in cui rischia di sprofondare. Inizia quindi un'audace operazione di reclutamento che vede protagonisti i supereroi più forti di sempre.

Marvel's " The Avengers" è il terzo film per incassi al mondo. Prodotto con un budget stimato oltre i 220 miliardi di dollari, ha raggiunto in pochissimo tempo il terzo maggiore incasso della storia del cinema. Attualmente è in lavorazione il sequel "Marvel's The Avengers: Age Of Ultron", previsto per il 2015.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pirateria, Azzi (DAZN): 50 milioni di guadagno illegale delle IPTV

    «Oggi la pirateria è in crescita ed è in crescita anche la parte dello sport che è il quarto contenuto dopo film serie tv e programmi TV in crescita costante anno su anno e anche nel 2022 e parliamo di circa 41 milioni di atti piratati soltanto nel 2022. L'impatto è significativo perché i dati sempre di Fapav con Ipsos mostrano una crescita di circa ...
    D
    DAZN
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si ...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e variet&agrav...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022